100% dragon ball z budokai 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: 100% dragon ball z budokai 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1

    Infelice 100% dragon ball z budokai 3

    come posso trovare tutte le capsule e personaggi? aiutatemi

  2. #2
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Con tanta, tanta pazienza

  3. #3
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    raga io sono fermo a ciraca il 60% non riesco ad andare avanti con le capsue, cioè mi faccio tanti soldi ai tornei, ma in engozio trovo sempre le stesse capsule, ma proprio sempre...non riesco proprio a prenderle tutte le capsule, ma che cacchio allora mi chiedo é un bug del mio gioco? o é semplicemente questa modalità che fa schifo?

    PRATICAMENTE non riesco a prendere nemmeno una supermossa per nessun personaggio se compro quelle di 50.000 zenie, sono sempre le stesse, supermossa di Trunks, la suoermossa di goku bambino e quella di sayanman.
    ma come é possibile? come faccio ad avere altre supermosse se dopo aver comprato il terzetto riappare da comprare di nuovo la super mossa di trunks e poi di goku e quella di GR sayanman? e poi di nuovo.......

  4. #4
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    Anch'io avevo questo problema. Tra un pò ogni volta che aprirai il negozio ci sarannno un paio di capsule da 50.000...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione sonic 1
    raga io sono fermo a ciraca il 60% non riesco ad andare avanti con le capsue, cioè mi faccio tanti soldi ai tornei, ma in engozio trovo sempre le stesse capsule, ma proprio sempre...non riesco proprio a prenderle tutte le capsule, ma che cacchio allora mi chiedo é un bug del mio gioco? o é semplicemente questa modalità che fa schifo?

    PRATICAMENTE non riesco a prendere nemmeno una supermossa per nessun personaggio se compro quelle di 50.000 zenie, sono sempre le stesse, supermossa di Trunks, la suoermossa di goku bambino e quella di sayanman.
    ma come é possibile? come faccio ad avere altre supermosse se dopo aver comprato il terzetto riappare da comprare di nuovo la super mossa di trunks e poi di goku e quella di GR sayanman? e poi di nuovo.......
    6 sicuro di avere tutti i personaggi? ad esempio C16, se nn erro...

  6. #6
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione GK2
    Anch'io avevo questo problema. Tra un pò ogni volta che aprirai il negozio ci sarannno un paio di capsule da 50.000...
    ci sono quelle da 50.000, compro, almeno 3 super mosse, e poi ritorna a quella comprata per prima...cioè ne ho comprate solo 3 di supermosse altre non ne escono, come e' possibile?

  7. #7
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Ph0en1X
    6 sicuro di avere tutti i personaggi? ad esempio C16, se nn erro...
    mi mancano solo MR.Satan e Kaiodhin, ma questo che centra?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    prima bisogna sbloccare tutti i personaggi.
    poi nuove capsule si sbloccano a certe percentuali di gioco.
    inoltre se volete nuove mosse dovete adirittura potenziare quelle che già avete.

  9. #9
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Broly Ssj
    prima bisogna sbloccare tutti i personaggi.
    una volta sbloccati tutti, escono nuove super mosse da comprare oltre alle solite 3?

  10. #10
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    si, bisogna sbloccare tutti i personaggi, e poi mi sembra che sia molto utile prendere la rottura con tutti i personaggi possibili..io ci sono riuscito con tutti tranne che con Yamcha, non riesco mai a trovare una sfera..

  11. #11
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione banzai
    si, bisogna sbloccare tutti i personaggi, e poi mi sembra che sia molto utile prendere la rottura con tutti i personaggi possibili..io ci sono riuscito con tutti tranne che con Yamcha, non riesco mai a trovare una sfera..
    anche cell jr. e saybaman?
    qualcuno mi puo postare la lista di come si sbloccano i personaggi? alcuni non ricordo piu dove trovarli.

  12. #12
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione banzai
    si, bisogna sbloccare tutti i personaggi, e poi mi sembra che sia molto utile prendere la rottura con tutti i personaggi possibili..io ci sono riuscito con tutti tranne che con Yamcha, non riesco mai a trovare una sfera..
    No, non è necessario avere tutte le rotture, xò è necessario avere tutti i personaggi sbloccati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •