Si parte per la rapina...

Uscii dal parcheggio. Porco due che macchinone questa Sentinel Mafia LM! Godiamoci questi momenti, che non vorrei rischiare di rimanere senza l’occasione di rifarlo. Attraversai la galleria in velocità e all’uscita mi trovai un incrocio.
Dante 40: “A sinistra… Mò a destra… ancora a destra… Tira dritto fino alla fine.”
La strada era bella lunga. NIO fece per attaccare discorso.
NIO: “LTD! Sai fare bene qualcosa oltre a guidare?”
LTD: “Me la cavo con i congegni elettrici e informatici. E voialtri?”
NIO: “Io sono un combattente nato!”
Shanio: “Io sono un trasformista e il mago delle armi pesanti!”
LTD: “E cosa tieni in quella valigetta?”
Shanio: “Un po’ di farina del mio sacco.”
LTD: “Ah. E tu Dante?”
Dante 40: “Io sono agile e me la cavo con le armi leggere! A destra e siamo arrivati.”
Parcheggiai davanti alla Prussia National Bank (bella grossa!).
Shanio: “Tieni il motore acceso. Torneremo fra cinque minuti.”
Uscirono dalla macchina. Io parcheggiai in un vicolo proprio di fianco, dove un vetro mi permetteva di vedere all’interno e vidi la valigetta di Shanio per terra. Qualcuno con due P229 stava per far arrestare i ragazzi. Uscii dalla macchina ed entrai senza far troppo rumore. Porco due! Io sono contro l’uccisione della gente, ma quel pazzo di un soldato sta rischiando di ammazzarli! Gli arrivai piano piano alle spalle, ma proprio prima di tirargli il colpo che lo avrebbe steso, si girò e mi puntò una delle due pistole in fronte.
Soldato: “Beccato! Ti ho visto da quando hai parcheggiato. LTD!”
LTD: “Posso avere anche l’onore di conoscerti?”
Soldato: “Sono Invisibile, e te avrai l’onore di finire al fresco per i prossimi trenta giorni!”
Dante 40: “Questo è da vedersi!”
Dante 40 mostrò tutta la sua agilità saltando all’indietro e sguainando due Desert Eagle dal giubbino e facendo cadere la pistola di Invisibile che stava a due centimetri dalla mia faccia. Invisibile non aspettò oltre sparando con l’altra, ma il mafioso non rimase a farsi impallinare e, ancora a mezz’aria, mise un piede a terra e saltò a lato, giusto il tempo che mi serviva per disarmare Invisibile e bloccarlo.
LTD: “NIO!”
Invisibile: “Bast…” STUD!
NIO arrivò e senza aspettare oltre e gli mollò una sventola da manicomio.
Mentre scappavamo con l’incasso, qualche banchiere poco prudente suonò l’allarme e si beccò una pallottola su un braccio da Dante 40. Poco male, ora guido io! Mentre gli altri entravano in macchina, infilai nel bagagliaio i due sacchi pieni. Poi entrai anch’io.
LTD: “Pronti? Tenetevi stretti, si va!”
La macchina slittò partendo dal vicolo e schivando una macchina della polizia prontamente accorsa.
LTD: “Sono efficienti, i ragazz… Puteeeeeeeeeeeeeeeeeensa!”

This Story is sponsorised by Prussia Mondadori.