[PSM] ma ke senso ha?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: [PSM] ma ke senso ha?

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    [PSM] ma ke senso ha?

    scusate ma questo lo voglio sapere, questo e uno dei punti xke purtroppo questa rivista non mi piace (e ne scelgo un altra molto simile e anke meglio secondo me XDDD)
    cmq quello ke voglio sapere e xke vengono fatte tre o anke quattro volte le recensioni di un singolo gioko! se non mi sbaglio quella di god of war e stata fatta 3 volte, e quelle di tekken 5 e cavalieri dello zodiaco 2 volte...
    a ke serve scusa? credo ke venga fatta xke viene provata prima quella americana e poi quella europea ma a ke serve??
    e poi anke (questa me la dovete spiegare!) la recensione della versione gamecube di resident evil 4! quando l'ho letta ho pensato.. ma e sicuro ke ho comprato psm? booo
    ke senso ha farlo? vabbe che e resident evil ke sara stupendo ma se poi non sara perfetto da prendere 9 o 10 ke succede?
    io proprio non capisco potete spiegarmelo voi?
    grazie x le eventuali risposte..

  2. #2
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione kenji1987
    scusate ma questo lo voglio sapere, questo e uno dei punti xke purtroppo questa rivista non mi piace (e ne scelgo un altra molto simile e anke meglio secondo me XDDD)
    cmq quello ke voglio sapere e xke vengono fatte tre o anke quattro volte le recensioni di un singolo gioko! se non mi sbaglio quella di god of war e stata fatta 3 volte, e quelle di tekken 5 e cavalieri dello zodiaco 2 volte...
    a ke serve scusa? credo ke venga fatta xke viene provata prima quella americana e poi quella europea ma a ke serve??
    e poi anke (questa me la dovete spiegare!) la recensione della versione gamecube di resident evil 4! quando l'ho letta ho pensato.. ma e sicuro ke ho comprato psm? booo
    ke senso ha farlo? vabbe che e resident evil ke sara stupendo ma se poi non sara perfetto da prendere 9 o 10 ke succede?
    io proprio non capisco potete spiegarmelo voi?
    grazie x le eventuali risposte..
    ma che dici?


  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Non lo so.
    Sinceramente questa è una delle ragioni per cui ho smesso di comprare PSM.
    E' che recensiscono NTSC PAL, NTSC GIAPPO e PAL. Più le preview. Senza considerare gli speciali a raffica.
    Devil My Cry 2 l'ho odiato ancor prima di sapere che fosse una ciofeca.

    Probabilmente i lettori hanno fame di informazioni. A me seccava un po'.

    Fai così: se la cosa ti infastidisce tanto, comprala un mese si e uno no...

  4. #4
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    ma e esagerato...
    e inutile fare la recensione della versione GAMECUBE di un gioko! e se resident evil 4 x vari motivi non dovesse venire piu convertito? io gia mi aspetto di trovare verso dicembre 2 o 3 recensioni di sto gioko..
    poi anke fanno un intera antemprima solo x mettere una sola novita... ce n'e di bisogno? xke nn mettono un piccolo spazio nelle news invece di occupare 1 o 2 intere pagine?
    mah....

  5. #5
    Utente L'avatar di Dante87x
    Registrato il
    08-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    150
    Può capitare avvolte come ad esempio per Takken5 di recensire la versione in questo caso americana mentre per i Cavalieri dello zodiaco quella giapponese niente di anormale anzi questo è un pregio di PSM no un difetto
    DALLA NON E' UN CANTANTE E' UN CONSIGLIO!!!!!!!!!!!

  6. #6
    exsous
    Ospite
    Citazione kenji1987
    ma e esagerato...
    e inutile fare la recensione della versione GAMECUBE di un gioko! e se resident evil 4 x vari motivi non dovesse venire piu convertito? io gia mi aspetto di trovare verso dicembre 2 o 3 recensioni di sto gioko..
    poi anke fanno un intera antemprima solo x mettere una sola novita... ce n'e di bisogno? xke nn mettono un piccolo spazio nelle news invece di occupare 1 o 2 intere pagine?
    mah....
    mmm in effetti nn hai tutti i torti ma nn sono d'accordo su tutto, ad esempio a me va benissimo la doppia rece in maniera da poter scegliere la versione del gioco migliore visto che spesso e volenieri le conversioni per noi fanno CAGARE!! quindi su questo punto nn trovo problemi, nn sopporto invece le anteprime fate 2 e 3 volte come quelle di KH2 e FFXII una volta mi sono pure lamenato sul forum e Ualone in tutta risposta mi ha detto che è semplicemente un metodo per afferrare più lettori visto che nn tutti hanno internet e anche una piccola news tende a far gioire il lettore che nn può stare dietro alle info come noi e che ha come unica fonte i questo caso PSM

  7. #7
    Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Milanello
    Messaggi
    1.304
    Citazione Dante87x
    Può capitare avvolte come ad esempio per Takken5 di recensire la versione in questo caso americana mentre per i Cavalieri dello zodiaco quella giapponese niente di anormale anzi questo è un pregio di PSM no un difetto
    Quoto

  8. #8
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    infatti me lo immaginavo ke il fine fosse quello... x questo nn compro psm..

    x una minima novita come ho detto ke ci vuole a metterla nelle news? mi pare ke una volta abbiano fatto un'anteprima di 2 pagine di final fantasy 12 solo per annunciare ke era stato annunciato il restyling grafico...e poi parlavano sempre delle stesse cose...

    x il fatto che facendo le recensioni multiple xke non mettono un riquadro "la versione migliore"? facendo come ora credo ke sprechino solo fondi no?

  9. #9
    exsous
    Ospite
    Citazione kenji1987
    infatti me lo immaginavo ke il fine fosse quello... x questo nn compro psm..

    x una minima novita come ho detto ke ci vuole a metterla nelle news? mi pare ke una volta abbiano fatto un'anteprima di 2 pagine di final fantasy 12 solo per annunciare ke era stato annunciato il restyling grafico...e poi parlavano sempre delle stesse cose...

    x il fatto che facendo le recensioni multiple xke non mettono un riquadro "la versione migliore"? facendo come ora credo ke sprechino solo fondi no?
    be nn credo ci sia bisogno, se leggi la rece si capisce benissimo oppure dal voto anche se io solitamente nn ci faccio caso
    e cmq scusami una mia affermazione è stupido pensare che una rivista faccia qualcosa a scopo che nn portano guadagni o lettori

  10. #10
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    Citazione giobbe
    Non lo so.
    Sinceramente questa è una delle ragioni per cui ho smesso di comprare PSM.
    E' che recensiscono NTSC PAL, NTSC GIAPPO e PAL. Più le preview. Senza considerare gli speciali a raffica.
    Devil My Cry 2 l'ho odiato ancor prima di sapere che fosse una ciofeca.

    Probabilmente i lettori hanno fame di informazioni. A me seccava un po'.

    Fai così: se la cosa ti infastidisce tanto, comprala un mese si e uno no...
    che videogioco è?

  11. #11
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione exsous
    be nn credo ci sia bisogno, se leggi la rece si capisce benissimo oppure dal voto anche se io solitamente nn ci faccio caso
    e cmq scusami una mia affermazione è stupido pensare che una rivista faccia qualcosa a scopo che nn portano guadagni o lettori
    io la trovo una cosa stupida anke se esilarante..quanto ho letto che nell'ultimo numero c'erano le recensioni di tekken 5 e cavalieri dello zodiaco mi sono messo a ridere e se ci penso anke ora mi metto a ridere
    poi non so se sapete la questione ma siccome quando e nata QUESTA psm prima era playstation magazine ke era una rivista UFFICIALE ancora adesso non mi fido delle news ke danno... il psm ke c'era prima ke venisse acquistato da playstation magazine adesso e psmania e mi fido di piu di quello ke dicono loro...

  12. #12
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione kenji1987
    e poi anke (questa me la dovete spiegare!) la recensione della versione gamecube di resident evil 4! quando l'ho letta ho pensato.. ma e sicuro ke ho comprato psm? booo
    ke senso ha farlo? vabbe che e resident evil ke sara stupendo ma se poi non sara perfetto da prendere 9 o 10 ke succede?
    La rece di RE4 è servita a dire "guardate come RE4 non sarà mai su PS2"
    Ultima modifica di Evil666; 18-07-2005 alle 21:09:40
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  13. #13
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    che cavolata XDDDD

  14. #14
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione kenji1987
    scusate ma questo lo voglio sapere, questo e uno dei punti xke purtroppo questa rivista non mi piace (e ne scelgo un altra molto simile e anke meglio secondo me XDDD)
    cmq quello ke voglio sapere e xke vengono fatte tre o anke quattro volte le recensioni di un singolo gioko! se non mi sbaglio quella di god of war e stata fatta 3 volte, e quelle di tekken 5 e cavalieri dello zodiaco 2 volte...
    a ke serve scusa? credo ke venga fatta xke viene provata prima quella americana e poi quella europea ma a ke serve??
    e poi anke (questa me la dovete spiegare!) la recensione della versione gamecube di resident evil 4! quando l'ho letta ho pensato.. ma e sicuro ke ho comprato psm? booo
    ke senso ha farlo? vabbe che e resident evil ke sara stupendo ma se poi non sara perfetto da prendere 9 o 10 ke succede?
    io proprio non capisco potete spiegarmelo voi?
    grazie x le eventuali risposte..
    Idem: è una delle cose che sopporto di meno in Psm. Le fanno quasi come un'anteprima del gioco, facendoci sbavare di come è bello il gioco Ntsc e poi di come sarà merd*sa la versione Pal(per alcuni giochi). Ultimamente per questo e per altri motivi sto pensando di smettere di acquistare PSM
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  15. #15
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    e poi un altra cosa
    final fantasy 7 advent children: anteprima completo al 70% dopo un mese completo al 66% dopo tre mesi completo al 90% dopo un mese in dirittura d'arrivo... il mese dopo... completo al 70%... ma ke significa??

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •