bobo vieri - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 25 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 363

Discussione: bobo vieri

Cambio titolo
  1. #151
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Snake22
    Certo che dare un vice a Mancini come Orsi... è come dire che Mancini merita di allenare grandi squadre... Solo Moratti lo dice

    Troppo mister quando si mette il labello e lo inquadrano le telecamere TV
    Mancini è un figo, a differenza di Agnolotti e Scalpello...
    L'unica certezza è il dubbio.

  2. #152
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Citazione explorer
    Mancini è un figo, a differenza di Agnolotti e Scalpello...
    Buahhhahahha ANcelotti a me fa skifo come allenatore e come uomo.. ma non venirmi a dire che Mancini è un figo!!!

    E' + bella questa della fatidica: "l'anno prox è l'anno buono"
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  3. #153
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione explorer
    Mancini è un figo, a differenza di Agnolotti e Scalpello...
    Non capisco da cosa etichetti un allenatore come " Figo " ma vorrei più sottolineare un altro aspetto....

    Avete notato come invecchiano di botto gli allenatori dell'inter?

    Lippi - Zaccheroni - Cuper - Mancini guardateli prima e dopo,e noterete l'incredibile moltiplicarsi di rughe e capelli bianchi...

  4. #154
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione *Kintaro*
    Che delusione...

    Da una sponda all'altra come se niente fosse...
    ma di cosa vi lamentate, è stata l'inter a rescindere il contratto, e la squadra + forte in circolazione che lo voleva era il milan e ci è andato, ha fatto benissimo
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  5. #155
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Se vogliamo parlare delle capacità di allenatore di Mancini...Oddio, sinceramente non capisco tutta quella fiducia che gli da Moratti, davvero, se avessero preso Capello sicuramente ora stavano uscendo ben bene da questo periodo di incoerenza...ma Capello è venuto da noi, e che dirvi, osannatevi Mancini, fin'ora è sembrato abbastanza inutile °-°
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  6. #156
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Pisolone
    Se vogliamo parlare delle capacità di allenatore di Mancini...Oddio, sinceramente non capisco tutta quella fiducia che gli da Moratti, davvero, se avessero preso Capello sicuramente ora stavano uscendo ben bene da questo periodo di incoerenza...ma Capello è venuto da noi, e che dirvi, osannatevi Mancini, fin'ora è sembrato abbastanza inutile °-°
    Ha dato un gioco e una forma all'Inter. Cosa che non si vedeva da anni. Se ti sembra poco...
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #157
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    A me sembra che la forma dell'inter sia, purtroppo (perchè è una squadra con un parco giocatori ottimo), abbastanza lontana. è un problema che parte dall'allenatore fino ad arrivare ai piani alti della società.
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  8. #158
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Perdiamo --> criticati
    Vinciamo --> criticati

    ciao

  9. #159
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Melkor, stai facendo la vittima? E io che dovrei dire, il 2003-2004 è stata la stagione più triste della juve (insieme al 98-99) nella quale ho sentito peste e corna da tutti quanti, ora, se le critiche sono fondate, cosa ci puoi fare? Non vedo come non trovare punti deboli in una squadra che tecnicamente può tenere testa a Real e Chelsea eppure non riesce ad essere costante...
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  10. #160
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Pisolone
    Melkor, stai facendo la vittima? E io che dovrei dire, il 2003-2004 è stata la stagione più triste della juve (insieme al 98-99) nella quale ho sentito peste e corna da tutti quanti, ora, se le critiche sono fondate, cosa ci puoi fare? Non vedo come non trovare punti deboli in una squadra che tecnicamente può tenere testa a Real e Chelsea eppure non riesce ad essere costante...
    Ma vuoi dare a un povero cristo il tempo di mettere a posto una squadra disastrata come L'inter? Mancini quando è arrivato ha dovuto insegnare da 0 il gioco del calcio ai nerazzurri, visto che erano abituati a "lancio lungo e pedalare". Ci ha messo 4 mesi, nei quali l'Inter ha faticato a trovare l'assetto adatto, continuando a pareggiare. Dopo quei 4 mesi cosa ha fatto l'inter? Semplice ha cominciato a vincere, vincere e vincere. Non mi sento di criticare affatto l'Inter dell'anno solare 2005. Ora la squadra, come ho detto prima, grazie a Mancini ha un gioco e non ha nulla da invidiare rispetto a Milan e Juventus.
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #161
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Speriamo...visto che ormai sono rimaste solo juve-milan-inter a contendersi lo scudetto
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  12. #162
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    A settembre come sempre sta lista si riducia a Milan e Juve me sa

    Io più che Mancini mi sarei tenuto CUper.. ma vabbè..

    Il problema è un altro... Sono i piani alti della società.. fanno acquisti senza senso..

    Un esempio?

    Pizarro... Se rinnovi il contratto a Veron non prendi Pizarro.. e se prendi Pizarro non rinnovi il contratto a Veron.. ciò non ha senso, hanno un modo di giocare diverso, insieme la vedo veramente difficile vederla giocare... e l'Inter che in 18 anni l'unico schema di gioco che conosceva era la palla lunga.. ora ne sta imparando uno nuovo... non puoi riscombussolare la squadra cambiano gioco a seconda di chi compri...

    Boh non lo so.. trovo che molti giocatori che l'Inter ha non gli servano assolutamente a nulla per creare una squadra...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  13. #163
    Cap
    Ospite
    Bé innanzitutto meno male che troviamo ancora qualche allenatore che voglia venire da noi... trovo poi che sia stato molto peggiore il comportamento di Ronaldo, irriconoscente e infantile, per Bobo lo sapevamo che non è mai stato tanto nella stessa squadra (da noi ha fatto il record) ormai è a fine carriera, si muove poco e quando si fa male con il fisico che si ritrova ci vogliono i tempi biblici per rimettersi in forma, con l'ingaggio che aveva (un'altra delle fenomenali idee della nostra società), una rescissione mi pare poi una scelta giusta. Non lo rimpiangeremo, vedrete.

  14. #164
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Snake22
    A settembre come sempre sta lista si riducia a Milan e Juve me sa

    Io più che Mancini mi sarei tenuto CUper.. ma vabbè..

    Il problema è un altro... Sono i piani alti della società.. fanno acquisti senza senso..

    Un esempio?

    Pizarro... Se rinnovi il contratto a Veron non prendi Pizarro.. e se prendi Pizarro non rinnovi il contratto a Veron.. ciò non ha senso, hanno un modo di giocare diverso, insieme la vedo veramente difficile vederla giocare... e l'Inter che in 18 anni l'unico schema di gioco che conosceva era la palla lunga.. ora ne sta imparando uno nuovo... non puoi riscombussolare la squadra cambiano gioco a seconda di chi compri...

    Boh non lo so.. trovo che molti giocatori che l'Inter ha non gli servano assolutamente a nulla per creare una squadra...
    Se si fa male Veron lo pigli nel culo perchè non hai nessuno. L'anno scorso ci siamo ridotti ad usare C.Zanetti e Cambiasso al centro, che non facilitavano certo la creazione di gioco, essendo due incontristi. E poi cosa credi, che Veron riesce a farsi 60 partite? Mah...
    Pizarro è stato un acquisto eccellente, il migliore per adesso tra le file dell'Inter. Per quest'anno Pizarro dovrà accontentarsi di essere la seconda scelta, ma l'anno prossimo, quando se ne andrà Veron, sarà lui a prendere il suo posto. Criticare l'acquisto di Pizarro mi sembra una cosa fuori dal mondo...
    L'unica certezza è il dubbio.

  15. #165
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Citazione explorer
    Se si fa male Veron lo pigli nel culo perchè non hai nessuno. L'anno scorso ci siamo ridotti ad usare C.Zanetti e Cambiasso al centro, che non facilitavano certo la creazione di gioco, essendo due incontristi. E poi cosa credi, che Veron riesce a farsi 60 partite? Mah...
    Pizarro è stato un acquisto eccellente, il migliore per adesso tra le file dell'Inter. Per quest'anno Pizarro dovrà accontentarsi di essere la seconda scelta, ma l'anno prossimo, quando se ne andrà Veron, sarà lui a prendere il suo posto. Criticare l'acquisto di Pizarro mi sembra una cosa fuori dal mondo...
    Non ci siamo capiti... io critico la grande intelligenza dell'Inter nell'aver rinnovato il contratto di Veron quando stavano già seguendo Pizarro...
    E poi c'è pure uno come Stankovich..

    Mi sembra fuori dal mondo che non capisci che sto dicendo che l'Inter non vincerà nulla nemmeno quest'anno se useranno lo stesso gioco sia con Pizarro che con Veron... insieme non possono giocare... e da soli hanno un tipo di gioco diverso.
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

Pag 11 di 25 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •