Box esterno h.d.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Box esterno h.d.

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    Box esterno h.d.

    Ciao a tutti sono riuscito a recuperare un vecchio h.d. di un notebook vecchissimo senza monitor ma il cui h.d. funziona ancora bene, credo che sia un 2' 1/5 (ma nn ne sono sicuro per esserlo cosa dovrei fare???) e mi è venuto in mente di prendere uno di quei box esterni da 2 e 1/5 che trovo a 20 euro da computer union... farei una cazzata??? e ribadisco come faccio ad essere sicuro se l'h.d. in questione è effettivamente un 2 e 1/5??? grazie a tutti ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Tedium
    e ribadisco come faccio ad essere sicuro se l'h.d. in questione è effettivamente un 2 e 1/5?
    Lo misuri... E cmq al limite e' un 2",5 (due pollici e mezzzo), non un "due e un quinto"
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #3
    Tedium
    Ospite
    Citazione Skyflash
    Lo misuri... E cmq al limite e' un 2",5 (due pollici e mezzzo), non un "due e un quinto"
    hihih già ho sbagliato hehehhe l'ho misurato ed è un 2 e mezzo.... ok ok...

  4. #4
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Se l'HD ha una dimensione "decente" ti conviene. Per decente intendo dai 5GB in su...

  5. #5
    Tedium
    Ospite
    Citazione ABCcletta
    Se l'HD ha una dimensione "decente" ti conviene. Per decente intendo dai 5GB in su...
    si ma riesco anche a trovarlo da 30 o 40... cmq il box esterno che prenderei è questo http://www.magnex.it/prodotti/extern...ures/index.htm lo trovo a 20 euro... quindi rispetto magari ad un lacie o uno iomega che vanno dalle 80 alle 100 e rotte euro.. mi conviene moooolto di piu farmelo da solo....


    edit: il link non va direttamente al box... cmq è il modello EBLH25 sotto box luminosi....

  6. #6
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    con 20 euro ti prendi un hd usato da 20-30GB dubito che ti potra tornare utile quel vecchio HD.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •