• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Stargate SG1 - Atlantis

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Pescara Sex: MxM Anni:17

Stargate SG1 - Atlantis

Non vedo l'ora di vedere le settima stagione su sky, anche se devo ammettere che alla fine della sesta a mio avviso si Ŕ esagerato un po' con l'ascensione.. che ha riavvicinato un po' la storia al misticismo iniziale che era stato totalmente rimpiazzato dalla tecnologia..

Ora la tecnologia la possiamo vedere nello spin-off stargate: Atlantis, imho non male anche se mi sembra che gli manchi il "nonsoche" di sg1 e l'assenza di o'neil si sente pesantemente rendendo il tutto piu serio di quanto siamo abituati . Chissa come resisteranno ai Wraith..

Tornando un po all'sg1 non mi son spoilerato sulla settima serie quindi posso solo dire che in futuro mi paicerebbe vedere ipu interazione con thor o lato tecnologico.. magari una bella battaglia stile star wars contro Anubis.. ma non che finisca con qualche cosa riguardante l'ascensione.. mi ricordo che finý con tavoletta o roba simile che aveva le coordinate x un'arma suprema...

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    0=2
    Guarda io ho visto moltoo tempo prima la prima serie di altantis (ma me la sono rivista su fox), ora ho visto il primo della seconda serie e quest'episidio, The Siege (diviso in 3 parti) Ŕ fantastico :9
    cmq ho seguito anch'io SG-1 da quando lo hanno fatto su fox
    ma sono in prima tv la 5a che stanno trasmettendo?
    sg atlantis Ŕ pieno di tecnologia anche di battaglie nello spazio

Utente
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Citazione y2k
    Guarda io ho visto moltoo tempo prima la prima serie di altantis (ma me la sono rivista su fox), ora ho visto il primo della seconda serie e quest'episidio, The Siege (diviso in 3 parti) Ŕ fantastico :9
    cmq ho seguito anch'io SG-1 da quando lo hanno fatto su fox
    ma sono in prima tv la 5a che stanno trasmettendo?
    sg atlantis Ŕ pieno di tecnologia anche di battaglie nello spazio
    SG1 me lo vedevo tantissimi anni fa su La7 ... poi x fortuna Ŕ tornato su fox

Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Cagliari
    bellissimo stargateeeee!!!! lo amo troppo, per˛ fox questa non doveva farmela: mi sta ripetendo la sesta serie

voglio vedere la nuova serie di atlantisssss!!!!!! mo' ci tengono col fiato sospeso un anno :'(

Utente
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Messina
    la settima quando la fanno?

Utente
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    non si sa.. non han ami avuto un ordine molto preciso imho delle puntate tranne ogni giovedi sera con la sesta serie

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Cagliari
    non Ŕ vero, Ŕ sempre stato in ordine su fox
    Ŕ solo che se becchi un altro orario becchi puntate vecchie.
    la settima la fanno a settembre

Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Mi manca O'Neill
    Il suo sarcasmo era troppo forte...

E poi i piace troppo l'episodio della quarta stagione di SG1... Finestra Temporale.... quello sý che era troppo lolloso...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Cagliari
    quale? quello dove tornano nel 1969 o quello dove giocano a golf davanti al portale?

Utente
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Citazione kyle89
    quale? quello dove tornano nel 1969 o quello dove giocano a golf davanti al portale?
    Si quella li era fantastica del giocare a golf, che poi giocavano con le palline prima uno poi l'altro e isnieme XD Baciava charter e dava le dimissioni

Registrato il
    01-04
    Citazione kyle89
    Quella dove giocano a golf davanti al portale....
    Qualcuno ha visto la puntata dove Anubis attacca la terra?

Cmq quardate qua:

http://www.hypersg1.org/hypergate.php
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

Utente
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Citazione Vorador
    Quella dove giocano a golf davanti al portale....
    Qualcuno ha visto la puntata dove Anubis attacca la terra?

Cmq quardate qua:

http://www.hypersg1.org/hypergate.php
    Quella dove bombarda di microparticelle lo stargate e che non riescono a chiudere? Su fox han appena finito x la seconda volta la 6 serie oggi.. spero a settembre inizino al 7.. riguardo atlantis Ŕ finita la stagioche no the siege parte 2.. la terza parte Ŕ seconda stione = quanto dovremo aspettare?????

Registrato il
    01-04
    Citazione Dedox
    Quella dove bombarda di microparticelle lo stargate e che non riescono a chiudere? Su fox han appena finito x la seconda volta la 6 serie oggi.. spero a settembre inizino al 7.. riguardo atlantis Ŕ finita la stagioche no the siege parte 2.. la terza parte Ŕ seconda stione = quanto dovremo aspettare?????
    No... dovrete ancora aspettare penso...
    Spoiler:
    QUando O'Neill trova l'avamposto di Atlantis sulla terra...