[PSM] ma ke senso ha? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: [PSM] ma ke senso ha?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione Ualone
    Detto questo, parlare di riviste di videogiochi NON Future, su questo forum, è espressamente vietato dal regolamento.
    viva la censura...non solo non se ne può fare nome, ma addirittura non si possono fare neanche lontane allusioni
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione kenji1987
    scusate ma questo lo voglio sapere, questo e uno dei punti xke purtroppo questa rivista non mi piace (e ne scelgo un altra molto simile e anke meglio secondo me XDDD)
    cmq quello ke voglio sapere e xke vengono fatte tre o anke quattro volte le recensioni di un singolo gioko! se non mi sbaglio quella di god of war e stata fatta 3 volte, e quelle di tekken 5 e cavalieri dello zodiaco 2 volte...
    a ke serve scusa? credo ke venga fatta xke viene provata prima quella americana e poi quella europea ma a ke serve??
    e poi anke (questa me la dovete spiegare!) la recensione della versione gamecube di resident evil 4! quando l'ho letta ho pensato.. ma e sicuro ke ho comprato psm? booo
    ke senso ha farlo? vabbe che e resident evil ke sara stupendo ma se poi non sara perfetto da prendere 9 o 10 ke succede?
    io proprio non capisco potete spiegarmelo voi?
    grazie x le eventuali risposte..
    facciamo un esempio,

    a me piace troppo KH2,e lo volgio appena esce...

    PSM recensisce solo la versione PAL che esce dopo anni(e magari ha pure una brutta conversione....)poi vengo a sapere che era uscita anni prima in giappone o america......ci rimango di merd@

    e poi le versioni ntsc sono solitamente meglio di quelle PAL

    quindi,nn sono inutili

    Nessuno ti costringe ha comprarla resta il fatto che con o senza le tue stupide polemiche (scusa) PSM rimane la rivista di vdg per PS2 più venduta in Italia mi auguro per te che ci siano altre riviste di vdg pronte ha soddisfare le tue esigenze...
    ehi calmatevi ha solo detto il suo parere.....e poi come ha detto Ualo le critiche sono accettate

    viva la censura...non solo non se ne può fare nome, ma addirittura non si possono fare neanche lontane allusioni
    se tu fossi il prorpietario di un supermercato saresti contanto se arrivo e m imetto a dire "ehh dalla conad vendono questo a 2 euro di meno,questo blablabla".........-,- mi sembra ovvio che nn si voglia fare publicità alla con concorrenza...(che poi sta' "concorrenza" nn è sto granchè.. )
    Ultima modifica di Raziel90; 20-07-2005 alle 02:40:37

  3. #33
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione Raziel90
    se tu fossi il prorpietario di un supermercato saresti contanto se arrivo e m imetto a dire "ehh dalla conad vendono questo a 2 euro di meno,questo blablabla".........-,- mi sembra ovvio che nn si voglia fare publicità alla con concorrenza...(che poi sta' "concorrenza" nn è sto granchè.. )
    se io credessi davvero che il mio supermercato fosse il migliore, non avrei certo paura del confronto
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #34
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione vegeth85
    se io credessi davvero che il mio supermercato fosse il migliore, non avrei certo paura del confronto
    purtroppo il mercato non funziona cosi.Se tu nominando una rivista,stimoli la curiosità in un utente di provare a vedere com'è quella rivista,hai creato un potenziale acquirente per quella rivista.E non è detto che tutti preferiscano le cose migliori.Ti parlo per esperienza personale.Su questo forum ho sentito nominare una rivista(non dico nemmeno concorrente a quale rivista future)e m'è presa la curiosità di comprarla.Non faceva per me certo,ma il mio è un caso,come potrebbe essere l'inverso.Non dico che una copia faccia la differenza,ma in un forum frequentato come questo,è plausibile che si adotti questa censura.Dopotutto la future non è un ente di beneficenza,e quando ci stanno di mezzo i soldi,non esistono ideali di libertà e democrazia che tengano8(

  5. #35
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    io so ke in questi giorni uscira in giappone kingdom hearts 2 devo aspettarmi nel prossimo numero la recensione della versione jap??

  6. #36
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione kenji1987
    scusate ma questo lo voglio sapere, questo e uno dei punti xke purtroppo questa rivista non mi piace (e ne scelgo un altra molto simile e anke meglio secondo me XDDD)
    cmq quello ke voglio sapere e xke vengono fatte tre o anke quattro volte le recensioni di un singolo gioko! se non mi sbaglio quella di god of war e stata fatta 3 volte, e quelle di tekken 5 e cavalieri dello zodiaco 2 volte...
    a ke serve scusa? credo ke venga fatta xke viene provata prima quella americana e poi quella europea ma a ke serve??
    e poi anke (questa me la dovete spiegare!) la recensione della versione gamecube di resident evil 4! quando l'ho letta ho pensato.. ma e sicuro ke ho comprato psm? booo
    ke senso ha farlo? vabbe che e resident evil ke sara stupendo ma se poi non sara perfetto da prendere 9 o 10 ke succede?
    io proprio non capisco potete spiegarmelo voi?
    grazie x le eventuali risposte..
    Hai ragione in parte
    Poi magari si tralasciano recensioni di altri giochi come Metal Slug 3 (che aspettavo con ansia) e molti altri...
    Forse recensire solo conversioni dei giochi USA...?

    posso fare un piccolo appunto a PSM? premetto che sono un accanito lettore da + di 3 anni, qualche volta sono stato anche pubblicato, l'appunto riguarda Japan Press, non vengono utilizzate troppe pagine x questa sezione? non sarebbe meglio utilizzarle x parlare maggiormente del mondo PAL? anche perchè con le nuove recensioni dei giochi psp lo spazio si stà restringendo! sono le uniche pagine che trascuro! x il resto siete i migliori nel vostro campo !
    Quoto
    Ultima modifica di Gippal; 22-07-2005 alle 17:48:54

  7. #37
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    A dire il vero il fatto ke recensiscano i videogiochi import USA lo trovo un pregio. Sui jrpg JAPPI scoppio a ridere quando cominciano con "Il giapponese è un pò ostico..." .


    Me lo immagini Ualone con dizionario alla mano che cerca "Watashi" .

  8. #38
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Raziel90
    se tu fossi il prorpietario di un supermercato saresti contanto se arrivo e m imetto a dire "ehh dalla conad vendono questo a 2 euro di meno,questo blablabla".........-,- mi sembra ovvio che nn si voglia fare publicità alla con concorrenza...(che poi sta' "concorrenza" nn è sto granchè.. )
    No io non dico "pubblicizzare le altre riviste". Qui è vietato NO-MI-NAR-LE . Te ne rendi conto? Se io adesso dicessi "Topolino" e se questa fosse una rivista rivolta ai gamer sarei bannato ( e mi è capitato una volta tempo fà ). Non sò "Stavo leggendo Topolino quando all'improvviso ho notato la recensione di..." ecc. E se non me bannano me segano la crapa. Capito?

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •