SH3 prima in Europa !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: SH3 prima in Europa !

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    SH3 prima in Europa !

    Konami Europa ha annunciato che Silent Hill 3 per PlayStation 2 uscirà il 23 maggio prossimo in Europa, solo dopo il gioco sbarcherà in Giappone e in USA. Sarà vero? Esattamente si, Silent Hill 3 arriverà prima da noi che in Giappone e in USA.
    Silent Hill 2 aveva avuto il maggior successo in Europa, anche se in Giappone ed America fu ugualmente apprezzato.
    In Silent Hill 3 prenderemo i panni di una ragazza di nome Heather Morris, che un bel giorno decide di andare a fare shopping in un centro commerciale; dopo un certo punto lei si addormenta e quando si risveglia si accorge di essere in un’altra dimensione. Dopo un pò incontrerete una signora che vi parlerà del vostro destino... non vi dico altro, sarete voi a scoprirlo il 23 maggio.


    Io prenderò Dark Cloud 2. Se uscirà per XBox, lo prenderò dopo per questa (vi immaginate se lo riscrivono ?!).

  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    23 maggio, Sbavvvvvv

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    finalmente qualche software house che si ricorda di noi...grande konami!

  4. #4
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    sinceramente:ma che vadano a quel paese qs str..zi della konami,se lo tengeno il loro sh3 visto che non ci danno suikoden3 pal.spero venda poco anche in giappone.

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da link80
    sinceramente:ma che vadano a quel paese qs str..zi della konami,se lo tengeno il loro sh3 visto che non ci danno suikoden3 pal.spero venda poco anche in giappone.
    Ma quando la finirai di fare il lamer, è un pezzo che me lo chiedo.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: SH3 prima in Europa !

    Inviato da Neme



    Io prenderò Dark Cloud 2. Se uscirà per XBox, lo prenderò dopo per questa (vi immaginate se lo riscrivono ?!).

    Ma esce per X-BOX?

  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: SH3 prima in Europa !

    Inviato da Neme
    Konami Europa ha annunciato che Silent Hill 3 per PlayStation 2 uscirà il 23 maggio prossimo in Europa, solo dopo il gioco sbarcherà in Giappone e in USA. Sarà vero? Esattamente si, Silent Hill 3 arriverà prima da noi che in Giappone e in USA.
    Silent Hill 2 aveva avuto il maggior successo in Europa, anche se in Giappone ed America fu ugualmente apprezzato.
    In Silent Hill 3 prenderemo i panni di una ragazza di nome Heather Morris, che un bel giorno decide di andare a fare shopping in un centro commerciale; dopo un certo punto lei si addormenta e quando si risveglia si accorge di essere in un’altra dimensione. Dopo un pò incontrerete una signora che vi parlerà del vostro destino... non vi dico altro, sarete voi a scoprirlo il 23 maggio.


    Io prenderò Dark Cloud 2. Se uscirà per XBox, lo prenderò dopo per questa (vi immaginate se lo riscrivono ?!).
    l'inizio non mi sembra dei più intelligenti/originali. . . .
    però . . . boh

  8. #8
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Re: SH3 prima in Europa !

    Inviato da eliminato
    Ma esce per X-BOX?
    Dark cloud per xbox non uscirà mai perchè è prodotto sviluppato
    da un team interno sony jap.
    e sembra che silent hill 3 sia un 'esclusiva sony !

  9. #9
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: SH3 prima in Europa !

    Inviato da eliminato
    Ma esce per X-BOX?
    per ora e stato annunciato esclusivamente per PS2,non e chiaro ancora se uscira per questa console(xb) o per latre piattaforme(GC).

  10. #10
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Evvai!!!!!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Nemesis
    Ma quando la finirai di fare il lamer, è un pezzo che me lo chiedo.

    $.t.a.r.s.
    perchè non dovrei non esserne risentito?cosa li ho presi a fare i 2 precedenti su psx secondo te?forse io a differenza di molti(quelli che si esaltano per sh3 e non pensano a suikoden3 per esempio) sono molto critico e non ho 2 fette di salami di fronte agli occhi che mi fan gridare che tutto ciò che è pal e sony luccica.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Il 23 maggio sarà mio…

  13. #13
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    miiiiii anche piuttosto presto direi, come data di uscita!
    bene bene bene.......
    il 23 maggio farò una capatina al mio negozio di fiducia
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  14. #14
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    Inviato da Ingegner Cane
    finalmente qualche software house che si ricorda di noi...grande konami!
    quoto
    hip hop 4 life.

  15. #15

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •