BOILING POINT:road to hell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: BOILING POINT:road to hell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di stealth1006
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    159

    BOILING POINT:road to hell

    Potete parlarmi un po' di sto gioco?vorrei comperarlo,vorrei un parere;io penso che sia bello altri mi dicono che è pieno di bug....

  2. #2
    fab31_wrc
    Ospite
    motore grafico bello pesantuccio, se non hai un buon pc evitalo come la peste

  3. #3
    Utente L'avatar di stealth1006
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    159
    ho 1 GB di ram,processore intel side celeron 2.8 ghz,sacheda video ati 9200 se 128 MB,lettore dvd

  4. #4
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    allora non prenderlo

  5. #5
    Bannato L'avatar di Sul PALO
    Registrato il
    07-05
    Località
    RicC1one!
    Messaggi
    144
    Stanne assolutamente alla larga.

  6. #6
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Speriamo che esca un'altra patch per risolvere questi problemi!!

  7. #7
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione stealth1006
    ho 1 GB di ram,processore intel side celeron 2.8 ghz,sacheda video ati 9200 se 128 MB,lettore dvd
    io ho un Pentium 4 3000 mhz
    1 giga di ram e sv radeon 9600 pro.. 128mb
    ed è pesantissimo.. quasi ingiocabile

  8. #8
    Utente L'avatar di stealth1006
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    159
    Però il gioco com'è?

  9. #9
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    è più pesantedi gta:sa?
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  10. #10
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Citazione stealth1006
    Però il gioco com'è?
    Io c'e l'ho e confermo quello che hanno detto gli altri utenti(a meno che tu non abbia un buon pc stanne alla larga).
    Cmq il gioco e abbastanza bello,e una specie di mix fra deus ex,gta san andreas,e soldier of fortune 2.
    Il videogame e composto da 625 km2 di territorio fra giungle e cittadine(un'area pari all'intera roma)e nel gioco ci sono varie fazioni (governo,mafia,guerriglia,CIa.....)e spetta al giocatore decidere con chi e che cosa allearsi se dalla parte dei buoni (governo,civili e CIA) o dei cattivi (Guerriglia,mafia,fuorilegge....)o semplicemente cercando di equilibrare le parti .
    Il gameplay del gioco e molto vario visto che si ha pressoche una liberta assoluta di dove si vuol andare che cosa si vuole fare ecc.......
    Inoltre la longevità del gioco e TROPPO buona visto che ti ci vorra molto tempo per finirlo (e da piu di un mese che ci sto giocando )
    L'unica pecca e come dicono gli altri sono i bug grafici e il framerate instabile (e vengono risolti in buona parte dalla 1.1 ma e meglio aspettare la 1.2).
    p.s:se te le compri metti la risoluzione alta perche boiling point funziona contrariamente agli altri giochi visto che piu aumenti la risoluzione e meno scatta




  11. #11
    Utente L'avatar di stealth1006
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    159
    Citazione davide 23
    Io c'e l'ho e confermo quello che hanno detto gli altri utenti(a meno che tu non abbia un buon pc stanne alla larga).
    Cmq il gioco e abbastanza bello,e una specie di mix fra deus ex,gta san andreas,e soldier of fortune 2.
    Il videogame e composto da 625 km2 di territorio fra giungle e cittadine(un'area pari all'intera roma)e nel gioco ci sono varie fazioni (governo,mafia,guerriglia,CIa.....)e spetta al giocatore decidere con chi e che cosa allearsi se dalla parte dei buoni (governo,civili e CIA) o dei cattivi (Guerriglia,mafia,fuorilegge....)o semplicemente cercando di equilibrare le parti .
    Il gameplay del gioco e molto vario visto che si ha pressoche una liberta assoluta di dove si vuol andare che cosa si vuole fare ecc.......
    Inoltre la longevità del gioco e TROPPO buona visto che ti ci vorra molto tempo per finirlo (e da piu di un mese che ci sto giocando )
    L'unica pecca e come dicono gli altri sono i bug grafici e il framerate instabile (e vengono risolti in buona parte dalla 1.1 ma e meglio aspettare la 1.2).
    p.s:se te le compri metti la risoluzione alta perche boiling point funziona contrariamente agli altri giochi visto che piu aumenti la risoluzione e meno scatta
    grazie per la tua recensione!!! la mia risoluzione max. è 1280x1024

  12. #12
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Citazione stealth1006
    grazie per la tua recensione!!! la mia risoluzione max. è 1280x1024
    Va benissimo




  13. #13
    Utente L'avatar di stealth1006
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    159
    C'è il multiplayer ?

  14. #14
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Citazione stealth1006
    C'è il multiplayer ?
    No purtroppo Boiling Point e stato studiato soltanto per il single-player (come in gta non penso che in gta ci trovi il multiplayer)




  15. #15
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Io ho un amd sempron 2600+ un ati radeon sapphire 9600 pro da 256mb, ram da 768, e mi va una meraviglia.

    Cmq la trame e cosi, a ex marine gli hanno rapito la figlia, e cosi si trova suo malgrado in un paese skifosissimo, e tra assassini, battone, polizia corrotta e piu ne ha piu ne metta, deve a tutti i costi trovare la figlia, e farla pagare ai rapitori.

    Io sono stato 3 quarti d'ora a parlare in un bar con un barista per sapere qualke informazione, si il gioco si basa sulla libera scelta dei movimenti, cmq a me nn piacciono tnt sti gioki, infatti al momento lo disistallato, poi un giorno ci giokero meglio.
    Nota curiosa, il personaggio principale è stato creato dall'immagine di un noto attore, Arnold Voslo (la mummia, darkman 2, senza tregua)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •