Hellgate London - avanzo un ipotesi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Hellgate London - avanzo un ipotesi

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Hellgate London - avanzo un ipotesi

    Secondo voi è possibile che Hellgate London sia l'inizio di una nuova serie? Forse sono esagerato, ma a giudicare da com'è presentato il titolo del gioco nel video di GMC di questo mese penso che nei prossimi anni potremmo trovarci con altri Hellgate *città* (tipo -per dire un esempio- Hellgate Paris, Hellgate New York)...
    Pensate che ho mangiato qualcosa di strano a pranzo o che potrebbe anche darsi ?

  2. #2
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione Dark Avalanche
    Secondo voi è possibile che Hellgate London sia l'inizio di una nuova serie? Forse sono esagerato, ma a giudicare da com'è presentato il titolo del gioco nel video di GMC di questo mese penso che nei prossimi anni potremmo trovarci con altri Hellgate *città* (tipo -per dire un esempio- Hellgate Paris, Hellgate New York)...
    Pensate che ho mangiato qualcosa di strano a pranzo o che potrebbe anche darsi ?
    Beh....ke tu abbia mangiato qlc di strano a pranzo nn ci sono dubbi....cmq si forse è possibile!

  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione HoPe
    Beh....ke tu abbia mangiato qlc di strano a pranzo nn ci sono dubbi....cmq si forse è possibile!
    Beh, in effetti era abbastanza strano... una brioches salata della coop (uno schifo) ed un panino con 4 fette di pane bianco del mulino con foglie di insalata in ogni strato, il tutto messo un minuto nel mitico microonde... si vede che non c'ho voglia di farmi da mangiare ?

  4. #4
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    no, è possibile,uscirà sempre un secondo episodio.il video non l'ho visto, ho la budget. e di sicuro una brioches non fa niente
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  5. #5
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione Dark Avalanche
    Beh, in effetti era abbastanza strano... una brioches salata della coop (uno schifo) ed un panino con 4 fette di pane bianco del mulino con foglie di insalata in ogni strato, il tutto messo un minuto nel mitico microonde... si vede che non c'ho voglia di farmi da mangiare ?
    No figurati!

    Cmq...avete qlc in + su questo gioco?
    Il video allegato a GMC era una digata!!!

  6. #6
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione vinz
    no, è possibile,uscirà sempre un secondo episodio.il video non l'ho visto, ho la budget. e di sicuro una brioches non fa niente
    E' appunto su quel fatto che mi basavo, ormai la qualità dei videogiochi si sta convertendo alla quantità (i produttori preferiscono vendere molto con prodotti di qualità medio-bassa, e le poche case che producono pochi titoli ma sublimi finiscono male, vedi Troika Games, e non mi stancherò mai di affermare con orgoglio che possiedo tutti i suoi titoli ). Comunque come pranzo + piuttosto inusuale ...

  7. #7
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione HoPe
    Il video allegato a GMC era una digata!!!
    Si lo so però era comunque molto tamarro ... e poi io sto riflettendo su come è stato mostrato il titolo alla fine ...

  8. #8
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Speriamo.Sarei contento facessero un Hellgate:Neapolis;a parte che la città è piena di posti misteriosi e il sottosuolo è davvero inquietante da visitare,sarebbe veramente una gioia realizzare un game ambientato in Italia,a Napoli per giunta di commozione.Non sto scherzando.

  9. #9
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Non hai tutti i torti. Potrebbe essere così. Io non ci sarei mai arrivato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •