• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ancora silent hill 4

Cambio titolo
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02

Ancora silent hill 4

Uff che palle sto gioco
    Sono nelle prigioni per la seconda volta cone la ragazza messa male,visto che no nci sono trucchi qualucno ha qualche save game da passarmi con realtiva utility per usarlo???
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione goku
    Uff che palle sto gioco
    Sono nelle prigioni per la seconda volta cone la ragazza messa male,visto che no nci sono trucchi qualucno ha qualche save game da passarmi con realtiva utility per usarlo???
    ma incontri così tante difficoltà?
    io davo la borsetta alla ragazza(mi sembra) e già lei da sola menava da paura, io giravo con una semplice spranga di ferro a menavo i cani...ke sono devo dire + intelligenti rispetto agli altri capitoli, ma con delle semplici finte si fregano sempre

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    dove sei bloccato?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Registrato il
    02-05
    Citazione Solidus Snake
    dove sei bloccato?
    nella prigione...ma non so se per 2° volta intende quando ci torni oppure ke è la 2° volta ke prova a fare quel quadro
    cmq io di solito la kiudevo in qualke stanza e la lasciavo li la donna...ma ne va del finale...io infatti ho fatto il peggiore

Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    La donna me l'hanno pestata a sangue poveretta e l' ho pestata anche io (senza sapere del finale) ma ho visto ugualmente il finale + bello, risconfiggendo il boss finale un po' di volte, cmq il finale bello non è che sia poi sto gran che!
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

Registrato il
    02-05
    Citazione attila89
    La donna me l'hanno pestata a sangue poveretta e l' ho pestata anche io (senza sapere del finale) ma ho visto ugualmente il finale + bello, risconfiggendo il boss finale un po' di volte, cmq il finale bello non è che sia poi sto gran che!
    in ke senso risconfiggendo il boss finale? devi fare delle cose precise(+ o meno) per avere i finali migliori...non basta provare + volte a sconfiggere il boss...ke io sappia

Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Citazione Shiva9999
    in ke senso risconfiggendo il boss finale? devi fare delle cose precise(+ o meno) per avere i finali migliori...non basta provare + volte a sconfiggere il boss...ke io sappia
    non so ma quanti finali ci sono? io ne ho sbloccati 2, uno lasciando morire Eileen nel sangue e l'altro uccidendo il mostro prima che lei scenda nel sangue, e si vede lui (non mi viene il nome) che le porta i fiori all'ospedale! Per quel che ne so io, più Eileen viene picchiata durante il gioco e più velocemente cammina nello scontro finale (quindi scende più velocemente nella vasca).

Cmq volevo sapere se qualcuno ha avuto la pazienza di sbloccare i costumi speciali di Eileen e L'altra?????????????????????
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    ma sarà che l'ho fatto al livello complicato che nè so
    mi resta che quella donna gi è mezza morta
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

Utente L'avatar di DevilNeverCry
    Registrato il
    09-04
    Citazione goku
    Uff che palle sto gioco
    Quoto, è proprio una palla di gioco io sono al punto che devo cercare i pezzi della bambola ma non ho più voglia di andare avanti

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    ma ke palle avere tuttii finali.....io ne ho visto unoe poi mi sono rotto
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda