Sistemare la Playstation...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Sistemare la Playstation...

Cambio titolo
  1. #1
    Mighty Pirate™ L'avatar di Izmailov
    Registrato il
    03-05
    Località
    Mêlée Island™
    Messaggi
    1.895

    Sistemare la Playstation...

    La mia playstation inizia a farmi paura! E' una V.7 comprata circa due anni fa. Ad Aprile di quest'anno inizio' a fare strani rumori durante i caricamenti...rumori simili a qualcosa che sbatte (tac, tac, tac!). Subito pensai che non ci fossero problemi. Ma dopo breve tempo non leggeva piu' niente...niente!
    La mia playstation è non modificata e naturalmente tutti i giochi sono originali! A quel tempo andava di moda dire che GTA San Andreas distruggesse le playstation e se fosse vero allora san andreas potrebbe aver rotto la mia(ci ho giocato parecchio e ho provato tutti i trucchi...e durante i trucchi faceva continui caricamenti)!
    Insomma da quel giorno la mia play non leggeva piu' niente.
    Decisi di aprirla perche' la mia garanzia era gia' scaduta. Dopo averla aperta scoprii che all'interno si era depositata moltissima polvere! Con un phon (con aria fredda) la ripulii ma non andava lo stesso! Alla fine mi accorsi che la lente che leggeva il gioco era spostata dai suoi binarietti!
    Con estrema delicatezza la mossi appena e misi un po' di olio per farla scorrere meglio!
    Dopo quell'operazione ricomincio' a funzionare nuovamente!

    Adesso pero' mentre gioco sento ancora quegli strani rumori...e inizio a preoccuparmi!

    Percio' mi sono rivolto a voi per chiedervi: mi consigliate di andare in un centro Sony e fare cambiare tutto le parti interne oppure di comprarne una nuova?

    Sappiate che io vorrei aggiungerci quella cosa che permetta di leggere gli import game (non l'ho ancora provata ma ho paura a metterla su una Play che potrebbe essere rotta)!

    Spero che possiate consigliarmi bene!

  2. #2
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    la mia PS2 per colpa di san andreas,mi hanno detto che ha bruciato dei cosi che non ricordo chenon li faceva funzionare

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione Izmailov
    La mia playstation inizia a farmi paura! E' una V.7 comprata circa due anni fa. Ad Aprile di quest'anno inizio' a fare strani rumori durante i caricamenti...rumori simili a qualcosa che sbatte (tac, tac, tac!). Subito pensai che non ci fossero problemi. Ma dopo breve tempo non leggeva piu' niente...niente!
    La mia playstation è non modificata e naturalmente tutti i giochi sono originali! A quel tempo andava di moda dire che GTA San Andreas distruggesse le playstation e se fosse vero allora san andreas potrebbe aver rotto la mia(ci ho giocato parecchio e ho provato tutti i trucchi...e durante i trucchi faceva continui caricamenti)!
    Insomma da quel giorno la mia play non leggeva piu' niente.
    Decisi di aprirla perche' la mia garanzia era gia' scaduta. Dopo averla aperta scoprii che all'interno si era depositata moltissima polvere! Con un phon (con aria fredda) la ripulii ma non andava lo stesso! Alla fine mi accorsi che la lente che leggeva il gioco era spostata dai suoi binarietti!
    Con estrema delicatezza la mossi appena e misi un po' di olio per farla scorrere meglio!
    Dopo quell'operazione ricomincio' a funzionare nuovamente!

    Adesso pero' mentre gioco sento ancora quegli strani rumori...e inizio a preoccuparmi!

    Percio' mi sono rivolto a voi per chiedervi: mi consigliate di andare in un centro Sony e fare cambiare tutto le parti interne oppure di comprarne una nuova?

    Sappiate che io vorrei aggiungerci quella cosa che permetta di leggere gli import game (non l'ho ancora provata ma ho paura a metterla su una Play che potrebbe essere rotta)!

    Spero che possiate consigliarmi bene!
    1:forse senti anke le voci delle persone morte,quindi nn e' la play
    2:apparte i scherzi,al centro sony con 80-90 te la rigenerano,io ti consiglio di comprarla nuova..

  4. #4
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Prova a ripulirla nuovamente...tendono a riempirsi di polvere nel giro di qualche settimana
    Firma Under Construction

  5. #5
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Citazione east coast
    ...al centro sony con 80-90 te la rigenerano...
    quoto

    diciamo che te la sostituiscono...

  6. #6
    Mighty Pirate™ L'avatar di Izmailov
    Registrato il
    03-05
    Località
    Mêlée Island™
    Messaggi
    1.895
    Citazione Frat
    quoto

    diciamo che te la sostituiscono...
    Veramente la sostituiscono? non sistemano la mia?

    Quindi potrebbero darmi anche una playstation di un altro modello...magari la slim...oppure la piu' vecchia!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Citazione Izmailov
    Veramente la sostituiscono? non sistemano la mia?

    Quindi potrebbero darmi anche una playstation di un altro modello...magari la slim...oppure la piu' vecchia!

    no,no...io portai la mia,vecchiotta che quasi non leggeva +...aveva freghi dietro ed era un po' sfatta nello slot dell'HDD. Dai centri sony (nel mio caso quello di Firenze), le portano a roma,dove le "resettano"...ma la mia era completamente intonsa..

    Ergo:è nuova...

  8. #8
    Mighty Pirate™ L'avatar di Izmailov
    Registrato il
    03-05
    Località
    Mêlée Island™
    Messaggi
    1.895
    Citazione Frat
    no,no...io portai la mia,vecchiotta che quasi non leggeva +...aveva freghi dietro ed era un po' sfatta nello slot dell'HDD. Dai centri sony (nel mio caso quello di Firenze), le portano a roma,dove le "resettano"...ma la mia era completamente intonsa..

    Ergo:è nuova...
    E quanto hai speso...80€?

  9. #9
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Izmailov
    E quanto hai speso...80€?
    vendi la tua a qualche fesso
    e compratene un'altra, magari la slim.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  10. #10
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    65euri...ma da un po' di tempo sembra che nel granducato ci siano prezzi migliori rispetto ai potapota...

  11. #11
    Mighty Pirate™ L'avatar di Izmailov
    Registrato il
    03-05
    Località
    Mêlée Island™
    Messaggi
    1.895
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    vendi la tua a qualche fesso
    e compratene un'altra, magari la slim.
    Anche se vendessi la mia, a che prezzo potri venderla? Magari ci aggiungo un gioco per aumentarne il valore...

  12. #12
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione Izmailov
    La mia playstation inizia a farmi paura! E' una V.7 comprata circa due anni fa. Ad Aprile di quest'anno inizio' a fare strani rumori durante i caricamenti...rumori simili a qualcosa che sbatte (tac, tac, tac!). Subito pensai che non ci fossero problemi. Ma dopo breve tempo non leggeva piu' niente...niente!
    La mia playstation è non modificata e naturalmente tutti i giochi sono originali! A quel tempo andava di moda dire che GTA San Andreas distruggesse le playstation e se fosse vero allora san andreas potrebbe aver rotto la mia(ci ho giocato parecchio e ho provato tutti i trucchi...e durante i trucchi faceva continui caricamenti)!
    Insomma da quel giorno la mia play non leggeva piu' niente.
    Decisi di aprirla perche' la mia garanzia era gia' scaduta. Dopo averla aperta scoprii che all'interno si era depositata moltissima polvere! Con un phon (con aria fredda) la ripulii ma non andava lo stesso! Alla fine mi accorsi che la lente che leggeva il gioco era spostata dai suoi binarietti!
    Con estrema delicatezza la mossi appena e misi un po' di olio per farla scorrere meglio!
    Dopo quell'operazione ricomincio' a funzionare nuovamente!

    Adesso pero' mentre gioco sento ancora quegli strani rumori...e inizio a preoccuparmi!

    Percio' mi sono rivolto a voi per chiedervi: mi consigliate di andare in un centro Sony e fare cambiare tutto le parti interne oppure di comprarne una nuova?

    Sappiate che io vorrei aggiungerci quella cosa che permetta di leggere gli import game (non l'ho ancora provata ma ho paura a metterla su una Play che potrebbe essere rotta)!

    Spero che possiate consigliarmi bene!
    Per quanto ho capito è un problema che è capitato anke a me con gta e lo riparata di persona.NN è difficile ed è gratuitamente,ma se la vuoi perfetta comprala nuova

  13. #13
    Mighty Pirate™ L'avatar di Izmailov
    Registrato il
    03-05
    Località
    Mêlée Island™
    Messaggi
    1.895
    Un'altra cosa! Se per caso dovessi acquistare una playstation slim, dovrei creare un altro account online oppure posso usare sempre quello che avevo salvato sul network adapter?

  14. #14
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Usi lo stesso.
    Ma spiegami bene questo problema, mi interessa... legge i games?

  15. #15
    Mighty Pirate™ L'avatar di Izmailov
    Registrato il
    03-05
    Località
    Mêlée Island™
    Messaggi
    1.895
    La mia play legge benissimo i games solo che durante i caricamenti fa certi strani rumori che sembra che si debba spaccare da un momento all'altro!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •