Dati Negativi Su Nintendo... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 253

Discussione: Dati Negativi Su Nintendo...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    E' una dura realtà, ma Nintendo vende di meno in campo di console casalinghe. E' così e sono quasi convinto che sarà così anche per le console d prossima gen. Sempre che la rivoluzione sia così grande da distogliere lo sguardo della massa dalla loro ps3. Ma c'è poco da fare: al giorno d'oggi la massa consdera la ps2 come un oggetto di moda, e quindi è scontato che quando uno compra una ps2 non si chieda nemmeno perché compra questa e non, per esempio, il GC. Da per scontato che sia migliore perché ce l'hanno tutti.

  2. #17
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Ok, allora apri bene le orecchie perchè vi farò in esclusiva la mia predizione per il futuro:

    La Nintendo nel giro delle prossime 2 generazioni passerà unicamente a Software e Portatili. Augh, il maestro ha parlato.

  3. #18
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    ma io mi chiedo un paio di cose:
    1) perchè dite che sony ha chiuso in rosso quando non è vero? ha chiuso in negativo, non in rosso....sono due cose ben differenti: in rosso vuol dire quasi fallimento, in negativo vuol dire che ha perso qualcosa, ma non un disastro...
    2) nintendo nelle console casalinghe non si avvicinerà mai a sony secondo me, nintendo è portata per le portatili (giochi di parole!!!!!)...si tiene su piu che altro per i giochi secondo me, non per le console....
    poi ognuno la vede come vuole....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  4. #19
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Le vendite di GameCube sono state travagliate: per un certo periodo ne è stata pure bloccata la produzione e il prezzo è stato tagliato di netto.
    Non credo che col Revo Nintendo guadagnerà una maggiore fetta del mercato casalingo: se mantiene quella che ha è già tanto.
    E' troppo isolata per poter competere, dovrebbe avere qualche collaborazione importante con altre software house jap e avere delle killer application irresistibili anche per chi non è un fan Nintendo.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  5. #20
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione jcsolid89
    scusate ma ho creato il topic non per confrontarlo con Sony...
    se ad un utente nintendo parli di base installata, logico che si senta in qualche modo aggredito, basta vedere il grafico, che mostra una tendenza al ribasso mica di poco conto ..

    il problema è che sul gradino + alto del podio, dove adesso c'è sony da due generazioni a questa parte, prima ci stava comodamente seduta nintendo .. se prima quindi era un vanto di cui poter andare fieri, adesso avere una grande base installata è sinonimo di casual gamer, da evitare come la peste, basta avere i bilanci in attivo ..

    e poi, da quel che ne so, anche perchè la cosa non mi ha mai preso + di tanto, sony con playstation guadagna eccome, se ha i bilanci in rosso, questo è dovuto ad altri settori (ricordiamoci che sony costruisce hardware di ogni tipo, dal pc al televisore al walkman, mp3 bla bla bla)

  6. #21
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    E' una dura realtà, ma Nintendo vende di meno in campo di console casalinghe. E' così e sono quasi convinto che sarà così anche per le console d prossima gen. Sempre che la rivoluzione sia così grande da distogliere lo sguardo della massa dalla loro ps3. Ma c'è poco da fare: al giorno d'oggi la massa consdera la ps2 come un oggetto di moda, e quindi è scontato che quando uno compra una ps2 non si chieda nemmeno perché compra questa e non, per esempio, il GC. Da per scontato che sia migliore perché ce l'hanno tutti.
    strano discorso .. mi spiego.

    quando nintendo dominava e piazzava 60 milioni di snes, andava bene. era logico e naturale, con la benedizione di tutti.

    se oggi sony piazza 100 milioni di ps2, è solo una moda, quasi un virus ..

    c'è qualcosa che non mi torna ..

  7. #22
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    a parte che se vogliamo proprio dirla tutta, nintendo con il cubo ha subito perdite del 43%....43%!!!!!!, causando cosi perdite dei guadagni del 20%, cosa ha risollevato nintendo? i giochi che lei vende e che vende a tonnellate e il ds....ma per via delle vendite del cubo, nintendo ha sempre perso in guadagni ...appena lo trovo vi linko il sito in cui avevo letto tutto.....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  8. #23
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione okkigrigi
    strano discorso .. mi spiego.

    quando nintendo dominava e piazzava 60 milioni di snes, andava bene. era logico e naturale, con la benedizione di tutti.

    se oggi sony piazza 100 milioni di ps2, è solo una moda, quasi un virus ..

    c'è qualcosa che non mi torna ..

    Quando si sta in cima tutto ok, quando salgono gli altri è perchè "barano"...

  9. #24
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione okkigrigi
    strano discorso .. mi spiego.

    quando nintendo dominava e piazzava 60 milioni di snes, andava bene. era logico e naturale, con la benedizione di tutti.

    se oggi sony piazza 100 milioni di ps2, è solo una moda, quasi un virus ..

    c'è qualcosa che non mi torna ..
    sono 50 milioni di snes, non 60.. ed in 6 anni...
    scusate, ho una fretta indiavolata, stasera ne parlerò meglio, prometto

    The Future is Now.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    636
    durante il natale Nintendo farà scintille
    BBBack

  11. #26
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Ragazzi è una battaglia persa.
    Siamo punto e a capo io ci rinuncio,ricominciamo con i soliti discorsi,Nintendo è in brutte acque,Nintendo farà solo portatili,Nintendo farà solo giochi e via così per l'eternità in una spirale da girone infernale.

    Ma pensatela un po' come vi pare,attualmente Nintendo sta benissimo se vi divertite con le seghe mentali continuate pure.

    Personalmente sto comprando solo giochi Nintendo o per console Nintendo,comprerò il revo e nessun altra console e del resto me ne frega ben poco.

    La fantaeconomia va la lascio volentieri chi se ne frega di Microsoft,Sony,Nokia,Il Phantom...per me possono sprofondare oggi stesso.

    Divertitevi con l'aria fritta se vi fa piacere.
    Ultima modifica di Cubehead; 19-07-2005 alle 17:16:23



  12. #27
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Spero solo che Nintedo stupisca tutti con il Revo (e a questo punto "deve" farlo, perchè l'attesa per questa rivoluzione annunciata sta diventando estenuante) e che lo metta in quel posto alla Sony...anche se la vedo dura, molto dura...

  13. #28
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione Cubehead
    Ragazzi è una battaglia persa.
    Siamo punto e a capo io ci rinuncio,ricominciamo con i soliti discorsi,Nintendo è in brutte acque,Nintendo farà solo portatili,Nintendo farà solo giochi e via così per l'eternità in una spirale da girone infernale.

    Ma pensatela un po' come vi pare,attualmente Nintendo sta benissimo se vi divertite con le seghe mentali continuate pure.

    Personalmente sto comprando solo giochi Nintendo,comprerò il revo e nessun altra console e del resto me ne frega ben poco.

    La fantaeconomia va la lascio volentieri chi se ne frega di Microsoft,Sony,Nokia,Il Phantom...per me possono sprofondare oggi stesso.

    Divertitevi.

    Facile dire una frase ad effetto ed uscire di scena, nevvero? Pecato che il discorso sia molto più complicato, e tu non ne vuoi sapere di ragionare, come al solito.
    Nintendo i soldi li fa da 2 ( E RIPETO: 2) cose: software e portatili. Nintendo ha investito i suoi soldi per 2 ( E RIPETO: 2) generazioni per produrre 2 console, se non fallimentari dal punto di vista finanziario, perlomeno non soddisfacenti ( E RIPETO: dal punto di vista finanziario ).
    Ora, credi che continuerà per sempre a perdere soldi da una parte, compensando con il guadagno di un altro settore, e quindi guadagnando la metà, o capirà che oramai sarà inutile continuare a produrre Hardware? La base installata del GC è sui 18milioni, assolutamente pochi, non c'è nulla da fare. Se non ci sarà il supporto delle 3e parti il Revolution ne venderà 10, e anche se ci fosse senza la adeguata ( E per adeguata intendo IMPONENTE *****, non quei due miseri spot ) pubblicità farà poco e niente.
    Piccolo appunto: uno Zelda vende per esempio 5 milioni di copie sul GC...ne venderebbe di meno se uscisse su PS2? e non rispondere di si, ti prego.
    Ripeto: 2 generazioni e la nintendo sarà fuori dall'hardware casalingo

  14. #29
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Io vedo un grosso cambiamento di filosofia da parte di N., nella prossima generazione credo cambieranno molte cose, e cambierà anche il modo con cui la gente vede Nintendo.

    Se per la futura generazione avessero deciso di continuare in diretta collisione con Microsoft e Sony state certi che quel grafico mostrerebbe un quinto rappresentante ancora più in basso... ma visto che non sarà così potrebbero cambiare molte cose.

    Anche Apple era una casa in declino, è bastato iPod a risollevarla nell'olimpo delle ditte cool, serve soltanto una buona idea

  15. #30
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    io me ne sbatto altamente dei guadagni di nintendo o di sony o di microsoft perchè non mi viene niente in tasca....vi diverte il cubo? giocate e basta....vi diverte la ps2? giocate e basta.....vi divertite con x box? giocate e basta...

    vi viene qualcosa in mano se nintendo guadagna di piu? no....vi viene qualcosa in mano se sony guadagna di piu? no....vi viene qualcosa in mano se microsoft guadagna di piu? no....E ALLORA!!!!!

    fatto sta che nintendo non fallirà fino a che il ds vende cosi , e sony ha chiuso in PERDITA, non in ROSSO, ma non sulla ps2, ma in generale, perchè solo su ps2 ha chiuso guadagnando, è il resto che l'ha fatta andare sotto (tv, lettori, ecc....)....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •