• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Thunderbird 1.0.6

Cambio titolo
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03

Ok! Thunderbird 1.0.6

Rilasciata la versione 1.0.6 di Thunderbird. Migliorata la stabilità del client di posta della Mozilla Foundation e corrette alcune falle di sicurezza. La lista degli aggiornamenti è disponibile qui
    Get Thunderbird
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

andrea84
    Ospite
    Grazie 1000 della notizia

Trentatretrentini L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    si aggiorna automaticamente o devo togliere il vecchio e mettere il nuovo?No perché ho appena sistemato le controversie con le hotmail e nn vorrei riavere caos...

.::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    ma è una specie di outlook???

Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

Trentatretrentini L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione [>>VK<<]
    sì è per la posta elettronica,ma con l'estensione webmail e il plug-in hotmail puoi scaricare anche le hotmail sul tuo pc,inoltre è come FF,sicuro,veloce, personalizzabile e GRATIS

Registrato il
    11-03
    Citazione Tripla Z
    si aggiorna automaticamente o devo togliere il vecchio e mettere il nuovo?No perché ho appena sistemato le controversie con le hotmail e nn vorrei riavere caos...
    è sempre preferibile disistallare la vecchia versione e istallare la nuova. Fai una copia di backup del profilo e non dovrai reimpostare niente.
    dopo aver attivato la visualizzazione delle cartelle nascoste, vai a C:\Documents and Settings\Tuo Nome Utente\Dati applicazioni\Thunderbird
    e copia la cartella del profilo. Tuttavia, potrebbe non essere necessario, ma mentadent docet, prevenire è meglio che curare
    Citazione [>>VK<<]
    Thunderbird è un client di posta della Mozilla Foundation, la comunità open-source che produce Firefox, MAS, Nvu, Camino.....
    prima di tutto, è un software gratuito ed open-source, che consente ad un utente esperto di agire personalmente sul codice del software per modificarlo come meglio crede.
    l'aggiunta delle estensioni rende TB altamente personalizzabile secondo le proprie esigenze. TB è anche lettore di Feed RSS (o mi sbaglio?).
    Include un potente filtro antispam. Non supporta il protocollo http per la posta in entrata, per cui per configurare un accountdel tipo di Hotmail, TB si avvale dell'ausilio di alcuni piccolo software come Freepops e Hotmail Popper

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Grazie mille pity

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Se uso Norton (2003) e metto thunderbird posso controllare lo stesso la posta in arrivo come in outlook??

Registrato il
    11-03
    Citazione chinook
    Se uso Norton (2003) e metto thunderbird posso controllare lo stesso la posta in arrivo come in outlook??

vuoi sapere se esegue la scansione delle email? sì, e non devi configurare niente, è automatico.
    P.S. io cambierei antivirus