La nostra immagine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: La nostra immagine

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di deepthroat
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bergamo,Trieste e Saturno
    Messaggi
    271

    La nostra immagine

    in A Che Cosa Giochiamo

    Veniamo generalmente trattati come sonari ( magari avendo più console ) casual, niubbi e con giochi schifosi...

    perchè non miglioriamo la nostra immagine andando in A che gioco giochiamo? e facendo sentirepacificamente la nostra?

    E sopratutto cosa ne pensate della nostra immagine di cretini agli occhi dei nintendari e boxari?

  2. #2
    Bannato L'avatar di dahaka90
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.781
    c'era bisogno di aprire un topic????

  3. #3
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione deepthroat
    in A Che Cosa Giochiamo

    Veniamo generalmente trattati come sonari ( magari avendo più console ) casual, niubbi e con giochi schifosi...

    perchè non miglioriamo la nostra immagine andando in A che gioco giochiamo? e facendo sentirepacificamente la nostra?

    E sopratutto cosa ne pensate della nostra immagine di cretini agli occhi dei nintendari e boxari?
    Forse venite trattati così perché lo siete?


    Scherzo...scherzo
    Ok, pessima battuta

  4. #4
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    mmm onestamente a me non mi interessa minimamente se mi credono un casual gamer, io so di non esserlo, e lo so per certo. Di certo non mi lascio intimidire da quelli che si credono i sottuttoio dei VG...
    Mi incavolo solo quando mi toccano Metal Gear Solid 2
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #5
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    io penso ke i nintendari siano i piu "infami"
    Apparte gli scherzi ognuno gioca a quello che vuole e con la console che gli piace e nn dobbiamo certo preoccuparci del parere di persone che nn conosciamo e che nn incontreremo mai in vita nostra .

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Dico solo che chi giudica le persone solo a seconda di che console giocano sono delle persone talmente cretine e stupide, ma anche infantili e ignoranti...quindi evito di abbassarmi a certi livelli e non spiego assolutamente nulla...io gioco e son fiero di giocare alla console della Sony, se poi uno mi vuole giudicare per la console che gioco, allora a me non me ne può fregare un emerito pisello, perchè tanto le persone stupide sono loro.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    Citazione deepthroat
    in A Che Cosa Giochiamo

    Veniamo generalmente trattati come sonari ( magari avendo più console ) casual, niubbi e con giochi schifosi...

    perchè non miglioriamo la nostra immagine andando in A che gioco giochiamo? e facendo sentirepacificamente la nostra?

    E sopratutto cosa ne pensate della nostra immagine di cretini agli occhi dei nintendari e boxari?
    penso che me ne sbatto il pene di cosa pensano gli altri... mi diverto e me ne frego

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione savior
    penso che me ne sbatto il pene di cosa pensano gli altri... mi diverto e me ne frego
    Cazzquoto

  9. #9
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    Io ho sia la ps2 sia il cubo e il ds e non ho mai fatto console war in vita mia perkè credo ke se a una persona piace videogiocare e gli piacciono i videogiochi non debba trovare distinzioni e divertirsi solo videogiokando in generale...VOi ke ne pensate?

  10. #10
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    Citazione vinci_91
    Io ho sia la ps2 sia il cubo e il ds e non ho mai fatto console war in vita mia perkè credo ke se a una persona piace videogiocare e gli piacciono i videogiochi non debba trovare distinzioni e divertirsi solo videogiokando in generale...VOi ke ne pensate?
    che hai ragione... se un gioco è bello è bello indipendentemente dalla console dove lo si gioca

  11. #11
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    penso che sia bene o male è tutto un susseguirsi di azioni che ognuno fa...
    è come una catena perchè molti sonari criticano i giochi nintendo dicendo che sono per bambini, i fan della nintendo allora criticano la ps2 perchè dicono che c'è solo spazzatura, allora si contrattacca dicendo che i giochi della nintendo sono monotoni, loro attaccano dicendo che non capiamo niente, i sonari attaccano dicendo di tornare a giocare a mario e i nintendari attaccano dicendo di tornare a giocare a GTA, i sonari attaccano dicendo che GTA è un gran bel gioco e che i nintendari non capiscono niente, i nintendari lo deridono e dicono che è il sonaro che non capisce niente, allora il sonaro dice che la ps2 vende di piu (cosi per tirarre fuori un discorso, anche se non ci guadagna niente se la ps2 vende di piu...) e il nintendaro dice che non è chi vende di piu, ma chi guadagna di piu che vince (e anche qui argomento infantile fino all'osso in quanto non ci guadagna niente nemmeno lui....),.....e si continua cosi, non ci sarà mai fine, MAI....


