Ps3 e FastWeb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ps3 e FastWeb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479

    Ps3 e FastWeb

    Scusate la domanda magari niubba, ma per la Playstation 3, sarà possibile un collegamento diretto con l'Hag di FastWeb come avviene per l'Xbox360?
    se no: come andrà collegata?

    grazie in anticipo per le risposte

  2. #2
    Utente L'avatar di djvale
    Registrato il
    12-06
    Località
    milano-san siro
    Messaggi
    89
    certo, la colleghi in uno degli ingressi disponibili nell'hag di fastweb.
    io l'ho fatto e mi scarica velocissimo, cosa ovvia avendo la fibra.
    ciao.

  3. #3
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    che hag hai? io il pirelli, ho 2 ingressi nell'HAG uno LAN2 (dove ho collegato il pc) e uno LAN1 dove vorrei collegarci la ps3..... funzionera'?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  4. #4
    Alastor85
    Ospite
    Io invece spero che L'online Ps3 non abbia problemi con Fastweb come succedere per quello della ps2.

  5. #5
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Alastor85
    Io invece spero che L'online Ps3 non abbia problemi con Fastweb come succedere per quello della ps2.
    AZZ!!!

    Qualcuno ha ps3 e la sfrutta con fastweb?toglieteci sta pauara
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    la ps3 darà il massimo con Fastweb visto che tra le altre cose è l'unico provider serio che abbiamo in italia..per quel che mi riguarda io userò un router Wi Fi,collegato all'hag di Fastweb,per la connessione online di ps3.

  7. #7
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Shady BRO
    la ps3 darà il massimo con Fastweb visto che tra le altre cose è l'unico provider serio che abbiamo in italia..per quel che mi riguarda io userò un router Wi Fi,collegato all'hag di Fastweb,per la connessione online di ps3.
    quindi potrei comprare un router di 2 mila lire e collegarlo all'HAG sull'entrata LAN1 per usarlo solo con ps3? ottimo
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •