Star Force clean
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Star Force clean

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1

    Star Force clean

    ciao a tutti/e... sono un nuovo utente entrato in questa grande community perchè appassionato di giochi e accanito lettore di GMC...apro questo thread perchè aquistando l'ultimo numero di gmc con allegato il DVD mi sono accorto che fra le utility vi è un'applicazione che forse può tornare molto utile... lo STARFORCE CLEAN...però non ho ben capito come si usa... infatti non riesco da tempo a fare funzionare Trackmania Sunrise, credo proprio per quel genere di protezione (ma anche in altri giochi come 7sins) chiedo a voi tutte le possibili info a riguardo

    Grazie, un saluto a tutti

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione -=*LooP*=-
    ciao a tutti/e... sono un nuovo utente entrato in questa grande community perchè appassionato di giochi e accanito lettore di GMC...apro questo thread perchè aquistando l'ultimo numero di gmc con allegato il DVD mi sono accorto che fra le utility vi è un'applicazione che forse può tornare molto utile... lo STARFORCE CLEAN...però non ho ben capito come si usa... infatti non riesco da tempo a fare funzionare Trackmania Sunrise, credo proprio per quel genere di protezione (ma anche in altri giochi come 7sins) chiedo a voi tutte le possibili info a riguardo

    Grazie, un saluto a tutti
    nn ti segnalo xkè è il primo messaggio...ma lo hai letto il regolamento???
    c0'è scritto ke nn si può parlare di giochi masterizzati e piratati....e neanke di cm farli a scaricare dove li trovi e come farli funzionare....cmq con lo starforce clean nn fai funzionare nulla...o usi il lettore usb o nn fai nulla...ciao

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    veramente lo starforce clean lo mette anche gmc nel dvd perche ci sono problemi anche con i giochi originali

  4. #4
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Non sono sicuro ma quando installi un gioco protetto da starforce esso copia nell'hard-disk anche dei file per la protezione ma se questi non vengono disinstallati e installi un nuovo gioco potrebbero darti dei problemi, con starforce clean dovresti togliere tutte le protezioni dal registro di sistema e dall'HD. Se i giochi che hai sono originali prova a disintallarli, fai andare starforce clean e reinstallali...
    Comunque sarebbe meglio spostarlo in games contact visto che il prg è stato allegato su GMC...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •