Il TAS dell'UEFA conferma il blocco del mercato per l'A.S. Rioma! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 112 di 112

Discussione: Il TAS dell'UEFA conferma il blocco del mercato per l'A.S. Rioma!

Cambio titolo
  1. #106
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione irriducibile87
    perchè se voi fate bella figura loro essendo vostri sponsor hanno una buona pubblicità, se voi fate brutta figura hanno una cattiva pubblicità
    assolutamente no,loro preferiscono alimentare polemiche,così si parla di più della juve,e il marchio si vede di più...credimi,puoi dire quello che vuoi,ma è così dappertutto,io seguo molto da vicino il campionato inglese e spagnolo,e ti assicuro che squadre come real e manchester ricevono lo stesso trattamento...

  2. #107
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Roma: Raffaella Sensi vede Carraro
    Societa' giallorossa in Federazione su caso blocco-acquisti
    (ANSA) - ROMA, 25 LUG - Incontro in Federcalcio tra l'ad della Roma Raffaella Sensi e il presidente della Figc Carraro sulla vicenda blocco-acquisti. 'Prenderemo le iniziative piu' opportune - ha detto Carraro -. Si tratta di difendere i diritti di calciatori innocenti. I dettagli non posso comunicarli. E' giusto difendere i giocatori che hanno un contratto e vogliono vedere tutelati i propri interessi'. 'Stiamo collaborando', ha invece detto Sensi. Giovedi' il Tas dovrebbe riesaminare il caso

  3. #108
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Citazione forzagenoa
    Giovedi' il Tas dovrebbe riesaminare il caso

    mercato bloccato per 2 sessioni...

  4. #109
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione forzagenoa
    Roma: Raffaella Sensi vede Carraro
    Societa' giallorossa in Federazione su caso blocco-acquisti
    (ANSA) - ROMA, 25 LUG - Incontro in Federcalcio tra l'ad della Roma Raffaella Sensi e il presidente della Figc Carraro sulla vicenda blocco-acquisti. 'Prenderemo le iniziative piu' opportune - ha detto Carraro -. Si tratta di difendere i diritti di calciatori innocenti. I dettagli non posso comunicarli. E' giusto difendere i giocatori che hanno un contratto e vogliono vedere tutelati i propri interessi'. 'Stiamo collaborando', ha invece detto Sensi. Giovedi' il Tas dovrebbe riesaminare il caso
    carraro è sempre pronto ad aiutare la roma,che brav'uomo,sono davvero commosso!carraro,se non ci fossi tu,come farebbe il calcio italiano ad andare in rovina???

  5. #110
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    solo IL GENOA vogliono Rovinare.Debiti da tutte le parti e non succede niente.

  6. #111
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione frankie85
    carraro è sempre pronto ad aiutare la roma,che brav'uomo,sono davvero commosso!carraro,se non ci fossi tu,come farebbe il calcio italiano ad andare in rovina???
    Ti rendo conto di ciò che hai detto ? Quando mai Carraro ha aiutato la rioma ?
    La Sta aiutando adesso solo perchè ormai la rioma è di Capitalia ( quindi vicina alla GEA ) altrimenti col cazzò che l'aiutava.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #112
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione frankie85
    carraro è sempre pronto ad aiutare la roma,che brav'uomo,sono davvero commosso!carraro,se non ci fossi tu,come farebbe il calcio italiano ad andare in rovina???
    Se Carraro ci aiutasse veramente avrebbe concesso SUBITO i transfer per la Seria A ai quattro acquisti, PRIMA della sentenza e non ci sarebbero stati problemi.
    Perché si sono mossi così tardi???
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •