Rocky Joe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Rocky Joe

Cambio titolo
  1. #1
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754

    Rocky Joe

    ..E' uno dei primi manga che ho comprato. In passato vedevo l'anime su 7 Gold (Se non sbaglio ). Purtroppo, non ho ancora finito di leggere il manga a causa della mancanza di alcuni numeri.

    Che ne pensate ?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  2. #2
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    oddio!!! una fan di rocky joe

    è il mio manga preferito senza dubbio da 10!
    personaggi caratterizzati divinamente! oltre al manga ho avuto di vedere la prima serie televisiva e devo dire che è superba!!!
    il tratto del disegno anche se è vecchio per me è fantastico, e non ha nulla di invidiare ai nuovi manga degli ultimi anni....forse è per questo che nessuno ne parla...

    poi joe yabuki è il protagonista più grande della storia dei manga!!

    "non è rimasto più niente da bruciare...solo le bianche ceneri." sta frase è da oscar dio santo!!!


    poi l'oav "rocky joe - l'ultimo round" è qualcosa da infarto! troppo bello!!!!



  3. #3
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Non ho letto il manga, ho visto solo l'Anime su Italia7 Gold. Che dire? Un capolavoro, per mesi non ho parlato d'altro, uno dei migliori Anime di sempre per quanto mi riguarda.

  4. #4
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    ASHITA NO JOE...JOE DEL DOMANI.

    Beh ke devo dire, sono cresciuto con Joe, amò d+ la prima serie, poi lo svolgimento alle carceri è uno dei momenti più belli della vita di Joe.

    Bellissime le musiche, bellissima la canzone finale dell'oav "rocky joe - l'ultimo round, I remember Joe.
    Grazie ad un mio carissimo amico ho i cd della serie.

    Molto più bello della saga di Rocky

  5. #5
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    Citazione Gallforce007
    ASHITA NO JOE...JOE DEL DOMANI.

    Beh ke devo dire, sono cresciuto con Joe, amò d+ la prima serie, poi lo svolgimento alle carceri è uno dei momenti più belli della vita di Joe.

    Bellissime le musiche, bellissima la canzone finale dell'oav "rocky joe - l'ultimo round, I remember Joe.
    Grazie ad un mio carissimo amico ho i cd della serie.

    Molto più bello della saga di Rocky
    si, quando incontra rikishi è spettacolare...quando comincia la boxe per corrispondeza....poi la preparazione per l'incotro con rikishi e il match

    anche il match contro carlos rivera è spettacolare...per nn parlare dell'ultimo....quello neanche lo commento....il numero 20 l'ho letto in 10 minuti

    hai ragione, le musiche dell'anime sono favolose e la canzone finale dell'oav mi ha fatto piangere anche se conoscevo gia la fine



  6. #6
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    Citazione Luck134
    Non ho letto il manga, ho visto solo l'Anime su Italia7 Gold. Che dire? Un capolavoro, per mesi non ho parlato d'altro, uno dei migliori Anime di sempre per quanto mi riguarda.
    quella di italia 7 gold è la seconda serie mi pare...se ti capita di trovare da qualche parte la prima devi prenderla per forza...
    oltre ai nomi giusti il tratto dei disegni OLD secondo me lo fa sembrare + bello



  7. #7
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Cmq in tv la seconda serie è stata massacrata dalla censura.

    Infatti per fare un es:

    Quando Joe muore, in tv lui dice ke è felice di sposarsi o qualcosa di simile.

    Ma se lui muore!!!...ma dai manco il realismo della tragedia gli hanno lasciato!!!

  8. #8
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    Citazione Gallforce007
    Cmq in tv la seconda serie è stata massacrata dalla censura.

    Infatti per fare un es:

    Quando Joe muore, in tv lui dice ke è felice di sposarsi o qualcosa di simile.

    Ma se lui muore!!!...ma dai manco il realismo della tragedia gli hanno lasciato!!!
    io ho visto l'ultima puntata...è una stronzata infame...in pratica dice tante cazzate del tipo :"con questo incontro è finita una parte della mia vita..." e si vede lui che se va con il tramonto....mamma mia che cazzata paurosa...

    la vera fine è questa!!!





  9. #9
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    ma gli spoiler ke fine hanno fatto!?! lol

    menomale ke io l'ho letto già....fantastico...a sto punto vi consiglio anke di leggere
    "F"!

  10. #10
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione WAMOO
    io ho visto l'ultima puntata...è una stronzata infame...in pratica dice tante cazzate del tipo :"con questo incontro è finita una parte della mia vita..." e si vede lui che se va con il tramonto....mamma mia che cazzata paurosa...

    la vera fine è questa!!!


    Che poi per essere precisi, qst oav è un collage della seconda serie, infatti nn esiste un film ufficiale di Joe, ma solo montaggi del primo e del secondo film.

    fortuna ke ce stata la Yamato Video

  11. #11
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione dash
    ma gli spoiler ke fine hanno fatto!?! lol

    menomale ke io l'ho letto già....fantastico...a sto punto vi consiglio anke di leggere
    "F"!
    MOTORI IN PISTA

    bellissimo, ma stracensurato in tv, fantastike musike, peccato ke nel cd ne mancano un paio.
    Ho i primi tre volumi ke ho letto, e il fumetto è molto ma molto piccante in certe tavole

  12. #12
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione Gallforce007
    MOTORI IN PISTA

    bellissimo, ma stracensurato in tv, fantastike musike, peccato ke nel cd ne mancano un paio.
    Ho i primi tre volumi ke ho letto, e il fumetto è molto ma molto piccante in certe tavole
    il bello di F, non è quello di essere piccante a volte, ma di avere situazioni varie ke argomentano tutto di più!

  13. #13
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    non andiamo ot...apro un topic di f...



  14. #14
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione WAMOO
    non andiamo ot...apro un topic di f...
    si ops errore mio

  15. #15
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736







Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •