Dc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dc...

Cambio titolo
  1. #1
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489

    Dc...

    Ciao a tutti vorrei comprare una Dreamcast su liksang, ma non so se esiste una versione del medesimo sito in italiano...sapete qualcosa al riguardo...i prodotti su lik come sono (sempre che voi abbiate fatto qualche acquisto!!!).
    GRAZIE MILLE!!!



  2. #2
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione colosso_di_rodi
    Ciao a tutti vorrei comprare una Dreamcast su liksang, ma non so se esiste una versione del medesimo sito in italiano...sapete qualcosa al riguardo...i prodotti su lik come sono (sempre che voi abbiate fatto qualche acquisto!!!).
    GRAZIE MILLE!!!
    puoi tranquillamente settare il sito in italiano , se è quello il problema


  3. #3
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Quindi vado su liksang.com e setto la lingua in italiano e su euro...ok fatto?....Fatto!
    Ma la lingua in uso risulta sempre inglese...cmq non èp un problema...tu ahi mai acquistato su lik? Come sono le spese di spedizione? Accettano carta di credito?
    Scusami e grazie ancora



  4. #4
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione colosso_di_rodi
    Quindi vado su liksang.com e setto la lingua in italiano e su euro...ok fatto?....Fatto!
    Ma la lingua in uso risulta sempre inglese...cmq non èp un problema...tu ahi mai acquistato su lik? Come sono le spese di spedizione? Accettano carta di credito?
    Scusami e grazie ancora
    niente figurati
    ricordo tempo fa che un utente prese un dreamcast da lì e spese 40€ per spese di spedizione, quindi se devi prenderti quella, meglio che lasci perdere
    per la carta di credito credo la accettino senza problemi, al limite prova fare un finto ordine e nelle procedure vedi se è disponibile questo tipo di pagamento

    dimenticavo di dirti che per i giochi le spedizioni sono gratuite


  5. #5
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Ma tu conosci un sito (tranne ebay) dove vendano dreamcast in buone condizioni?



  6. #6
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione colosso_di_rodi
    Ma tu conosci un sito (tranne ebay) dove vendano dreamcast in buone condizioni?
    dreamcast universale americano (legge tutti i titoli usa/jap/pal)

    ti costa un pò di più di quanto non costi su lik-sang ma con le spese di spedizione incluse andresti cmq a risparmiare


  7. #7
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489



  8. #8
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione colosso_di_rodi
    mah, allora forse per 120 € (spedizioni incluse) ti conviene prendere questo IMHO
    se la prendessi da bitworld spenderesti 99€ +spese di spedizione, quindi qualcosa come 105€. la prendessi da lik sang la versione standard ti verrebbe a costare 66.30 €+ spese di spedizione siamo sempre sopra i 100€. quindi a questo punto l'hardcore pack ti "più che conviene"


  9. #9
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Allora sono quasi "più che convinto"...l'hardcore dovrebbe essere praticamente nuova, l'unico dubbio è l'alimentazione e forse anche sulla sicurezza della spedizione (cioè che il pacco arrivi o meno) perchè in fondo si tratta di una spedizione dall'latro capo del globo (Hong-Kong)...Tu che dici posso fare sonni tranquilli?
    Grazie ancora



  10. #10
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione colosso_di_rodi
    Allora sono quasi "più che convinto"...l'hardcore dovrebbe essere praticamente nuova, l'unico dubbio è l'alimentazione e forse anche sulla sicurezza della spedizione (cioè che il pacco arrivi o meno) perchè in fondo si tratta di una spedizione dall'latro capo del globo (Hong-Kong)...Tu che dici posso fare sonni tranquilli?
    Grazie ancora
    per la spedizione si , penso non ci dovrebbero essere problemi, per l'alimentazione invece non lo so sinceramente , ma credo ti debba procurare una specie di adattatore per il voltaggio o qualcosa di simile .

    felice di esserti stato di aiuto


  11. #11
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Cmq ho trovato una dreamcast NTSC ma non sono sicuro dell'acquisto perchè qui da noi si adotta il segnale PAL, quindi non mi dovrebbe funzionare, oppure sbaglio?



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •