STAR WARS [topic galattico]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 321

Discussione: STAR WARS [topic galattico]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    STAR WARS [topic galattico]

    Ho pensato di aprire questo topic per raggruppare tutti i grandi fan di questa favolosa saga che mi ha accompagnato e appassionato da tutta la vita.
    Qual'e' stato l'episodio che piu' vi ha appassionato?
    Che ne pensate delle due trilogie?
    Io adoro fener, e mi ha colpito e commosso capire che fondamentalmente il protagonista dell'intera saga e' lui.
    in questa esalogia ripercorriamo tutta la sua vita: da quando era un semplice bambino al momento della sua cremazione su endor.

  2. #2
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Mi piace moltissimo come saga anche se non apprezzo lo scempio di Lucas aver cambiato alcune scene per i dvd della vecchia trilogia (ok capisco aggiungere effetti speciali ma alla fine quando si vede lo spirito di Vader bambino al posto di lui adulto sono rimasto così... )...
    In questo caso VHS rulez...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Fantastiche, anche se della nuova trilogia spicca principalmente ep3 in confronto agli altri... voi come li farete vedere in futuro ad amici/figli? Prima vecchia e poi nuova cosi da mantenere i colpi di scena "luke sono tuo padre" o dalla nuova alla vecchia facendo capire di piu ma perdendo il nonsoche?


  4. #4
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Star Wars è la mia vita, sono iscritto a vari fanclub e nel corso degli anni mi ha fatto conoscere persone eccezionali con cui vado molto d'accordo sparse per l'Italia che mi hanno aiutato a crescere, spesso vado anche a raduni e ritrovi e alla convention annuale di SW (non potete capire cosa significhi andare in giro al Romics con il cosplay da Jedi )

  5. #5
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Questi 6 film compongono la migliore saga che abbia mai visto, anche se devo dire che la seconda trilogia (in ordine cronologico) nn è hai livelli della prima forse si salva l'ultimo episodio.....
    Il più bello di tutti e 6 i film è sicuramente il 2 (sempre in ordine cronologico) "l'impero colpisce ancora".

  6. #6
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    in assoluto i miei film preferiti, ep3 è stato fenomenale, anche se secondo me non raggiunge i livelli della vecchia trilogia è sicuramente 100 volte superiore a ep1 e 2

  7. #7
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Dedox
    Fantastiche, anche se della nuova trilogia spicca principalmente ep3 in confronto agli altri... voi come li farete vedere in futuro ad amici/figli? Prima vecchia e poi nuova cosi da mantenere i colpi di scena "luke sono tuo padre" o dalla nuova alla vecchia facendo capire di piu ma perdendo il nonsoche?
    io gli faccio vedere prima la nuova e poi la vecchia, cosi' potranno avere un filo logico/storico adeguato.
    quando nel 99 e' uscito la minaccia fantasma , mi son ripromesso di non toccare fino al 2005 la vecchia trilogia.
    l'ho guardata tutta d'un fiato dopo essermi guardato ep 3 al cinema e............
    ORGASMO! sensazione impagabile.
    quando alla fine del 4 (una nuova speranza) ho visto leila e luke assieme, e ripensando che alla fine del tre erano stati separati alla nasciat mi sono commosso.
    Questa saga e' davvero importante per me.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Asier
    Registrato il
    06-05
    Località
    su un albero
    Messaggi
    345
    Mi piace la saga di star wars, ma preferisco la sagra dei osei de Maerne che almanco là me magno i ossetti e bevo vin.

  9. #9
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    è il mio film preferito...
    quello che mi piace di più è episodio 5: l' impero colpisce ancora,
    episodio 3 è stato davvero bello

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Sbaglio o tutti quelli che favoriscono il alto socuro rpeferiscono ep5 e quelli del alto chiaro ep6? E' una cosa che ho riscontrato spesso


  11. #11
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    io sono per il lato oscuro ma preferisco piu' di tutti il 3 per la qualita' dei combattimenti con la spada laser e perche' viene svelata la genesi di darth fener

  12. #12
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Citazione Dedox
    Sbaglio o tutti quelli che favoriscono il alto socuro rpeferiscono ep5 e quelli del alto chiaro ep6? E' una cosa che ho riscontrato spesso
    non sbagli
    giocando a kotor mi sono divertito parecchio uccidendo tutti quelli che incontravo

  13. #13
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione stealthcom

  15. #15
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione Dedox
    Sbaglio o tutti quelli che favoriscono il alto socuro rpeferiscono ep5 e quelli del alto chiaro ep6? E' una cosa che ho riscontrato spesso
    non neccessariamete, iosono lato chiaro mapreferiscoi gran lunga ep.5

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •