America's Army Vs Battlefield 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: America's Army Vs Battlefield 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    America's Army Vs Battlefield 2

    Quale è meglio?e dove sono le differenze?

  2. #2
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    bf2,nn c'è storia
    sono entrambi bei giochi ma io preferisco bf2 come grafica e stile di gioco

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione ale@@rock
    bf2,nn c'è storia
    sono entrambi bei giochi ma io preferisco bf2 come grafica e stile di gioco
    bhe.. io ho provato bf 2 online ieri e devo dire che la grafica e' abbastanza vecchiotta.. spero che quel demo nn sia con una grafica definitiva..
    cmq con bf2 hai mappe piu' grandi , hai i veicoli,.. ma America's Army e' molto piu' realistico IMHO

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    america's army è in italiano?

  5. #5
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    no però a gennaio ad AA usciranno i veicoli ed AA ha il vantaggio di essere free cmq nonostante sia un accanito sostenitore di AA per ora è molto meglio bf2 e finchè nn escono i veicoli ad AA nn potrò dire altrimenti


    SEMPRE E COMUNQUE IMHO
    Ultima modifica di The_Archangel; 19-07-2005 alle 19:50:16

  6. #6
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Talco883
    bhe.. io ho provato bf 2 online ieri e devo dire che la grafica e' abbastanza vecchiotta.. spero che quel demo nn sia con una grafica definitiva..
    cmq con bf2 hai mappe piu' grandi , hai i veicoli,.. ma America's Army e' molto piu' realistico IMHO
    ,scusa ma che skeda video hai?cmq i veicoli rullano,quando anche aa ce li avrà potri cambiare idea (ma anche no )

  7. #7
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    AA è sicuramente + realistico e fatto meglio x quanto riguarda il lato "soldato semplice che cammina senza veicolo x strada"

    Bf2 è leggermente + arcade e promuove il lato "Ah-HA a bordo del mio supercarroarmato mi sembra di vedere le persone normali come dei moscerini" ( infatti basta che non siano forze speciali o che non abbiano il bazzoka x essere definiti praticamente spacciati )

    xrò BF2 è + divertente se mettiamo tutto sulla storia dei veicoli e del rinasco subito


    aspettiamo di vedere i veicoli in AA e allora vi saprò dire con certezza qual'è il + divertente

  8. #8
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Bf2, gli sparatutto strategici non è che mi piacciono moltissimo

  9. #9
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione Talco883
    bhe.. io ho provato bf 2 online ieri e devo dire che la grafica e' abbastanza vecchiotta.. spero che quel demo nn sia con una grafica definitiva..
    cmq con bf2 hai mappe piu' grandi , hai i veicoli,.. ma America's Army e' molto piu' realistico IMHO
    sei sicuro di aver giocato a bf2?
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione andrea81
    Quale è meglio?e dove sono le differenze?
    Sono entrambi ottimi giochi, particolarmente realistici.

    Battlefield 2 ha una grafica migliore (ma richiede un'hardware più potente), devi comprarti il gioco (dì addio quindi ai soliti 50 euro) e seppur sia realistico punta molto sulla giocabilità e sul divertimento.

    Americas'Army è tutto il contrario: ha una grafica più che rispettabile ma comunque più vecchia (ma richiede un hardware meno potente), ha l'enorme vantaggio di essere completamente gratuito e liberamente scaricabile (cercalo su Google) ed è ancora più tecnico e realistico di Battlefield, un po meno vario, divertente e facile da giocare, ma è comunque un simultatore ben fatto.


  11. #11
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    AA è + realistico, se vuoi impersonare un soldato dell'esercito U.S.A. è il gioco ke fa al caso tuo, io lo preferisco perke mi piaciono giochi ke simulano. e poi è l'unico gioco ke dopo avere passato ore e ore in game e facendo esperienza si possa dire di essere migliorati in un game, perke la curva di apprendimento è abbastanza ampia

    mentre in battlefied 2 è + divertente, quasi per rilassarsi .... a me paice cmq anche bf2 perke ci sono gli elicotteri.
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  12. #12
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Jack89
    Sono entrambi ottimi giochi, particolarmente realistici.
    ...
    Bf2 realistico? Da te non me l'aspettavo.

    Paragonarli non credo sia giusto, dato che sono giochi completamente diversi: da una parte un arcade, dall'altra un simulatore.
    Anche il tipo di divertimento è diverso: in uno è più immediato, nell'altro richiede di investire abilità e pazienza.
    Dunque Bf2 per chi vuole l'immediatezza, AA per chi vuole fare sul serio.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  13. #13
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    America's army.. soprattutto con la patch 2.6 che portera veicoli armi pesanti e nuovi training

  14. #14
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione ale@@rock
    bf2,nn c'è storia
    sono entrambi bei giochi ma io preferisco bf2 come grafica e stile di gioco
    quoto e voto battlefield 2.

  15. #15
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Fry88
    America's army.. soprattutto con la patch 2.6 che portera veicoli armi pesanti e nuovi training
    Nuovi training? Wooo!
    Li ho trovati divertenti e ben fatti, non vedo l'ora di vedere quelli nuovi.
    Eccezion fatta per quello delle Spec.Ops.: che balle quella di notte dove non bisogna essere visti.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •