Tuono...Deeeevilmaaaan...Deeeevilmaaan...La sulle Himalaya nella fredda notte buia...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tuono...Deeeevilmaaaan...Deeeevilmaaan...La sulle Himalaya nella fredda notte buia...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546

    Tuono...Deeeevilmaaaan...Deeeevilmaaan...La sulle Himalaya nella fredda notte buia...

    Salve gente,sono un povero amante dei manga e da tempo ormai mi frulla in testa di prendere nella mia collezione la pietra miliare nota come Devilman,ma c'è un problema:Nella mia "bellissima" città la parola "arretrati" è quasi un tabù...ho aspettato mesi e mesi per manga reperibilissimi e stavolta non mi va affatto di fare il bis(poi se non sbaglio i volumi iniziali sono esauriti)perciò mi reco qui da voi per chiedere consiglio,mi conviene prendere questo capolavoro tramite internet?Ho trovato un offerta su Ebay molto interessante che mi offre a soli 22 eurI tutti i cinque numeri della D,la prendo al volo?
    L'offerta
    PS Mi consigliate di prendere la serie Amon?Sembra moooooolto interessante...
    PS2 Che bello hanno riaperto tutte le sezioni

  2. #2
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione keija
    Salve gente,sono un povero amante dei manga e da tempo ormai mi frulla in testa di prendere nella mia collezione la pietra miliare nota come Devilman,ma c'è un problema:Nella mia "bellissima" città la parola "arretrati" è quasi un tabù...ho aspettato mesi e mesi per manga reperibilissimi e stavolta non mi va affatto di fare il bis(poi se non sbaglio i volumi iniziali sono esauriti)perciò mi reco qui da voi per chiedere consiglio,mi conviene prendere questo capolavoro tramite internet?Ho trovato un offerta su Ebay molto interessante che mi offre a soli 22 eurI tutti i cinque numeri della D,la prendo al volo?
    L'offerta
    PS Mi consigliate di prendere la serie Amon?Sembra moooooolto interessante...
    PS2 Che bello hanno riaperto tutte le sezioni
    allora mi sembra proprio un furto 15 euro di spedizione +6 euro oggetto aggiuntivo ma sei drogato? io nn li prenderei anke perke cio i 3 volumi grandi per i fan sbav :9 :9


    p.s nn te li vendo nn me lo chiedere davide
    p.p.s vieni su msn

  3. #3
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Visto che il tuo ambiente è messo così male, ti consiglierei di aspettare una fiera del fumetto (tipo Lucca Comics, Torino Comics et cetera...) per reperirli ad un prezzo giusto.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    se vuoi ti posso dare l'email del mio fumettaro lo provi a contattare e ti fai dire se possiede ancora i 5 numeri del manga ciao e fammi sapere

  5. #5
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    No non lo prendere la spedizione con il corriere ti fa spendere troppo o cerchi un'offerta (anche ad asta) buona oppure guardi da qualche altra parte (come fiere)...
    Comunque da me ancora hanno i 3 volumoni grossi (io li ho presi quest'inverno)...

  6. #6
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    http://www.nuvoloso.it/prima.html

    questa è la fumetteria della mia cittadina. Veramente molto fornita,ordina lì
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    C'è anche Fat's Dream, una delle più famose fumetterie per l'ordine online.

  8. #8
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Sephiroth'88
    No non lo prendere la spedizione con il corriere ti fa spendere troppo o cerchi un'offerta (anche ad asta) buona oppure guardi da qualche altra parte (come fiere)...
    Comunque da me ancora hanno i 3 volumoni grossi (io li ho presi quest'inverno)...
    io ho quelli troppo belli

  9. #9
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Grazie a tutti,l'ordinerò sicuramente da uno dei siti che mi avete dato...li sto spulciando tutti,e devo dire che sono molto interessanti e forniti(finiti già nei miei preferiti)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •