haunting ground gioco finito, ma che piastra...?!?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: haunting ground gioco finito, ma che piastra...?!?!

Cambio titolo
  1. #1
    lulubibi
    Ospite

    Sorrisone haunting ground gioco finito, ma che piastra...?!?!

    Ciao, spero di scrivere nel posto giusto..c'è qualcuno che ha scoperto che cosa ci va scritto sulla piastra da inserire all'interno dell'oblò accanto alla macchina scambia medaglioni? le altre scritte le ho trovate tutte nella stanza che si apre con la chiave del .... non voglio svelare il nome per non rovinare il divertimento a chi ancora non ci sia arrivato. ho già ultimato il gioco tre o quattro volte ma comunque il massimo degli oggetti trovati è il 65%, qualcuno ha fatto di meglio?

  2. #2
    Don't call me baby! L'avatar di Sweet Rebel
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    333
    Probabilmente mi pikkierai xkè invece di darti una mano,ti sto kiedendo una cosa,ma ho bisogno di una mano,xkè non so ke fare!

    Pratikamente,sono alla scena dove Fiona viene skiacciata dalla statua...Non riesko a liberarmi!Puoi dirmi ke devo fare?Ti prego!


    ×´¨)
    ¸.·´´.·´¨) ¸.·*¨).
    (¸.·´ (¸.·´ .·´
    .·´ ¸.·*·-»*˜¨˜¨ *~Namy~*˜¨˜¨*x
    (¸.·´

  3. #3
    lulubibi
    Ospite
    Va bene, quando la statua ti cade addosso cerca di schiacciare contemporaneamente tutti i tasti x cerchio triangolo quadrato e se ti avanza qualche dito sposta in alto le levette analogiche, non è un metodo molto scientifico, ma funziona, speriamo alla prima. Quando sarai riuscita a sollevare la statua corri velocemente a destra, ricordati di abbassarti per non essere scaraventata a terra e raggiungi la sala dove c'è la porta illuminata, e poi......Ciao.

  4. #4
    Don't call me baby! L'avatar di Sweet Rebel
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    333
    Grazie!E skusa se non ti posso essere d'aiuto! ^^'


    ×´¨)
    ¸.·´´.·´¨) ¸.·*¨).
    (¸.·´ (¸.·´ .·´
    .·´ ¸.·*·-»*˜¨˜¨ *~Namy~*˜¨˜¨*x
    (¸.·´

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •