World of Warcraft: periodo di prova
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: World of Warcraft: periodo di prova

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di guicar0
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    35

    Arrabbiato World of Warcraft: periodo di prova

    Ciao a tutti!!

    Finalmente mi è arrivato World of Warcraft, questo fantastico gioco è nelle mie mani!!!

    Lo installo, mi chiede se ho già un account, rispondo di no e mi manda in una pagina web dove mi chiede il cd-key. Lo scrivo, mi chiede i dati personali, scrivo anche quelli, poi mi chiede il metodo di pagamento...

    CHEEEE??? Ma non avevo 30 giorni gratis, come scritto esplicitamente nella confezione???


    QUALCUNO MI AIUTIIII SONO 2 SETTIMANE CHE ASPETTO STO BENEDETTO GIOCOOOOOOOO
    LOL

  2. #2
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Non ne ho idea : ) Non penso sia possibile, a meno che il gioko non era usato... Ma ne dubito... Dovresti mailare la blizzard a sto punto..
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  3. #3
    Utente L'avatar di guicar0
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    35
    -.- Il gioco è nuovo, ma cosa dovrebbe succedere in pratica dopo aver installato il gioco?
    Ultima modifica di guicar0; 19-07-2005 alle 20:18:07
    LOL

  4. #4
    SuBOIcE
    Ospite
    Devi mettere subito il tipo di pagamento; per usufruire del mese gratis nn puoi usare la carta prepagata di un mese, o usi quella da due mesi o paghi con carta di credito.I soldi te li scalano finito il mese gratis.

  5. #5
    Utente L'avatar di guicar0
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    35
    -.- Io sapevo che esistono anche server gratis... è vero ciò?
    LOL

  6. #6
    SuBOIcE
    Ospite
    Si ci sono stato e fanno schifo per vari motivi: bug, pg buggati, lavori buggati, mancanza di mob, mancanza di dungeon, mancanza di bg, quest buggate o nn esistenti, pochi pg, molta lag.

    Consiglio personale: gioca sull'ufficiale, ne vale la pena... e poi spendi 40 euro per giocare su un unofficial?

  7. #7
    Utente L'avatar di guicar0
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    35
    Ma io ho 15 anni non ho una carta di credito... :'( Quella tirchia di mia madre non si fida a mettere il numero della carta di credito su internet... Come faccio???
    LOL

  8. #8
    SuBOIcE
    Ospite
    Cmq nn è un periodo di prova quello, è solo un mese gratis.

  9. #9
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione guicar0
    Ma io ho 15 anni non ho una carta di credito... :'( Quella tirchia di mia madre non si fida a mettere il numero della carta di credito su internet... Come faccio???
    O fai la postepay o ti compri la prepagata da due mesi(costa un paio di € un più però è comoda e sicura se nn vuoi sbatterti a farti la postepay)

  10. #10
    Utente L'avatar di guicar0
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    35
    Come faccio a pagare con postepay?? e la prepagata dove la trovo?
    LOL

  11. #11
    SuBOIcE
    Ospite
    Sinceramente per postepay nn so, so solo che con 5 € te la attivi, la prepagata la trovi nei negozi o dei supermercati dove vendono wow

  12. #12
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    allora la postpay la fai alle poste, la paghi 5 euro, poi ci devi mettere dentro minimo altre 5 euro... puoi fare la postapay junior visto che non sei maggiorenne, ti serve pero la firma di un maggiorenne, va bene anke un tuo amico...

    ti consiglio di metterci un 15 euro... il gioko costa 13 euro al mese circa.. questo vuol dire, che se tu metti da parte 50 cent al giorno, ci guadagni pure un paio di euro sopra
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  13. #13
    Utente L'avatar di guicar0
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    35
    Quanto costa la prepagata?
    LOL

  14. #14
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    ke ne so : ) mai usata
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  15. #15
    Utente L'avatar di guicar0
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    35
    ALLORA.... Bene io faccio questa benedetta postepay, ma come pago alla blizzard??
    Se ci metto i soldi dovrò pure dare le info della blizzard no?
    LOL

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •