PSM - Rivista libera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: PSM - Rivista libera

Cambio titolo
  1. #1
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167

    PSM - Rivista libera

    Leggendo in edicola l'editoriale di Ualo sull'ultimo numero di psm, arrivato alla seconda colonna leggo:"Ah, a proposito, se state leggendo questo editoriale in edicola (che coincidenza mi dico), chiudete immediatamente questa versione della rivista e prendetevi subito l'edizione con il dvd". Allora io a questo punto mi chiedo... psm, la cara vecchia psm, rivista ke mi accompagna da più di 4 anni alla scoperta del panorama playstation, rivista composta da un team di matti ke mi ha sempre fatto sbellicare dalle risate (notare la prima impressione del Guglia su Black in questo numero ), una rivista ke ha tutto fuorchè un briciolo di serietà (il che è un bene) e soprattutto completa di informazioni,io dico, perchè questa rivista la devo comprare con il dvd, mi sono sempre rifiutato di comprare psm con il dvd perchè mi è sempre piaciuta libera e scanzonata, e cosa importante per me perchè si può leggere sotto la pioggia d'inverno appena usciti dall'edicola senza che l'incartone di cellofan di turno ti rompa le balle e che li allegati ti caschino per terra, una rivista ke ha sempre fatto del suo prezzo (è la più economica) e della sua schiettezza un arma vincente non la comprerò mai con il dvd allegato. psm + allegato per me nn esiste, eh no, quindi mio caro ualo continuerò a mettermi da parte il mio bel 4,50 in monete per comprare ogni mese la mia rivista libera.
    Frangar, non flectar.

  2. #2
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Che vuoi dire con questa cosa?Che Ualone non dovrebbe consigliare il DVD di PSM?

  3. #3
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione Zio Gigietto
    Che vuoi dire con questa cosa?Che Ualone non dovrebbe consigliare il DVD di PSM?

    no ke a me piace la classica psm è una mia semplice opininione personale
    Frangar, non flectar.

  4. #4
    Citazione gasbos
    no ke a me piace la classica psm è una mia semplice opininione personale
    Vaaaaa bene....comunque pure io preferisco quella liscia...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  5. #5
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione gasbos
    Leggendo in edicola l'editoriale di Ualo sull'ultimo numero di psm, arrivato alla seconda colonna leggo:"Ah, a proposito, se state leggendo questo editoriale in edicola (che coincidenza mi dico), chiudete immediatamente questa versione della rivista e prendetevi subito l'edizione con il dvd". Allora io a questo punto mi chiedo... psm, la cara vecchia psm, rivista ke mi accompagna da più di 4 anni alla scoperta del panorama playstation, rivista composta da un team di matti ke mi ha sempre fatto sbellicare dalle risate (notare la prima impressione del Guglia su Black in questo numero ), una rivista ke ha tutto fuorchè un briciolo di serietà (il che è un bene) e soprattutto completa di informazioni,io dico, perchè questa rivista la devo comprare con il dvd, mi sono sempre rifiutato di comprare psm con il dvd perchè mi è sempre piaciuta libera e scanzonata, e cosa importante per me perchè si può leggere sotto la pioggia d'inverno appena usciti dall'edicola senza che l'incartone di cellofan di turno ti rompa le balle e che li allegati ti caschino per terra, una rivista ke ha sempre fatto del suo prezzo (è la più economica) e della sua schiettezza un arma vincente non la comprerò mai con il dvd allegato. psm + allegato per me nn esiste, eh no, quindi mio caro ualo continuerò a mettermi da parte il mio bel 4,50 in monete per comprare ogni mese la mia rivista libera.
    Non riesco davvero a capire quale sia il problema.
    Evidentemente ha ritenuto giusto dire che ritiene il dvd molto valido, non è che controlla uno a uno che tutti si compri la versione con il dvd...
    O ti ha minacciato?

  6. #6
    exsous
    Ospite
    Citazione kenshi
    Non riesco davvero a capire quale sia il problema.
    Evidentemente ha ritenuto giusto dire che ritiene il dvd molto valido, non è che controlla uno a uno che tutti si compri la versione con il dvd...
    O ti ha minacciato?
    ma la sua è un'osservazione un parere nn sta mika prendendo a giudizio chi compra il DVD dai raga ma un'altro pò e vi ci vule la museruola uno nn può neanche esprimere un parere

    cmq anche io da questo mese ho deciso di tornare alla liscia, sia chiaro a me 1 euro nn fa niente lo uso sempre per un caffè ed un cornetto alla macchinetta ogni giorno pensa se mi cambia la vita durante il mese, semplicemente ho notato che neanche lo guardo con interesse perchè trovo già ciò che m'interessa online, il DVD è un'ottima cosa per chi semplicemente legge la rivista e può gustarsi i video dei giochi presto in uscita ma a me francamente nn mi prende più anzi la dico tutta hanno fatto male a togliere i disegni dai cartoncini io l'avrei preso solo per quello
    Ultima modifica di exsous; 19-07-2005 alle 13:14:02

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io, sinceramente, preferisco la versione senza DVD. Così me la leggo a scrocco all'edicola del mio supermercato
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    exsous
    Ospite
    Citazione iamalfaandomega
    Io, sinceramente, preferisco la versione senza DVD. Così me la leggo a scrocco all'edicola del mio supermercato
    sei il solito


    SCROCCONE!!!

  9. #9
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione iamalfaandomega
    Io, sinceramente, preferisco la versione senza DVD. Così me la leggo a scrocco all'edicola del mio supermercato
    esatto (una volta mi sono letto un diabolik intero alla coop )

  10. #10
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione gasbos
    Leggendo in edicola l'editoriale di Ualo sull'ultimo numero di psm, arrivato alla seconda colonna leggo:"Ah, a proposito, se state leggendo questo editoriale in edicola (che coincidenza mi dico), chiudete immediatamente questa versione della rivista e prendetevi subito l'edizione con il dvd". Allora io a questo punto mi chiedo... psm, la cara vecchia psm, rivista ke mi accompagna da più di 4 anni alla scoperta del panorama playstation, rivista composta da un team di matti ke mi ha sempre fatto sbellicare dalle risate (notare la prima impressione del Guglia su Black in questo numero ), una rivista ke ha tutto fuorchè un briciolo di serietà (il che è un bene) e soprattutto completa di informazioni,io dico, perchè questa rivista la devo comprare con il dvd, mi sono sempre rifiutato di comprare psm con il dvd perchè mi è sempre piaciuta libera e scanzonata, e cosa importante per me perchè si può leggere sotto la pioggia d'inverno appena usciti dall'edicola senza che l'incartone di cellofan di turno ti rompa le balle e che li allegati ti caschino per terra, una rivista ke ha sempre fatto del suo prezzo (è la più economica) e della sua schiettezza un arma vincente non la comprerò mai con il dvd allegato. psm + allegato per me nn esiste, eh no, quindi mio caro ualo continuerò a mettermi da parte il mio bel 4,50 in monete per comprare ogni mese la mia rivista libera.
    Tranquillo, Gasbos, facciamo apposta due edizioni della rivista.

    Se ho consigliato il DVD questo mese è solo perché credo che per molti lettori (specie quelli che non hanno o non usano a manetta una connessione a Internet) sia veramente imperdibile.

    Per il resto, la tua filosofia di approccio a PSM mi pare inattaccabile.

    u

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    io preferisco la versione senza perchè la posso comprare con la banconota da 5 £

    sennò i 50centesimi mi impicciano...-,-

  12. #12
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Tsei, io ho un edicolante strnz ke appena apro x guardare l'indice, mi grida dietro, grrr, mi fa imbestialire!!!!! ! !
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  13. #13
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione kenshi
    Evidentemente ha ritenuto giusto dire che ritiene il dvd molto valido
    Oppure che un'euro in più moltiplicato per migliaia di persone sono un bel po' di soldi ...

  14. #14
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    questo mese un dvd fantastico

  15. #15
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Dark Avalanche
    Oppure che un'euro in più moltiplicato per migliaia di persone sono un bel po' di soldi ...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •