Iniziato al cubo, domanda..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Iniziato al cubo, domanda..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Iniziato al cubo, domanda..

    Raga ho acquistato oggi pomeriggio un bel cubetto tutto apposto ovviamente tranne il fatto ke nn sapevo ke nel pack di resident evil nn era presente la memory card -.- ora..essendo andato abbastanza avanti a re4 non mi andrebbe di spegnere la console e perdere tutto quello che ho fatto ora..quindi la domanda è semplice : Posso tenere il cubo accesso tutta la notte x poi comprare la memory domani e salvare o c'e rischio che si surriscalda e non tiene ? ( con la play2 mai successo nulla )

  2. #2
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Prova

    A parte gli scherzi, penso che non succeda niente

  3. #3
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    Citazione Wawacco
    Raga ho acquistato oggi pomeriggio un bel cubetto tutto apposto ovviamente tranne il fatto ke nn sapevo ke nel pack di resident evil nn era presente la memory card -.- ora..essendo andato abbastanza avanti a re4 non mi andrebbe di spegnere la console e perdere tutto quello che ho fatto ora..quindi la domanda è semplice : Posso tenere il cubo accesso tutta la notte x poi comprare la memory domani e salvare o c'e rischio che si surriscalda e non tiene ? ( con la play2 mai successo nulla )
    dovrebbe reggere,ma io non mi fiderei....

  4. #4
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    contate ke ho iniziato a giocarci verso le 7 e 20 dovrebbe reggere fino alle 10 di domattina.... DOVREBBE

  5. #5
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    se hai paura che si surriscaldi troppo piazzaci un ventilatore davanti
    con il pc funziona

  6. #6
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    mm altra domanda enn mi dice prova e se mettessi pausa e aprissi il coperchio almeno x far fermare il disco ? giusto x nn farlo girare altre 10 ore.... poi se lo richiudo riprende ? in alcuni titoli sulla ps2-ps1 andava.. bho

  7. #7
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Wawacco
    contate ke ho iniziato a giocarci verso le 7 e 20 dovrebbe reggere fino alle 10 di domattina.... DOVREBBE
    Se hai ancora lo scontrino (credo, visto che l'hai appena preso), prova, se si fonde lo riporti al negozio e gli dici che appena l'hai acceso è partito

  8. #8
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione andrea.bos
    Se hai ancora lo scontrino (credo, visto che l'hai appena preso), prova, se si fonde lo riporti al negozio e gli dici che appena l'hai acceso è partito
    bhe si..ho lo scontrino e 6 mesi di garanzia pero vabbhe se si fonde vuol dire anche perdere il punto in cui mi trovavo

  9. #9
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Wawacco
    bhe si..ho lo scontrino e 6 mesi di garanzia pero vabbhe se si fonde vuol dire anche perdere il punto in cui mi trovavo
    Chi non risica, non rosica

  10. #10
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    Io direi di provare, piazzando davanti un bel ventilatore come qualcuno diceva. Dovrebbe reggere, ma ti consiglio di mettere la sveglia presto domani mattina e andare subito al negozio, se non vuoi che il cubo ne risenta. Comunque hai la garanzia sia del GC che di RE4 quindi nessun problema!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione andrea.bos
    Se hai ancora lo scontrino (credo, visto che l'hai appena preso), prova, se si fonde lo riporti al negozio e gli dici che appena l'hai acceso è partito

    anzi fondilo apposta, lascialo con un asciugamano sopra...così domani compri la mc, salvi, torni al negozio e cambi il cubo...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  12. #12
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione GK2
    Io direi di provare, piazzando davanti un bel ventilatore come qualcuno diceva. Dovrebbe reggere, ma ti consiglio di mettere la sveglia presto domani mattina e andare subito al negozio, se non vuoi che il cubo ne risenta. Comunque hai la garanzia sia del GC che di RE4 quindi nessun problema!
    eh sapete xcaso quando apre blockbuster ;_; ? i sarei disposto ad andarci pure alle 8 lol...altra cosa suppergiu quanto puo venirmi a costare na memory x gc ? na decina di euro ?

  13. #13
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Wawacco
    eh sapete xcaso quando apre blockbuster ;_; ? i sarei disposto ad andarci pure alle 8 lol...altra cosa suppergiu quanto puo venirmi a costare na memory x gc ? na decina di euro ?
    corriiiiiiiiiiiiiiiii, chiude alle 23, fai ancora in tempo ad andare ora!!!!!
    mc, da 251 blocchi 29 euro
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  14. #14
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Wawacco
    eh sapete xcaso quando apre blockbuster ;_; ? i sarei disposto ad andarci pure alle 8 lol...altra cosa suppergiu quanto puo venirmi a costare na memory x gc ? na decina di euro ?
    Dovresti trovare sui 25-30 € quella da 251 blocchi

    Citazione fools

    anzi fondilo apposta, lascialo con un asciugamano sopra...così domani compri la mc, salvi, torni al negozio e cambi il cubo...
    Piccoli truffatori crescono

  15. #15
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione Wawacco
    eh sapete xcaso quando apre blockbuster ;_; ? i sarei disposto ad andarci pure alle 8 lol...altra cosa suppergiu quanto puo venirmi a costare na memory x gc ? na decina di euro ?
    Il problema è un altro...sei sicuro che inserendo la memory card dopo aver acceso il cubo riuscirai a salvare ? (io non ci ho mai provato...)

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •