EB GAMES, ladri per esigenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: EB GAMES, ladri per esigenza

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Baphometh
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    21

    EB GAMES, ladri per esigenza

    Non è giusto che con i sacrifici che faccio, riesca a comprare un gioco ogni morte di papa... e che poi non lo possa tenere nella collezione perchè se non lo do nell'usato sono obbligato a pagarne un altro 60 euro circa... e sono stufo di quei ladri dell'eb games che un gioco nuovo di pacca e giocato nemmeno una settimana venga valutato 1 euro e mezzo... io non so come vi troviate voi, ma a questo punto non so davvero come tirare avanti la mia passione videoludica

    ...pensate che:
    Silent Hill 2+
    Viewtiful joe+
    Devil May Cry+
    Time Splitters 2, me li hanno valutati 9 euro in totale
    quindi avrei perso quattro perle della mia collezione per uno sconto di soli 9 euro su un gioco a scelta...magari 60 euro di gioco...

    se il futuro sarà ancora peggio, allora non ci sto
    And Live By The Sign Of... Blood, Fire, Death


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Compra online

  3. #3
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Vendi online su ebay...conq uei giochi ci faresti circa 60 euro...
    Oppure compra usato...io mi sto trovando parecchio bene a comprare dall'inghilterra (www.ebay.co.uk) i giochi costano davvero poco (pagato un gioco cellophanato 8 euro) e le spese di spedizione sono solo 3 sterline.
    Firma Under Construction

  4. #4
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Baphometh
    Non è giusto che con i sacrifici che faccio, riesca a comprare un gioco ogni morte di papa... e che poi non lo possa tenere nella collezione perchè se non lo do nell'usato sono obbligato a pagarne un altro 60 euro circa... e sono stufo di quei ladri dell'eb games che un gioco nuovo di pacca e giocato nemmeno una settimana venga valutato 1 euro e mezzo... io non so come vi troviate voi, ma a questo punto non so davvero come tirare avanti la mia passione videoludica

    ...pensate che:
    Silent Hill 2+
    Viewtiful joe+
    Devil May Cry+
    Time Splitters 2, me li hanno valutati 9 euro in totale
    quindi avrei perso quattro perle della mia collezione per uno sconto di soli 9 euro su un gioco a scelta...magari 60 euro di gioco...

    se il futuro sarà ancora peggio, allora non ci sto

    Da eb games mi rifornisco x i portatili che costano come nell'online...pensa che quei gioki te li hanno valutati 9 euro e poi tra una settimana li vedrai in vetrina a 15 euro l'uno...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    certo che se gli porti

    1 giochi vecchi

    2 giochi venduti a prezzo ridotto

    non possono farti chissà che sconto

  6. #6
    Bannato L'avatar di Gotenks Ssj
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.503
    Citazione Mr.O
    Vendi online su ebay...conq uei giochi ci faresti circa 60 euro...


    ma skerzi? 9€ è bassino, ma nn credo ci si possa ricavare più di una ventina di euro

  7. #7
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Livornogrado
    Messaggi
    6.000
    l'unico modo è comprare online

  8. #8
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Forse ho esagerato...ma sicuro 30 euro ce li può fare o anche più...poi dipende dall'abilità nella vendita.
    Firma Under Construction

  9. #9
    Utente L'avatar di ponfix
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    615
    io da eb games mi trovo benissimo ho comprato tekken 5 nuovo a 9 euri:9 . tutti i giochi li prendo li perchè è inutile tenersi giochi come dmc3 quando l hai finito 1000 volte

  10. #10
    Clown assassino L'avatar di Pennywise '83
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne di Derry
    Messaggi
    1.186
    Citazione Baphometh
    Non è giusto che con i sacrifici che faccio, riesca a comprare un gioco ogni morte di papa... e che poi non lo possa tenere nella collezione perchè se non lo do nell'usato sono obbligato a pagarne un altro 60 euro circa... e sono stufo di quei ladri dell'eb games che un gioco nuovo di pacca e giocato nemmeno una settimana venga valutato 1 euro e mezzo...
    Quoto in toto!!!

  11. #11
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    tempo fa gli avevo portato 4 giochi, tutti vecchi, e me li avevano valutati 9 euro l'uno , strano che ti abbiano offerto così poco per qui giochi insieme

  12. #12
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    x comprare un gioco nuovo dai dentro 2 giochi e lo paghi la metà quindi guadagni 15 euro a gioco, se gli dai dentro un gioco appena uscito ti danno dai 20 ai 30 euro!!!

    Non mi lamento proprio di eb-games!!!
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  13. #13
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Baphometh
    Non è giusto che con i sacrifici che faccio, riesca a comprare un gioco ogni morte di papa... e che poi non lo possa tenere nella collezione perchè se non lo do nell'usato sono obbligato a pagarne un altro 60 euro circa... e sono stufo di quei ladri dell'eb games che un gioco nuovo di pacca e giocato nemmeno una settimana venga valutato 1 euro e mezzo... io non so come vi troviate voi, ma a questo punto non so davvero come tirare avanti la mia passione videoludica

    ...pensate che:
    Silent Hill 2+
    Viewtiful joe+
    Devil May Cry+
    Time Splitters 2, me li hanno valutati 9 euro in totale
    quindi avrei perso quattro perle della mia collezione per uno sconto di soli 9 euro su un gioco a scelta...magari 60 euro di gioco...

    se il futuro sarà ancora peggio, allora non ci sto

    Penso che qualunque rivenditore di giochi usati di avrebbe offerto quei soldi per qui giochi...
    Per me per te, e per tutti i giocatori PS2 quelli sono grandissimi giochi che messi assieme valgono ben più di 9 euro.
    Per un negoziante che deve pensare solo a vendere quei giochi, valgono così poco perchè essendo titoli molto vecchi nessuno li richiede più
    Di tutti quei giochi è uscito almeno un seguito qundi la gente tende ad acquistare quello e non la versione precedente (che magari possiede già)
    Io sono stato più che soddisfatto del trattamento che mi hanno riservato da eb-games.
    Ho dato NFS:U e NBA Live 2003 e mi sono comprato GoW a 24.90 euris
    Altro che ladri

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione evang
    tempo fa gli avevo portato 4 giochi, tutti vecchi, e me li avevano valutati 9 euro l'uno , strano che ti abbiano offerto così poco per qui giochi insieme
    perchè tutto dipende da quanto sono richiesti e dal periodo dell'anno

  15. #15
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    E' vero che la valutazione può variare da posto a posto, però cavolo, i videogiochi si svalutano tantissimo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •