• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Deus Ex:Invisible wars

Cambio titolo
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05

Deus Ex:Invisible wars

qualcuno sa dirmi i requisiti minimi di questo gioco?
    źTu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola Ŕ DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarÓ aperta. Ti dirÓ che cosa c'Ŕ oltre. Ti dirÓ che cosa ha visto. La parola Ŕ DICIANNOVE. Sapere ti farÓ impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola Ŕ DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirÓ dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.╗

Utente
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Messina
    tu che pc hai?non Ŕ molto pesante come gioco io ci sto giocando con un p4 2.8 ghz,radeon 9600 xt e tutto messo al massimo tranne il multisample

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    allora sono sicuro che non mi va. ho una scheda grafica da 32mb(integrata purtroppo). l'ho chiesto comunque per curiositÓ
    źTu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola Ŕ DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarÓ aperta. Ti dirÓ che cosa c'Ŕ oltre. Ti dirÓ che cosa ha visto. La parola Ŕ DICIANNOVE. Sapere ti farÓ impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola Ŕ DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirÓ dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.╗

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Nel paese delle puttanone
    Citazione sergio leonhart
    allora sono sicuro che non mi va. ho una scheda grafica da 32mb(integrata purtroppo). l'ho chiesto comunque per curiositÓ
    non ti partirÓ sicuramente.