Si possono aggiornare i driver del processore ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Si possono aggiornare i driver del processore ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704

    Si possono aggiornare i driver del processore ?

    Andando in Gestione Periferiche ho notato che nelle proprietà del processore c'è la possibilità di aggiornare i driver. Mi sono chiesto se è possibile farlo e se per caso si potesse fare che vantaggi ci sarebbero. Qualcuno sa qualcosa ?
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  2. #2
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    no nn si puo

  3. #3
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    no, non si puo....il processore non ha driver.....sarebbe come dire che deve eseguire dei programmi per far funzionare se stesso, no decisamente no....

  4. #4
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione k213
    Andando in Gestione Periferiche ho notato che nelle proprietà del processore c'è la possibilità di aggiornare i driver. Mi sono chiesto se è possibile farlo e se per caso si potesse fare che vantaggi ci sarebbero. Qualcuno sa qualcosa ?
    il procio funziona attraverso dei set di istruzioni che ha integrati..........nn ha bisogno di driver


  5. #5
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Fino al k7 di AMD si poteva.
    Ora non so, ma credo di non aver visto girare driver per processori recentemente.
    Cmq i driver per cpu sono rarissimi, escono quando ci sono dei gravi problemi di compatibilità con il sistema operativo in uso

  6. #6
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    in firma !

  7. #7
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione unrealman
    in firma !
    se avessi messo in firma tutte le c@zzate che hai detto mi avrebbero cancellato la firma x eccesso di peso


  8. #8
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Anche io ho dei driver del processore nel pannello, anzi dal sito li ho pure scaricati, ma non so bene cosa erano, forse per la funzione Cool & Quiet...





  9. #9
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione []DeadJeppe[]
    se avessi messo in firma tutte le c@zzate che hai detto mi avrebbero cancellato la firma x eccesso di peso

  10. #10
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    Veramente piuttosto che aggiornare i driver dovresti cliccare con il tasto sx del mouse sul pulsante "rimuovi periferica" perchè non è mica normale che il processore stia in gestione periferiche.... poi devi spegnere il computer, preparare una soluzione 0,3 M composta al 67,2 % di Acetaldeide e il restante di Alcool Etilico Puro 99%, con un cotton fioc ungi bene i contorni del processore e poi prova a staccarlo, se non viene via usa un cacciavite e un martello e dai tre o quattro colpi (piano mi raccomando) lungo i bordi del processore... a questo punto versa il resto della soluzione nello spazio prima occupato dal processore e reinseriscilo nel suo alloggiamento. Togli un modulo di ram e riavvia il pc

  11. #11
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione TechnoDevil
    Veramente piuttosto che aggiornare i driver dovresti cliccare con il tasto sx del mouse sul pulsante "rimuovi periferica" perchè non è mica normale che il processore stia in gestione periferiche.... poi devi spegnere il computer, preparare una soluzione 0,3 M composta al 67,2 % di Acetaldeide e il restante di Alcool Etilico Puro 99%, con un cotton fioc ungi bene i contorni del processore e poi prova a staccarlo, se non viene via usa un cacciavite e un martello e dai tre o quattro colpi (piano mi raccomando) lungo i bordi del processore... a questo punto versa il resto della soluzione nello spazio prima occupato dal processore e reinseriscilo nel suo alloggiamento. Togli un modulo di ram e riavvia il pc
    poi butta via il pc


  12. #12
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione unrealman
    no nn si puo
    ma che stai dicendo?? certo che si può!!

    se non sai le cose evita di postare a caso......! serve per poter utilizzare il cool and quiet....

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione TechnoDevil
    Veramente piuttosto che aggiornare i driver dovresti cliccare con il tasto sx del mouse sul pulsante "rimuovi periferica" perchè non è mica normale che il processore stia in gestione periferiche.... poi devi spegnere il computer, preparare una soluzione 0,3 M composta al 67,2 % di Acetaldeide e il restante di Alcool Etilico Puro 99%, con un cotton fioc ungi bene i contorni del processore e poi prova a staccarlo, se non viene via usa un cacciavite e un martello e dai tre o quattro colpi (piano mi raccomando) lungo i bordi del processore... a questo punto versa il resto della soluzione nello spazio prima occupato dal processore e reinseriscilo nel suo alloggiamento. Togli un modulo di ram e riavvia il pc

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione pentothal
    Fino al k7 di AMD si poteva.
    Ora non so, ma credo di non aver visto girare driver per processori recentemente.
    Cmq i driver per cpu sono rarissimi, escono quando ci sono dei gravi problemi di compatibilità con il sistema operativo in uso
    nel caso di AMD servono per utilizzare il cool and quiet.....

  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione []DeadJeppe[]
    il procio funziona attraverso dei set di istruzioni che ha integrati..........nn ha bisogno di driver
    servono per il cool and quiet.....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •