Problema GTA San Andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema GTA San Andreas

Cambio titolo
  1. #1
    EL CARCIOFO DAY!!!!! L'avatar di Carciofo
    Registrato il
    06-05
    Località
    desenzano del garda
    Messaggi
    95

    Problema GTA San Andreas

    Ciao ho un problema in GTA San Andreas nella missione in cui c'è un party beach e io devo ballare con la DJ per avere l'impianto audio, io premo i pulsanti numerici a destra della tastiera, ma lui non si muove!!!!!! Volevo chiedervi se magari devo premer qualche tasto in più. grazie !!!!!!!!!
    Ultima modifica di Carciofo; 22-07-2005 alle 11:31:47

  2. #2
    punishfools
    Ospite
    xke schiacci quelli numerici??? devi semplicemente usare i tasti di movimento (sinistra, destra, avanti, indietro)

  3. #3
    EL CARCIOFO DAY!!!!! L'avatar di Carciofo
    Registrato il
    06-05
    Località
    desenzano del garda
    Messaggi
    95
    Citazione punishfools
    xke schiacci quelli numerici??? devi semplicemente usare i tasti di movimento (sinistra, destra, avanti, indietro)
    Quanto sono stupida!!!! Grazie!!

  4. #4
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    Anche io sto a quel livello ,però non lo riesco a superare perchè non riesco ad acchiappare le frecce perche ci sono dei rallentamenti,come faccio ,ci sono dei trucchi?quando quella mi dice che devo allenarmi di piu devo andare in disco ad allenarmi o è cosi per dire?un'altra domanda ma come si fa a rubare nelle case ?c'è bisogno del furgone,dove lo trovo?

  5. #5
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Quando la dj dice "ti devi allenare di più" può essere o di riprovare oppure se vuoi prendi la fidanzata e vai in discoteca e così ti "alleni"secondo il mio punto di vista....poi riguardo alla tua seconda domanda nn ti sò rispondere perchè io sono riuscito a prendere il furgone (sperando sia quello giusto) ma poi nn sò come andare a rubare nelle case...qualcuno lo sà?


  6. #6
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione MaXX_XxX
    Quando la dj dice "ti devi allenare di più" può essere o di riprovare oppure se vuoi prendi la fidanzata e vai in discoteca e così ti "alleni"secondo il mio punto di vista....poi riguardo alla tua seconda domanda nn ti sò rispondere perchè io sono riuscito a prendere il furgone (sperando sia quello giusto) ma poi nn sò come andare a rubare nelle case...qualcuno lo sà?
    Per chi lo chiedeva il furgone si trova proprio sotto la palestra vicino al primo rifugio.
    Una volta saliti nel blindato bisogna premere "2" e inizia la missione; il tutto funziona solo dalle 20:00 alle 06:00. Le case in cui rubare hanno l'accesso acceso (triangolo giallo). Quando decidi di aver preso abbastanza devi portare tutto al deposito indicato nella mappa dal solito quadratino giallo.
    Ho fatto solo due o tre di queste sottomissioni perciò non so essere più preciso come ad esempio indicarti quali edifici siano più prolifici.

    Nella mappa il furgone portavalori è indicato dalla freccia ( va be' proprio freccia... quella specie di sgorbio rosso ).



    Ultima modifica di maxlee; 24-07-2005 alle 00:26:37

  7. #7
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Grazie mille!!!


  8. #8
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Citazione maxlee
    Per chi lo chiedeva il furgone si trova proprio sotto la palestra vicino al primo rifugio.
    Una volta saliti nel blindato bisogna premere "2" e inizia la missione; il tutto funziona solo dalle 20:00 alle 06:00. Le case in cui rubare hanno l'accesso acceso (triangolo giallo). Quando decidi di aver preso abbastanza devi portare tutto al deposito indicato nella mappa dal solito quadratino giallo.
    Ho fatto solo due o tre di queste sottomissioni perciò non so essere più preciso come ad esempio indicarti quali edifici siano più prolifici.

    Nella mappa il furgone portavalori è indicato dalla freccia ( va be' proprio freccia... quella specie di sgorbio rosso ).



    Ti posso chidere dove hai preso quella mappa?

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  9. #9
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione capm08
    Ti posso chidere dove hai preso quella mappa?
    Certo che sì ... confezione originale ---> scanner .

  10. #10
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione Carciofo
    Ciao ho un problema in GTA San Andreas nella missione in cui c'è un party beach e io devo ballare con la DJ per avere l'impianto audio, io premo i pulsanti numerici a destra della tastiera, ma lui non si muove!!!!!! Volevo chiedervi se magari devo premer qualche tasto in più. grazie !!!!!!!!!
    Mmmmmmmm, hai provato a premere Bloc Num???

  11. #11
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione bigpipokkio89
    Mmmmmmmm, hai provato a premere Bloc Num???
    Saggia osservazione ; c'è da aggiungere che alcuni come il sottoscritto utilizzano i comandi visuale invertiti; perciò le corrispondenze di alto-basso non corrispondono affatto (ci ho messo tre giorni a capire che non superavo la prova perché non premevo i tasti giusti... ).

  12. #12
    Utente L'avatar di Riden
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    83
    Citazione Airjordan14
    Anche io sto a quel livello ,però non lo riesco a superare perchè non riesco ad acchiappare le frecce perche ci sono dei rallentamenti,come faccio ,ci sono dei trucchi?quando quella mi dice che devo allenarmi di piu devo andare in disco ad allenarmi o è cosi per dire?un'altra domanda ma come si fa a rubare nelle case ?c'è bisogno del furgone,dove lo trovo?
    ti capisco è successo anke a me ,pero vedrai col tempo ce la farai.
    cmq se non hai pazienza inserisci durante il gioco"SLOWITDOWN".in modo da rallentare il gioco.

  13. #13
    Utente L'avatar di ldm
    Registrato il
    01-06
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    30

    troppo veloce

    hey raga avete mai avuto il problema della velocità del tempo? a me capita che dopo mezz' ora di gioco la velocità con cui avanza la giornata mi aumenta in modo preocupante non consentendomi piu di giocare bene, mi tocca spegnere e riaccendere il pc. a qualcuno di voi è capitato.
    questa cosa mi fa arrabiare molto

  14. #14
    io ho un problema alla seconda missione affianco a casa mia, quella che nella prima ti portava a rubare...nella seconda come vado sul cerchio rosso..diventa lo schermo nero e nn va piu' avanti..pero' posso mettere in pausa ed ecc..boooooooooooo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •