Metal Gear solid 3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 69

Discussione: Metal Gear solid 3

Cambio titolo
  1. #16
    The true dark power L'avatar di darklight
    Registrato il
    02-04
    Località
    Castello dei maghi oscuri
    Messaggi
    166
    Citazione Joe McGorry
    Ok, è un fake che si diverte così. Lasciatelo perdere.
    Me l'immaginavo.....
    .... BUT THIS IS MY STORY!(by Tidus FFX)

  2. #17
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    No che non e' un fake.

    Donzell e' l'esempio di come vengano fuori i cervelli giocando a gta.

    Guardate la firma

  3. #18
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Ma allora GTA rovina anche i cervelli oltre alla play2?
    Allora io rispetto tutti i gusti anche per GTA ma non venire ad attaccare altri giochi dopo averli giocati superficialmente!
    Questo dimostra la tua stupidita e la tua ignoranza(non perche' ti piace GTA)ma perche' insulti giochi solo per il piacere di farlo e per esaltare il tuo preferito GTA!
    Pensa che il mio gioco preferito in assoluto e' ff7(sebbene abbia finito GTA all'80%guarda un po' te!)pero' non vado ad attaccare GTA io sebbene non mi piaccia il genere.!
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  4. #19
    The true dark power L'avatar di darklight
    Registrato il
    02-04
    Località
    Castello dei maghi oscuri
    Messaggi
    166
    Citazione Cloud_89
    Ma allora GTA rovina anche i cervelli oltre alla play2?
    Allora io rispetto tutti i gusti anche per GTA ma non venire ad attaccare altri giochi dopo averli giocati superficialmente!
    Questo dimostra la tua stupidita e la tua ignoranza(non perche' ti piace GTA)ma perche' insulti giochi solo per il piacere di farlo e per esaltare il tuo preferito GTA!
    Pensa che il mio gioco preferito in assoluto e' ff7(sebbene abbia finito GTA all'80%guarda un po' te!)pero' non vado ad attaccare GTA io sebbene non mi piaccia il genere.!
    Dai nn ti arrabbiare .....nn c fare caso
    .... BUT THIS IS MY STORY!(by Tidus FFX)

  5. #20
    Utente L'avatar di Snake87
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    276
    guarda che jack e' il vero nome.....gli altri lo chiamano Jhon perchè lui dice a tutti quelli che glielo chiedono che quello e' il suo vero nome.......infatti Ocelot alla fine mentre parla con i russi e con il presidente riferisce il nome errato cioè Jhon

    Io posso solo insegniarti a combattere stà a te decidere per cosa

    Trova qualcosa in cui credere e combatti per essa

    INCREDIBILE :9

  6. #21
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Giusto parliamo di mgs ora
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  7. #22
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione Cloud_89
    Giusto parliamo di mgs ora
    Ma ho fatto un thread apposta per 'ste riflessioni scusate...parliamone lì...

  8. #23
    Utente L'avatar di Kuwabara
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    207
    Citazione Donzell
    Ma dico io come fate a giocare a sto gioco che oltre alle pippe mentali non sa' fare altro

    Grafica a 15 fps, personaggi che manco 007,pieno di difetti nelle telecamere..ma vaffa' basta pippe mentali!
    Mi fai PENA!!!!!!!!


  9. #24
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    4
    A me spiace che ci sia qualcuno a cui non è piaciuto questo gioco perchè io l'ho trovato fantastico: UN FILM nel quale puoi interagire...dall'inizio alla fine è un'esperienza unica (alla fine mi sono messo pure a piangere)...comunque questo è un gioco totalmente differente da GTA e FF7, inutile fare paragoni...per le domande iniziali direi che jack è il vero nome, infatti lo conosce solo The Boss donna di cui Snake è, tra le altre cose, innamorato e con cui ha avuto un rapporto troppo intimo...Adam è il nome di Ocelot conosciuto anche come Shalashaska e futuro braccio destro di Big Boss, liqud e Solidus, e oltretutto figlio di The Boss e The Sorrow...

  10. #25
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Donzell
    No che non scherzo, secondo me la saga di metal gear punta su una trama ingarbugliata per appassionare il pubblico,e per nascondere i difetti del gioco e la noia del gameplay.

    La trama e' ingarbugliata e senza un senno logico,(trovatemi qualcuno che mi spiega quella del 2 poi...non esiste)il gioco e' piatto,sebbene ci sono tante cose da fare,la maggior parte sono inutili e complesse,un utente casual gamer non potra' mai finire mgs3 senza correre all'impazzata per i livelli.
    probabilmente sei tu che hai il cervello un poco ingarbugliato...la trama del 2 è spettacolare e segue un filo logico, sei TU che non l'hai capita

    MGS2 is the best
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #26
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione SnakeEater
    probabilmente sei tu che hai il cervello un poco ingarbugliato...la trama del 2 è spettacolare e segue un filo logico, sei TU che non l'hai capita
    Appunto. Pure Tom Clancy scrive libri con una trama lunga e complessa, è un difetto forse?

  12. #27
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Joe McGorry
    Appunto. Pure Tom Clancy scrive libri con una trama lunga e complessa, è un difetto forse?
    quotazzo
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #28
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Gohan 87
    -cronologicamente è prima dei 2 mgs precednti(che ho finito entrambi)?
    Porre questa domanda e dire anche solo di aver giocato ad uno dei tre mi fa venire seri dubbi...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #29
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    La trama di MGS2 non e' facile da seguire ma si capisce...
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  15. #30
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    beh sulla trama del cazz.o del figli della libertà in parte ha ragione. Non tanto sul "senza senso" perchè un senso ce l'ha, ma più che altro è trash e priva di stile. Roba da film di serie B. Sia chiaro, la trama di TUTTI i MGS è tipica dei film di azione di serie B, ma mgs e mgs 3 la sviluppano egregiamente, MGS2 no, è un pappone di idee buttate in mezzo a una storyline principale, rendendo la trama globalmente...ridicola?
    Dite quel che volete, ma MGS2 è stato uno scivolone colossale a mio parere. Sia a livello di trama che di gameplay. Il 7 di Game Republic ai tempi fu il voto PERFETTO, la delusione dell'appassionato.














    beh, anche sul framerate eh , MGS3 ha certi cali scandalosi.
    Ultima modifica di nobu; 20-07-2005 alle 00:27:26

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •