The Elder Scrolls - Morrowind Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: The Elder Scrolls - Morrowind Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tankian
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    60

    The Elder Scrolls - Morrowind Oblivion

    Non so se si è gia aperto un thread su questo gioco , contrariamente ci penso io.. Che cosa vi aspettate da questo gioco? Sarà il gioco di ruolo per eccellenza? Da i pochi screenshots e il video che ho potuto vedere sono rimasto semplicemente senza parole: per me sarà sicuramente stupendo , un gioco mai visto prima . Spero solo che i programmatori non trascurino le altre cose per privilegiare la grafica. Voi che ne pensate?

  2. #2
    Signore Oscuro del Blues L'avatar di Darth Blues
    Registrato il
    04-05
    Località
    Korriban
    Messaggi
    365

    Cool

    Citazione Tankian
    Non so se si è gia aperto un thread su questo gioco , contrariamente ci penso io.. Che cosa vi aspettate da questo gioco? Sarà il gioco di ruolo per eccellenza? Da i pochi screenshots e il video che ho potuto vedere sono rimasto semplicemente senza parole: per me sarà sicuramente stupendo , un gioco mai visto prima . Spero solo che i programmatori non trascurino le altre cose per privilegiare la grafica. Voi che ne pensate?
    QUOTO

  3. #3
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Tankian
    Non so se si è gia aperto un thread su questo gioco , contrariamente ci penso io.. Che cosa vi aspettate da questo gioco? Sarà il gioco di ruolo per eccellenza? Da i pochi screenshots e il video che ho potuto vedere sono rimasto semplicemente senza parole: per me sarà sicuramente stupendo , un gioco mai visto prima . Spero solo che i programmatori non trascurino le altre cose per privilegiare la grafica. Voi che ne pensate?
    si si son già apertI 3ad del genere e continuamente;sapendo ke l'uscita e x fine 2005 nn si puo aspettare un pokino???anke xkè visto ke dal prox numero di gmc mi pare facciano lo speciale su oblivion,quindi ci sarà un'altra ondata di 3ad prematuri e/o già fatti!

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Tankian
    Non so se si è gia aperto un thread su questo gioco , contrariamente ci penso io.. Che cosa vi aspettate da questo gioco? Sarà il gioco di ruolo per eccellenza? Da i pochi screenshots e il video che ho potuto vedere sono rimasto semplicemente senza parole: per me sarà sicuramente stupendo , un gioco mai visto prima . Spero solo che i programmatori non trascurino le altre cose per privilegiare la grafica. Voi che ne pensate?



    the elder scrolls IV: Oblivion.......................
    per il resto odvrebbe unscire a novembre, quindi l'attesa se pur lunga non sarà infinita.
    aspettamo almeno qualche altro rumors
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    Sydney
    Ospite
    Da quello che ho letto nelle varie anteprime sembra che i programmatori si siano resi conto di cosa in Morrowind non andava o era da migliorare.

    Il primo capitolo della saga di TES che mi appassionerà? Chissà............

  6. #6
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Tankian
    Spero solo che i programmatori non trascurino le altre cose per privilegiare la grafica. Voi che ne pensate?
    La "Radial A.I." sembra valere ogni giorno di attesa, dalle dichiarazioni ufficiali.

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione asdrubale88
    La "Radial A.I." sembra valere ogni giorno di attesa, dalle dichiarazioni ufficiali.

    tu pensa a rifarti il PC, se no credo che ti rifiuti il DVD

    con uan geforce4MX non credo propio che parta
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Sarà bellissimo,e guardando i trascorsi dei programmatori, non credo ci sia il pericolo di mancanza di contenuti...anzi...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  9. #9
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Tankian
    Non so se si è gia aperto un thread su questo gioco , contrariamente ci penso io.. Che cosa vi aspettate da questo gioco? Sarà il gioco di ruolo per eccellenza? Da i pochi screenshots e il video che ho potuto vedere sono rimasto semplicemente senza parole: per me sarà sicuramente stupendo , un gioco mai visto prima . Spero solo che i programmatori non trascurino le altre cose per privilegiare la grafica. Voi che ne pensate?
    Che sia l'unico valido pretesto per Upgradare, credo, il prossimo Natale, il mio già dignitoso PC : ampliare la RAM ( 512 MB > 1 GB ), potenziare la CPU ( AMD 2600 > AMD 3000 o più ), ed innestare una nuova scheda grafica ( ATI radeon 5200 > GeForce 6600 ).

    Condizioni sufficienti, mi auguro, per vederlo risplendere sul mio monitor...

  10. #10
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Sarà un gioco di sicuro sensazionale.

  11. #11
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Nemo Nihil
    Che sia l'unico valido pretesto per Upgradare, credo, il prossimo Natale, il mio già dignitoso PC : ampliare la RAM ( 512 MB > 1 GB ), potenziare la CPU ( AMD 2600 > AMD 3000 o più ), ed innestare una nuova scheda grafica ( ATI radeon 5200 > GeForce 6600 ).

    Condizioni sufficienti, mi auguro, per vederlo risplendere sul mio monitor...
    io ho smesso di fumare per rifarmi il pc.Due conti:3€ al giorno,moltiplicato per 7=21,per 4 settimane 84(arrotondiamo a 90 mensili)per 12 mesi 1080.Ehm,mi sà che neanche l'anno prossimo potrò giocarci8(

  12. #12
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Come ho già detto, mi basta che sia bello quanto Morrowind.

  13. #13
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Giggino Don Perignon
    io ho smesso di fumare per rifarmi il pc.Due conti:3€ al giorno,moltiplicato per 7=21,per 4 settimane 84(arrotondiamo a 90 mensili)per 12 mesi 1080.Ehm,mi sà che neanche l'anno prossimo potrò giocarci8(
    ...Almeno non smettere di acquistare gli album degli Afterhours.

  14. #14
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione fulminato



    the elder scrolls IV: Oblivion.......................
    per il resto odvrebbe unscire a novembre, quindi l'attesa se pur lunga non sarà infinita.
    aspettamo almeno qualche altro rumors
    Mi ricordo quando dicevi che Morrowind è uscito con 2 anni di ritardo, speriam non succeda la stessa cosa con Oblivion...

  15. #15
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Giggino Don Perignon
    io ho smesso di fumare per rifarmi il pc.Due conti:3€ al giorno,moltiplicato per 7=21,per 4 settimane 84(arrotondiamo a 90 mensili)per 12 mesi 1080.Ehm,mi sà che neanche l'anno prossimo potrò giocarci8(
    Bravi, continuate a spender soldi per farvi danni ...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •