Ma ha senso la modalita' invisibile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ma ha senso la modalita' invisibile?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Ma ha senso la modalita' invisibile?

    Spiegatemi a cosa serve agli utenti non comparire......sinceramente solo i moderatori dovrebbero possedere questa opzione ...per gli utenti non serve.......
    secondo voi?


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Se un utente non vuole mostrarsi online per non essere disturbato non vedo quale sia il problema

  3. #3
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    immagino tu sia uno di quelli ceh non vuole rompimenti.........
    comunque non vedo che problema ci sia anche perche' se devo mandarti un mp te lo mando lo stesso che tu sia connesso o no, e' da febbraio che sono qua' e nessuno mi ha mai rotto, poi se vengo in un forum per parlare e scambiare opinioni, ho piacere a parlare con altre persone a cui piace videogiocare


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Skyline85
    immagino tu sia uno di quelli ceh non vuole rompimenti.........
    comunque non vedo che problema ci sia anche perche' se devo mandarti un mp te lo mando lo stesso che tu sia connesso o no, e' da febbraio che sono qua' e nessuno mi ha mai rotto, poi se vengo in un forum per parlare e scambiare opinioni, ho piacere a parlare con altre persone a cui piace videogiocare
    Se mi mandi mentre sono invisibile ho tutto il tempo per risponderti, mentre magari se mi trovi online ti aspetti una risposta più o meno immediata che se non viene ricevuta potrebbe anche farti offendere.

  5. #5
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    invece ha senso, se un utente non vuole comparire nella lista degli utenti connessi. Tempo fa era anche possibile accedere ad una lista dove vedevi tutti gli utenti connessi e cosa stavano facendo nel forum, a quel tempo l'opzione era ancora più utile




  6. #6
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    e' si perche a te che sei utente interessa sapere cosa sto' facendo.........


  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Se la trovi inutile non la usare,come faccio io appunto

  8. #8
    io la uso perchè tengo il browser aperto anche quando mi devo allontanare dal PC e se magari uno mi contatta ho tutto il tempo di rispondere come ha detto Darker

    per la lista utenti online non so.... non credo sia molto utile ad un utente sapere cosa fa un altro utente :/
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    per non farsi sgamare è utile

  10. #10
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    A me non serve,ed infatti non la uso.
    ma non è detto che sia inutile

  11. #11
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione Dark_Angel83
    io la uso perchè tengo il browser aperto anche quando mi devo allontanare dal PC e se magari uno mi contatta ho tutto il tempo di rispondere come ha detto Darker

    per la lista utenti online non so.... non credo sia molto utile ad un utente sapere cosa fa un altro utente :/
    Esatto. Il problema è dovuto sempre all'interpretazione errata che danno certi utenti delle informazioni che acquisiscono dai loro colleghi. Per evitare che qualcuno associ "lucina verde" = "risposta immediata" occorre prendere certi accorgimenti... ma a quanto sembra inutili perché si riesce a pensar male comunque associando "modalità invisibile" a "gesto da condannare"

  12. #12
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Livornogrado
    Messaggi
    6.000
    Citazione Roccia
    A me non serve,ed infatti non la uso.
    ma non è detto che sia inutile
    quoto....se c'è ci sarà uno scopo

  13. #13
    Dirty Little Secret L'avatar di obiwan90
    Registrato il
    06-04
    Località
    Wroclaw, Polska
    Messaggi
    1.548
    Io voglio rimanere invisibile (perchè sono affari miei), quello che non capisco è invece l'utilità di togliere la funzione.
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  14. #14
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    io la uso perchè tengo il browser aperto anche quando mi devo allontanare dal PC
    quoto,per lo stesso motivo.

  15. #15
    Citazione obiwan90
    quello che non capisco è invece l'utilità di togliere la funzione.
    Nemmeno io :/

    se uno non la vuole usare mica è costretto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •