i have a dream...[creare una lan a casa mia con css]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: i have a dream...[creare una lan a casa mia con css]

Cambio titolo
  1. #1
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466

    i have a dream...[creare una lan a casa mia con css]

    la domanda mi sorge spontanea: un povero ragazzo come me che ha speso circa 50 euro per giocare hl2 smadonnando perchè steam dava problemi potrebbe creare con UNA SOLA copia di hl2 (ORIGINALE naturalmente) una partita in lan tra due computer?
    mi spiego meglio, ho una sola copia di hl2 e vorrei tanto giocare con mio fratello collegando i due pc e creando una partita in locale, è possibile farlo? steam darà problemi visto che devo reinstallare hl2 tramite la connesione ecc. ecc. praticamente io dovrei condividere un account steam e una cd-key su due pc è possibile farlo o è totalmente illegale?
    grazie della risposta e ricordate: steam succhia!

  2. #2
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione Il Fotografo
    steam succhia!
    Perchè?

  3. #3
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Citazione Il Fotografo
    steam succhia!
    nel tuo caso t do proprio ragione
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  4. #4
    Utente L'avatar di IceSword
    Registrato il
    05-04
    Località
    Andria (Ba)
    Messaggi
    600
    Si, puoi installare la stessa copia su due computer diversi

  5. #5
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione Il Fotografo
    la domanda mi sorge spontanea: un povero ragazzo come me che ha speso circa 50 euro per giocare hl2 smadonnando perchè steam dava problemi potrebbe creare con UNA SOLA copia di hl2 (ORIGINALE naturalmente) una partita in lan tra due computer?
    mi spiego meglio, ho una sola copia di hl2 e vorrei tanto giocare con mio fratello collegando i due pc e creando una partita in locale, è possibile farlo? steam darà problemi visto che devo reinstallare hl2 tramite la connesione ecc. ecc. praticamente io dovrei condividere un account steam e una cd-key su due pc è possibile farlo o è totalmente illegale?
    grazie della risposta e ricordate: steam succhia!
    La cd-key è legata all'acount steam devi installare la copia sul picci di tuo fratello ed il tuo aggiornare di bestia a turno perchè non si può essere collegati nello stesso momento poi mettere modalità offline lanciare server dedicato lan da un picci portatile o un terzo picci oppure creare tu stesso una partita in rete locale...

  6. #6
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    confermo
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  7. #7
    Utente L'avatar di IceSword
    Registrato il
    05-04
    Località
    Andria (Ba)
    Messaggi
    600
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    La cd-key è legata all'acount steam devi installare la copia sul picci di tuo fratello ed il tuo aggiornare di bestia a turno perchè non si può essere collegati nello stesso momento poi mettere modalità offline lanciare server dedicato lan da un picci portatile o un terzo picci oppure creare tu stesso una partita in rete locale...
    Potresti spiegarti meglio???

  8. #8
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione Joe McGorry
    Perchè?
    perchè? perchè per poter giocare al seguito di un famoso fps di nome "Sin" (chi non lo conosce clicchi sulla X rossa in alto a destra) bisognerà pagare 20 euro ad episodio, gli episodi durano circa 6 ore (di gioco mica di barzellette!) :\

    inoltre prima di poter giocare ad hl2 molto tempo fa ho dovuto aspettare 2 giorni perchè i server erano in sovraccarico, da lì è nato un odio reciproco (credo XD )

    grazie delle risposte, proverò a giocare in lan con mio frat, speriamo che non mi bannano l'account XD (cosa impossibile CREDO)

  9. #9
    gymvideo
    Ospite
    Citazione Il Fotografo
    la domanda mi sorge spontanea: un povero ragazzo come me che ha speso circa 50 euro per giocare hl2 smadonnando perchè steam dava problemi potrebbe creare con UNA SOLA copia di hl2 (ORIGINALE naturalmente) una partita in lan tra due computer?
    mi spiego meglio, ho una sola copia di hl2 e vorrei tanto giocare con mio fratello collegando i due pc e creando una partita in locale, è possibile farlo? steam darà problemi visto che devo reinstallare hl2 tramite la connesione ecc. ecc. praticamente io dovrei condividere un account steam e una cd-key su due pc è possibile farlo o è totalmente illegale?
    grazie della risposta e ricordate: steam succhia!
    la soluzione c'è ma non è legale...

  10. #10
    Delicate sound of thundeR L'avatar di Wilson
    Registrato il
    03-05
    Località
    PD
    Messaggi
    334
    Ma non si può usare lo stesso pc per giocare e far da server... ???
    anche io volevo giocarci in lan...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •