• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: 100% dragon ball z budokai 3

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-05

Infelice 100% dragon ball z budokai 3

come posso trovare tutte le capsule e personaggi? aiutatemi

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Con tanta, tanta pazienza

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    raga io sono fermo a ciraca il 60% non riesco ad andare avanti con le capsue, cio mi faccio tanti soldi ai tornei, ma in engozio trovo sempre le stesse capsule, ma proprio sempre...non riesco proprio a prenderle tutte le capsule, ma che cacchio allora mi chiedo un bug del mio gioco? o semplicemente questa modalit che fa schifo?

PRATICAMENTE non riesco a prendere nemmeno una supermossa per nessun personaggio se compro quelle di 50.000 zenie, sono sempre le stesse, supermossa di Trunks, la suoermossa di goku bambino e quella di sayanman.
    ma come possibile? come faccio ad avere altre supermosse se dopo aver comprato il terzetto riappare da comprare di nuovo la super mossa di trunks e poi di goku e quella di GR sayanman? e poi di nuovo.......

Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Localit
    California Quindicenne
    Anch'io avevo questo problema. Tra un p ogni volta che aprirai il negozio ci sarannno un paio di capsule da 50.000...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    10-03
    Citazione sonic 1
    raga io sono fermo a ciraca il 60% non riesco ad andare avanti con le capsue, cio mi faccio tanti soldi ai tornei, ma in engozio trovo sempre le stesse capsule, ma proprio sempre...non riesco proprio a prenderle tutte le capsule, ma che cacchio allora mi chiedo un bug del mio gioco? o semplicemente questa modalit che fa schifo?

PRATICAMENTE non riesco a prendere nemmeno una supermossa per nessun personaggio se compro quelle di 50.000 zenie, sono sempre le stesse, supermossa di Trunks, la suoermossa di goku bambino e quella di sayanman.
    ma come possibile? come faccio ad avere altre supermosse se dopo aver comprato il terzetto riappare da comprare di nuovo la super mossa di trunks e poi di goku e quella di GR sayanman? e poi di nuovo.......
    6 sicuro di avere tutti i personaggi? ad esempio C16, se nn erro...

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Citazione GK2
    Anch'io avevo questo problema. Tra un p ogni volta che aprirai il negozio ci sarannno un paio di capsule da 50.000...
    ci sono quelle da 50.000, compro, almeno 3 super mosse, e poi ritorna a quella comprata per prima...cio ne ho comprate solo 3 di supermosse altre non ne escono, come e' possibile?

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Citazione Ph0en1X
    6 sicuro di avere tutti i personaggi? ad esempio C16, se nn erro...
    mi mancano solo MR.Satan e Kaiodhin, ma questo che centra?

Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Localit
    Rimini
    prima bisogna sbloccare tutti i personaggi.
    poi nuove capsule si sbloccano a certe percentuali di gioco.
    inoltre se volete nuove mosse dovete adirittura potenziare quelle che gi avete.

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Citazione Broly Ssj
    prima bisogna sbloccare tutti i personaggi.
    una volta sbloccati tutti, escono nuove super mosse da comprare oltre alle solite 3?

Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Localit
    PALERMO prov
    si, bisogna sbloccare tutti i personaggi, e poi mi sembra che sia molto utile prendere la rottura con tutti i personaggi possibili..io ci sono riuscito con tutti tranne che con Yamcha, non riesco mai a trovare una sfera..

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Citazione banzai
    si, bisogna sbloccare tutti i personaggi, e poi mi sembra che sia molto utile prendere la rottura con tutti i personaggi possibili..io ci sono riuscito con tutti tranne che con Yamcha, non riesco mai a trovare una sfera..
    anche cell jr. e saybaman?
    qualcuno mi puo postare la lista di come si sbloccano i personaggi? alcuni non ricordo piu dove trovarli.

Registrato il
    10-03
    Citazione banzai
    No, non necessario avere tutte le rotture, x necessario avere tutti i personaggi sbloccati.