    per quanto riguarda a cosa penso quando mi dicono sonaro: non ci penso nemmeno, a me piace ps2 perchè produce giochi che secondo me sono superiori di qualità a quelli delle altre console, mentre altri la pensano diversamente....che problema c'e? mi da fastidio però quando sento discorsi ad esempio: torna a giocare a GTA o ai giochi di calcio, come se fossero giochi di m***a e come se fosse un'offesa..... e poi anche se ci gioco, che male c'è? è peccato? è male? reato?...non credo, dunque vivi e lascia vivere.....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  12. #12
    Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Località
    borgo san giacomo
    Messaggi
    904
    secondo me fanno così sl xke alla fine la più famosa e più diffusa è la console sony anke xke vedo nei negozi o centri commerciali i gioki x ps da tanti ce ne sn x le vendite ke fanno quasi nn noti quelli delle altre console e loro x la gelosia si accaniscono contro di noi!sia kiaro ke nn ho niente contro le altre console!possiedo ancora il super nintendo(la mia prima console... ...quanti ricordi) e il nintendo 64 e le considero validissime anke loro !

  13. #13
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Ma non è questione di sonari nintendari ecc perchè i casual gamer esistono su tutte le consol...Secondo me si tratta di semplice rispetto delle dicisioni altrui...Se a uno piace spassarsela con il Cubetto e i giochi della big N buon per lui...idem per chi ama giocare con XBOX e PS2...Basta che non si cominci a dire "PS2? consol del c@zzo perchè e solo una commercialata"...Oppure"GAME CUBE? ma dai e una giocattolo...poi i giochi di mario"...o ancora "XBOX???Ma è un frigorifero!!!"Secondo me ognuno è libero di giocare con quello che vuole rispettando però le idee altrui!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Gotenks Ssj
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.503
    Citazione deepthroat
    in A Che Cosa Giochiamo

    Veniamo generalmente trattati come sonari ( magari avendo più console ) casual, niubbi e con giochi schifosi...

    perchè non miglioriamo la nostra immagine andando in A che gioco giochiamo? e facendo sentirepacificamente la nostra?

    E sopratutto cosa ne pensate della nostra immagine di cretini agli occhi dei nintendari e boxari?
    penso ke se uno ti giudika in base alla console ke possiedi, dimostra da solo la sua ignoranza, xciò nn vedo kome tu possa fartene un problema; continua x la tua strada, coerente cn te stesso, a giokare alla console ke preferisci.

    io personalmente possiedo solo la ps2 ma avendo uno zio ke lavora in qst campo posso giokare a xbox e cube quanto mi pare(abita sopra di me ).
    Mi diverto, e della CW me ne sbatto, mi diverto a giokaare quello ke mi diverte, punto.

    Ah, inoltre ci sono xboxari ke prendono la xbox solo x la grafica migliore e danno dei noob ai sonari...ma x favoreeeee

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione deepthroat
    in A Che Cosa Giochiamo

    Veniamo generalmente trattati come sonari ( magari avendo più console ) casual, niubbi e con giochi schifosi...

    perchè non miglioriamo la nostra immagine andando in A che gioco giochiamo? e facendo sentirepacificamente la nostra?

    E sopratutto cosa ne pensate della nostra immagine di cretini agli occhi dei nintendari e boxari?



    allora gli xboxari sono una razza con evidenti complessi di inferiorita' rispetto a sony,ma mi stanno simpatici,mentre i nintendari sono semplicemente ridicoli,si credono giocatori esperti e che ne capiscono di videogiochi solo xke hanno comprato il gc invece della ps2/xbox..ah ma sai com'e' nintendo difference

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •