• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: missione segreta 4 dmc3

Cambio titolo
    Neo 1977
    Ospite

missione segreta 4 dmc3

raga, non riesco proprio a superarla, mi fanno sempre cadere, mi consigliate qualcosa di particolare?

Utente L'avatar di Baphometh
    Registrato il
    07-05
    Citazione Neo 1977
    raga, non riesco proprio a superarla, mi fanno sempre cadere, mi consigliate qualcosa di particolare?
    io ho fatto così:
    -ho fatto un po' di volte la prima missione per raccimolare un bel sacco di sfere, poi con quelle ho aumentato la barra demone, in parte la barra vita, e mi sono comprato un paio di bottigliette di acqua santa, prima di salire sull'ascensore tieni premuto R1 per aumentare l'energia demone e quando ci sono abbastanza nemici rilasci il tasto e ne ammazzi un po', poi ne ammazzi altri con l'acqua santa e tra una roba e l'altra ne fai secchi un paio con agni rudra per fare un po' il figo dovresti a questo punto aver guadagnato abbastanza tempo per tirare avanti fino in cima senza cadere

...occhio però a non aspettare che salgano troppi nemici, altrimenti l'ascensore s'appesantisce e torna giù
    And Live By The Sign Of... Blood, Fire, Death

Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Citazione Neo 1977
    Anch'io sono bloccato lì, non riesco proprio a superarla, ma oggi tenterò di nuovo e sono sicuro che ci riuscirò

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Io consiglio di lasciar perdere almeno all'inizio quella missione, di terminare il gioco almeno 1 volta e di ripetere la missione quando ormai si hanno tutte le armi. Così cn la kalina ann nn sarà molto difficile far fuori tutti, visto ke qst arma ha un onda d'urto piuttosto potente...

Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    ho usato la doppiettta e la mossa speciale con il gunslighter cosi' li buttavo fuori tutti. La doppietta era al massimo livello