Una domanda MGS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Una domanda MGS3

Cambio titolo
  1. #1
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807

    Una domanda MGS3

    Scusate raga' ho una domanda da farvi. Chi nn ha finito MGS3 nn legga se no si rovina la sorpresa. La domanda è: Ocelot è il figlio di The Boss????? Nel gioco nn c'è nessuno spunto che fa presupporre questo, però mi sembra di averlo letto da qualche parte. Voi che mi dite??
    ...

  2. #2
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    Citazione Squall 5
    Scusate raga' ho una domanda da farvi. Chi nn ha finito MGS3 nn legga se no si rovina la sorpresa. La domanda è: Ocelot è il figlio di The Boss????? Nel gioco nn c'è nessuno spunto che fa presupporre questo, però mi sembra di averlo letto da qualche parte. Voi che mi dite??
    Certo che è il figlio e te ne puoi ben accorgere dal compotamento di Boss nei confronti di Ocelot nella stanza delle torture

  3. #3
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    chiedi a sky che lui sa'.
    allora ufficialmente the boss e' la madre di ocelot le prove sono le seguenti:

    -nel filmato finale di mgs 3 quando il presidente da la mano a snake premi r1 e vedi fuori dalla finestra ocelot che fa' lo stesso gesto di the boss....

    - le eta' coincidono

    -il rapporto tra snake e the boss non e' e non sara' mai come quello di madre e figlio
    -la prova piu' importante e' la seguente:
    nella soluzione ufficiale quindi approvata da konami e hideo e' scritto chiaramnte " perche' ocelot e' il figlio di the boss portatole via dai patritos in campo di guerra"


  4. #4
    terronista L'avatar di luborg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    847
    Citazione Squall 5
    Scusate raga' ho una domanda da farvi. Chi nn ha finito MGS3 nn legga se no si rovina la sorpresa. La domanda è: Ocelot è il figlio di The Boss????? Nel gioco nn c'è nessuno spunto che fa presupporre questo, però mi sembra di averlo letto da qualche parte. Voi che mi dite??
    si è il figlio di the boss e the sorrow

  5. #5
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Infatti l'avevo letto nella tua recensione...comunque nn è vero che fra Snake e The Boss nn c'è un rapporto di madre e figlio...magari per lei no ma per lui sì... scusa in che punto della guida ufficiale sta scritto??? :9
    ...

  6. #6
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione TOTS
    Certo che è il figlio e te ne puoi ben accorgere dal compotamento di Boss nei confronti di Ocelot nella stanza delle torture
    E be che c'entra, magari uno poteva intuire che si comportavano così prché erano in combutta contro Volgin.
    ...

  7. #7
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    si e' il figlio
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  8. #8
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione Squall 5
    Infatti l'avevo letto nella tua recensione...comunque nn è vero che fra Snake e The Boss nn c'è un rapporto di madre e figlio...magari per lei no ma per lui sì... scusa in che punto della guida ufficiale sta scritto??? :9
    alla fine nelle pagina che riguarda il tuor dei segreti nella pagina dopo lo scontro con the boss....sempre nei segreti.........


    per snake non e' una madre.....assoltumente non e' sua madre.......................


  9. #9
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    E' più un maestro ok... però nn puoi negare che nn ci sia un rapporto speciale!!! (vedi guida ufficiale!)
    ...

  10. #10
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione Squall 5
    E' più un maestro ok... però nn puoi negare che nn ci sia un rapporto speciale!!! (vedi guida ufficiale!)
    vissero e morirono assieme.......................................tu non vai in guerra con tua madre.un rapp speciale come quello tra alievo e insegnante..........


  11. #11
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807

    Vabbe' dai...madre o non madre è diciamo l'unica cosa che rimaneva a Snake come "famiglia". Cmq nn ho mai pensato che Snake fposse figlioi di The Boss...
    Piuttosto mi chiedo di cosa tratterà il prossimo capitolo...Outer Heaven forse???
    ...

  12. #12
    Clown assassino L'avatar di Pennywise '83
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne di Derry
    Messaggi
    1.186
    E di più..i poteri speciali di papà the Sorrow si riproporranno in Sons of Liberty, è a causa di essi che Liquid può prendere possesso del corpo di Ocelot...

  13. #13
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione Squall 5

    Vabbe' dai...madre o non madre è diciamo l'unica cosa che rimaneva a Snake come "famiglia". Cmq nn ho mai pensato che Snake fposse figlioi di The Boss...
    Piuttosto mi chiedo di cosa tratterà il prossimo capitolo...Outer Heaven forse???
    le uniche cose dette finore da hideo sono le seguenti...
    mgs si svoglera' pochi anni dopo mgs 2 e che la concezzione del nascondersi sara' completamente rivista e cambiata....no place to hide......e nel video di presentazione all e3 si vede benissimo......


  14. #14
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    SI,è figlio di The Sorrow e The BOSS,nella stanza delle torture lo si capisce,x esempio quando ocelot spara nell'okkio a Snake The Boss,da uno skiaffo a Ocelot.
    Li,mi sn proprio sembrati madre e figlio....


  15. #15
    Utente L'avatar di Y-FuRY
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cessi di Laguna Seca
    Messaggi
    11
    Citazione Squall 5
    Scusate raga' ho una domanda da farvi. Chi nn ha finito MGS3 nn legga se no si rovina la sorpresa. La domanda è: Ocelot è il figlio di The Boss????? Nel gioco nn c'è nessuno spunto che fa presupporre questo, però mi sembra di averlo letto da qualche parte. Voi che mi dite??
    ovvio
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta; per quei dieci secondi, io sono libero.

    www.metalgearseries.com

    The First Italian Site about MGS

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •