Sempre Piu' Blu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Sempre Piu' Blu

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Sempre Piu' Blu

    Chi prende questo manga arrivato al suo terzo numero?
    A me piace abbastanza, anche se a volte i disegni non mi sembrano bellissimi, la storia potrebbe anche esserci, ora vediamo come si evolve

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    mi spieghi un pò di che tratta questo manga e quanto costa??
    grazie...

  3. #3
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    costa 2€ (versione sottiletta quindi), un ragazzo si vede piombare in casa una ragazza che gli dice di essere la sua promessa sposa e che fin da quando era piccola si è allenata per soddisfare suo marito in tutto e per tutto, però i suoi genitori non sanno che è andata da lui, perchè il ragazzo e la famiglia di lei hanno litigato molto tempo fà

  4. #4
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    io l'ho compro, ho anke visto tutto l'anime.......carino....ma nulla di più......cmq preferisco di molto la versuione cartacea





  5. #5
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Io vedo solo l'anime. E' diviso in 2 serie, la prima è un po' vecchiotta, ed è quella da cui ha è tratto il manga, ecco perchè i disegni non sono stupendi.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  6. #6
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Lionking
    Io vedo solo l'anime. E' diviso in 2 serie, la prima è un po' vecchiotta, ed è quella da cui ha è tratto il manga, ecco perchè i disegni non sono stupendi.
    scusami la prima quante puntate sono? io visto quello composto da 24 episodi





  7. #7
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Si 24 la prima, e 12 la seconda mi pare. La seconda serie non è altro che un'epilogo. Non la ho ancora visto, ma molti la hanno votata 7/10 perchè alla fine non è necessario, e non vediamo grandi sviluppi. Si chiama: Ai Yori Aoshi Enishi (kickassanime).

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Gogeta, ho già capito che io e te abbiamo gusti simili in quanto a manga :9

    A parte gli scherzi, è un manga strano, discreto.
    La storia è l'apice della banalità e le situazioni decisamente classiche...eppure è intrigante. Tra l'altro, al contrario di quanto si possa pensare, il fan service non è molto elevato (ovvero di scene erotiche o pseudo erotiche non vediamo quasi nulla, giusto qualcosina nel secondo numero).

  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Marko
    Gogeta, ho già capito che io e te abbiamo gusti simili in quanto a manga :9

    A parte gli scherzi, è un manga strano, discreto.
    La storia è l'apice della banalità e le situazioni decisamente classiche...eppure è intrigante. Tra l'altro, al contrario di quanto si possa pensare, il fan service non è molto elevato (ovvero di scene erotiche o pseudo erotiche non vediamo quasi nulla, giusto qualcosina nel secondo numero).
    allora devi prendere anche 100% fragola, sono sicuro che ti piacerà

  10. #10
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Gogeta ssj
    allora devi prendere anche 100% fragola, sono sicuro che ti piacerà
    Sinceramente, dato l'enorme successo avuto, ci ho pensato più volte, ma molte cose non mi convincono. Correggimi se sbaglio.
    Mi sembra un po' stupido. Alcune ragazze sono un po' maschiacce, la storia non ha molto spessore, infatti sembra un po' troppo spinta sull' erotismo.
    Ripeto, correggetemi se sbaglio, e ditemi i vari difetti e pregi.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Gogeta ssj
    allora devi prendere anche 100% fragola, sono sicuro che ti piacerà
    C'avevo pensato ma ho abdicato per lo stesso motivo per cui lascio perdere numerosissimi (e bellissimi) manga Planet Manga.
    La stampa.
    Molti manga della Planet hanno i baloon interni DENTRO la rilegatura (uno su tutti, Angel Sanctuary) e per leggerli è necessario sventrare il fumetto stesso.
    Per la maggior parte delle persone questo non è un problema ma per uno che fa dei fumetti collezionismo, come me, è una cosa improponibile.

  12. #12
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Lionking
    Sinceramente, dato l'enorme successo avuto, ci ho pensato più volte, ma molte cose non mi convincono. Correggimi se sbaglio.
    Mi sembra un po' stupido. Alcune ragazze sono un po' maschiacce, la storia non ha molto spessore, infatti sembra un po' troppo spinta sull' erotismo.
    Ripeto, correggetemi se sbaglio, e ditemi i vari difetti e pregi.
    Satsuki è l'unica che si può definire "maschiaccio", cmq ti assicuro che non ti peserà assolutamente perchè è anche la più sexy , forse è vero che i primi numeri sono molto "leggeri" però andando avanti si fà davvero interessante e intricato, certo non mancano i capitoli da sbellicarsi dalle risate e le scene sexy non mancano mai (non erotiche, ma sexy), però secondo me anche come trama è ben pensato, ripeto, per apprezzarlo bisogna leggere almeno 3 o 4 numeri

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Però per continuare a parlare di 100% F. è meglio utilizzare l'apposito topic. ^_^

  14. #14
    Tycos
    Ospite
    a me ricorda lontanamente Ranma...

  15. #15
    xxgtoxx
    Ospite
    che dite lo prendo???
    poi costa solo 2 euro anche se poi poco mi piace nn e stata una grandissima spesa

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •