Help final fantasy x 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Help final fantasy x 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662

    Help final fantasy x 2

    Allora ho appena cominciato e ho trovato solo due sfere: quella rotta a zanarkand e la prima.
    ora sono a Besaid ma non riesco proprio a trovarla8(

    ho incontrato wakka che si comporta in modo strano, ma non trovo lu

    dove si trova?

    e poi dove si trova il turista che ha preso la chiave di besaid?

    e poi l'ultimo problema è che non riesco ad andare avanti seguendo la strada, infatti andando avanti finisco o alla spiaggia o al crepaccio con il lago...

    e poi a che servono quei numeri che trovo in giro che quando ci clicco con la X mi da dei numeri?

  2. #2
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    basta postare richieste d'aiuto su FF nella sezione FF!!!!
    sono richieste d'aiuto e vanno postate in Trucch e Soluzioni! sarà la cinquantesima volta che lo dico, e mo' basta... segnalo.
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  3. #3
    Cap
    Ospite
    Scusa schizzo, non è il mio caso, ma nella sezione FF ci sono giocatori molto esperti di questo gioco e poi nelle varie discussioni ho letto di persone che cercavano consiglio su questo o quel FF e l'hanno sempre ricevuto, Trucchi e Soluzioni è una sezione molto più ampia potrebbe volerci di più a ricevere una risposta.

    Proverò a risponderti Bruzico ma è molto che l'ho finito, allora Lulu si trova nella casa di wakka che sta riposando (solo quando sta per nascere il bambino potresti non trovarla). Il turista della chiave di Besaid lo troverai in un secondo tempo nella piana della bonaccia (nella grotta di Yojimbo) dove dovrai completare un sottogioco (questo FF ne é pieno). I numeri (sono 4) ti daranno un codice (hai presente quando stai per andare alla spiaggia? Immediatamente prima nel grosso pezzo di roccia sulla destra c'é una porta se ti avvicini ti chiederà il codice di accesso devi mettere i numeri nel giusto ordine); ricordati che questo in questo FF ogni cosa non è lineare, dipende da quando ti presenti, da come rispondi e come ti comporti. Potresti trovare delle cose e potresti trovarne altre è molto complesso. Una volta entrato nella grotta (quella che ha la porta con il codice) troverai la sfera di besaid e dovrai combattere con un boss, preparati.
    Ultima modifica di Cap; 18-07-2005 alle 15:42:29

  4. #4
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione Cap
    Scusa schizzo, non è il mio caso, ma nella sezione FF ci sono giocatori molto esperti di questo gioco e poi nelle varie discussioni ho letto di persone che cercavano consiglio su questo o quel FF e l'hanno sempre ricevuto, Trucchi e Soluzioni è una sezione molto più ampia potrebbe volerci di più a ricevere una risposta.
    tsk, se tutti quelli che hanno bisogno di aiuto in un qualsiasi FF nella sez FF, allora la sezione FF dovrebbe cambiare nome in "Trucchi e Soluzioni FF"... mentre quella sezione è stata aperta per DISCUTERE su FF, non per chiedere aiuto...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  5. #5
    Cap
    Ospite
    Citazione Schizzo88
    tsk, se tutti quelli che hanno bisogno di aiuto in un qualsiasi FF nella sez FF, allora la sezione FF dovrebbe cambiare nome in "Trucchi e Soluzioni FF"... mentre quella sezione è stata aperta per DISCUTERE su FF, non per chiedere aiuto...
    Ho capito, allora avevo frainteso, fate bene a specificare perché a volte da quello che si legge li dentro uno può anche pensare (come ho fatto io) che FF sia una sezione a se stante per opinioni e consigli. Sorry.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    ma uno può trovare delle sfere in altri posti anche se non c'è scritto collegamento attivo sul menù delle missioni?

  7. #7
    Cap
    Ospite
    Citazione Bruzico
    ma uno può trovare delle sfere in altri posti anche se non c'è scritto collegamento attivo sul menù delle missioni?
    Per le sfere non so risponderti se hai proprio bisogno dovrò cercare di andare a rispolverare FFX-2 per il resto come ti ho detto non è un gioco lineare, significa che anche i posti che non recano un collegamento attivo possono comunque ospitare una scena, o parlare con un dato personaggio che più avanti, proprio per averci parlato, farà o non farà una determinata cosa etc. Il mio consiglio: visita sempre tutte le locazioni.
    ES. lo sai che le risposte che Yuna dà ai Ronso non solo ne influenzano il comportamento in uno scontro che avrai con loro in un secondo tempo (più o meno aggressivi) ma potrebbero portare alla costruzione della statua di Yuna nel capitolo finale?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    wow

  9. #9
    Mic_Dragonsword
    Ospite
    Si si possono trovare dipende da quale tipo cerchi : looksfera, "video sfere", "extra sfere" se passi dove non c'e' collegamento la possibilità c'e' x esempio le side quest senza collegamento attivo possono dare looksfere (magipistolera x esempio)

  10. #10
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Bruzico
    Allora ho appena cominciato e ho trovato solo due sfere: quella rotta a zanarkand e la prima.
    ora sono a Besaid ma non riesco proprio a trovarla8(

    ho incontrato wakka che si comporta in modo strano, ma non trovo lu

    dove si trova?

    e poi dove si trova il turista che ha preso la chiave di besaid?

    e poi l'ultimo problema è che non riesco ad andare avanti seguendo la strada, infatti andando avanti finisco o alla spiaggia o al crepaccio con il lago...

    e poi a che servono quei numeri che trovo in giro che quando ci clicco con la X mi da dei numeri?
    Lulu è in una tenda nel villaggio, la seconda a destra mi pare.

    Il turista con la chiave lo troverai più avanti nel gioco, non ti rivelo niente, cmq non te ne preoccupare ora.

    I numeri servono per un compito imminente, parla con Lulu.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione Mic_Dragonsword
    Si si possono trovare dipende da quale tipo cerchi : looksfera, "video sfere", "extra sfere" se passi dove non c'e' collegamento la possibilità c'e' x esempio le side quest senza collegamento attivo possono dare looksfere (magipistolera x esempio)
    infatti lho trovata

    la storia di besaid è risolta!! (battere il boss della caverna è stato uno scherzo poichè io non riuscendo a fare quello schema ho proseguito nelle altre quest e mi sono impratichito sulle looksfere bianco,neroarcano, guerriera e bandita)

    ora mi trovo alla ricerca della supersfera che è custodita nel tempio di kilika (credo che si scriva così) cmq che sfera è? e come si fa ad attraversare il ponte?

    cmq gippal poichè ho visto la tua firma d'ora in avanti se avro problemi posterò sul tuo topic ok?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •