rumors sul meeting del 21 luglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: rumors sul meeting del 21 luglio

Cambio titolo
  1. #1
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420

    PS3 meeting del 21 luglio

    AGAIN, THESE ARE NOT RUMORS THAT I MYSELF HAVE SUBSTANTIATED, NOR ARE THEY TO BE AUTOMATICALLY CONSIDERED TRUE BY ANY MEANS.

    Now, let's have some speculative fun:

    -PS3 Value bundle (ala PSP) will be released at launch with HDD of undecided size. No pricing revealed.
    -No RSX details revealed.
    -A few PS3 tech specs will change, unknown which and if for the better or for the worse.
    -2 Namco titles announced for Japanese launch.
    -Koei reveals its 2 PS3 launch titles, Dynasty Warriors 6 and Nobunaga's Ambition.
    -3 Sega titles announced for Japanese launch, reveals that none of their arcade boards are PS3-based.
    -2 Square Enix titles announced for release within first 6 months in Japan (titles are neither Dragon Quest nor Final Fantasy).
    -Final Fantasy XIII and Dragon Quest IX to be PS3 exclusive, release dates unknown.
    -Winning Eleven 10 exclusive to PS2 and PS3 in Japan.
    -7 new game announcements from unknown studios (unknown how many for PS2, PSP or PS3).

    There are other rumors, but they mainly pertain to the PS2 and PSP, so I figured I wouldn't bother posting those.

    Will these come true? Who knows, but knowing this individual's history, it is wise to remain skeptical, and not jump to conclusions.
    I commenti a voi...
    Ultima modifica di jcsolid89; 18-07-2005 alle 10:45:32

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    traduci, please.

  3. #3
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Hyperwolf
    traduci, please.
    quoto

  4. #4
    sirkain
    Ospite
    -No RSX details revealed.
    -A few PS3 tech specs will change, unknown which and if for the better or for the worse.
    queste sono le parti + interessanti...

  5. #5
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    cioè molte specifiche tecniche ps3 verranno modificate, ma non si sa se in meglio o in peggio?......ma hanno finito di prenderci per il culo? io non so come fanno i sonari a stargli dietro....in poche parole dicono: quello visto all' E3 era tutta una farsa per imbambolare voi poveri fessi, comprate ps3 perchè è la più meglio!

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    2 titoli Namco?... Spero nn siano quello che temo io

  7. #7
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Le modifiche non saranno necessariamente negative...
    E basta andare in culo a sony per favore....
    che ***** vi ha fatto...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione xboy84
    cioè molte specifiche tecniche ps3 verranno modificate, ma non si sa se in meglio o in peggio?......ma hanno finito di prenderci per il culo? io non so come fanno i sonari a stargli dietro....in poche parole dicono: quello visto all' E3 era tutta una farsa per imbambolare voi poveri fessi, comprate ps3 perchè è la più meglio!
    si,hanno detto propio questo

  9. #9
    sirkain
    Ospite
    Citazione xboy84
    cioè molte specifiche tecniche ps3 verranno modificate, ma non si sa se in meglio o in peggio?......ma hanno finito di prenderci per il culo? io non so come fanno i sonari a stargli dietro....in poche parole dicono: quello visto all' E3 era tutta una farsa per imbambolare voi poveri fessi, comprate ps3 perchè è la più meglio!
    hai capito proprio bene...

    ho forti dubbi che siano in meglio, xkè se fosse così già l'avrebbero sbandierato ai 4 venti... e poi se hanno problemi di costi che fanno aumentano le caratteristiche o le diminuiscono?

    ormai sta gente nn ha + una dignita, mi chiedo come possano esistere milioni di persone sulla terra che gli credono!!!

  10. #10
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione sirkain
    queste sono le parti + interessanti...
    si si hai proprio ragione...
    PS3 Value bundle (ala PSP) will be released at launch with HDD of undecided size
    non è importante... NAH!

    sono dei rumors

  11. #11
    Bannato L'avatar di He Man
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    66
    Citazione L0new0lf
    E basta andare in culo a sony per favore....
    che ***** vi ha fatto...
    Ci ha preso per il culo in maniera terrificante all'ultimo E3, giusto per citare l'ultima cacata da lei fatta e Kutaragi ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco offensive nei confronti del pubblico, ma forse ha fato bene dato che c'è chi gode a far merenda con pane e mer.da.

  12. #12
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione He Man
    Ci ha preso per il culo in maniera terrificante all'ultimo E3, giusto per citare l'ultima cacata da lei fatta e Kutaragi ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco offensive nei confronti del pubblico, ma forse ha fato bene dato che c'è chi gode a far merenda con pane e mer.da.

    ti riferisci a quella frase del lavorare più ore?

  13. #13
    Bannato L'avatar di He Man
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    66
    Citazione jcsolid89

    ti riferisci a quella frase del lavorare più ore?
    Quella ma non solo, anche quando ha parlato di PSP dicendo che chi ne criticava la forma o la praticità era un ignorante in quanto nessuno dovrebbe mai permettere di criticare l'opera di un'artista.
    Che poi quello che mi fa incacchiare è gli acquirenti osannano la Sony, ma in pratica osannano un pezzo di plastica! Non sanno che il software di maggiore successo non è lei a produrlo! (a parte rare eccezioni, così evitate di scassarmi per sta affermazione).
    La Sony si sta arricchendo sull'ignoranza degli acquirenti e fin qui mi può anche andare bene, ma che poi questi facciano finta di fare gli esperti e dicano pure "grazie", eh no! Vuol dire che proprio vi piace prendervelo dietro!

  14. #14
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione He Man
    Quella ma non solo, anche quando ha parlato di PSP dicendo che chi ne criticava la forma o la praticità era un ignorante in quanto nessuno dovrebbe mai permettere di criticare l'opera di un'artista.
    Che poi quello che mi fa incacchiare è gli acquirenti osannano la Sony, ma in pratica osannano un pezzo di plastica! Non sanno che il software di maggiore successo non è lei a produrlo! (a parte rare eccezioni, così evitate di scassarmi per sta affermazione).
    La Sony si sta arricchendo sull'ignoranza degli acquirenti e fin qui mi può anche andare bene, ma che poi questi facciano finta di fare gli esperti e dicano pure "grazie", eh no! Vuol dire che proprio vi piace prendervelo dietro!
    ti dico solo che quella del lavorare di più non l'hai capita bene....o non hai voluto interpretarla bene come molti utenti antisony....
    per quello di PSP non so...

  15. #15
    Bannato L'avatar di He Man
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    66
    Citazione jcsolid89
    ti dico solo che quella del lavorare di più non l'hai capita bene....o non hai voluto interpretarla bene come molti utenti antisony....
    Guarda, l'ho capita benissimo fidati, semmai sarai tu a non averla capita.
    Kutaragi ha espressamente detto che può far costare PS3 quanto vuole perchè tanto la gente, se anche non potesse permettersela, andrebbe a lavorare più ore o troverebbe un lavoro estivo pur di poterla comprare.
    In pratica vi reputa un branco di cojones schiavizzati al suo volere, quello che mi preoccupa è che forse ha ragione.
    Piccola precisazione, io sono sì contro la Sony, e dopo certe sparate dovreste esserlo anche voi, ma non sono assolutamente contro la PS1-2-3, che in quanto console è solo un contenitore per i giochi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •