Missione "Cop Land" AIUTOOOOO!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Missione "Cop Land" AIUTOOOOO!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Fiorentino! L'avatar di fred
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    352

    Missione "Cop Land" AIUTOOOOO!!!!!

    Ragazzi aiutatemi non rieco a capire questa missione: dove cavolo devo portarli i 2 pullotti???

    Un' altra cosa: dove si trova la base Fort Baxter?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Prendi a pugni un poliziotto e fatti inseguire fino al garage… la base si trova vicino all'aereoporto.

  3. #3
    Utente Fiorentino! L'avatar di fred
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    352
    Ci proverò, grazie
    Ciao

  4. #4
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673

    Lampadina

    Adesso te la spiego
    Fai si che hai minimo 2 stelline e parti a supervelocità verso il garage(usa l'infernus o il PCJ se non usi i trucchi)
    Poi avrai la tuta della polizia e parcheggia l'auto moto davanti all' uscita
    Lance distrarrà il pol. e entra e fai ciò che devi fare
    Una volta entrato nell auto avrai 5 stelline e se sei uomo fai la missione senza trucco ...
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  5. #5
    Utente Fiorentino! L'avatar di fred
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    352
    Inviato da Mr.Vercetti
    Adesso te la spiego
    Fai si che hai minimo 2 stelline e parti a supervelocità verso il garage(usa l'infernus o il PCJ se non usi i trucchi)
    Poi avrai la tuta della polizia e parcheggia l'auto moto davanti all' uscita
    Lance distrarrà il pol. e entra e fai ciò che devi fare
    Una volta entrato nell auto avrai 5 stelline e se sei uomo fai la missione senza trucco ...
    Ce l' avevo già fatta, cmq grazie, in ogni caso homusato il Maverick per fuggire, troppo più comodo
    Ciao

  6. #6
    Utente Fiorentino! L'avatar di fred
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    352
    Inviato da Mr.Vercetti
    Adesso te la spiego
    Fai si che hai minimo 2 stelline e parti a supervelocità verso il garage(usa l'infernus o il PCJ se non usi i trucchi)
    Poi avrai la tuta della polizia e parcheggia l'auto moto davanti all' uscita
    Lance distrarrà il pol. e entra e fai ciò che devi fare
    Una volta entrato nell auto avrai 5 stelline e se sei uomo fai la missione senza trucco ...
    Ce l' avevo già fatta, cmq grazie, in ogni caso ho usato il Maverick per fuggire, troppo più comodo
    Ciao

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da fred
    Ce l' avevo già fatta, cmq grazie, in ogni caso ho usato il Maverick per fuggire, troppo più comodo
    Io sono stato obbligato a fuggire in macchina8( Il programma mi ha fatto sparire il Maverik che avevo piazza sul piano più alto del parcheggio!

  8. #8
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    Inviato da Snake 2002
    Io sono stato obbligato a fuggire in macchina8( Il programma mi ha fatto sparire il Maverik che avevo piazza sul piano più alto del parcheggio!
    ankio ne avevo parcheggiato uno lì!!!!e indovina... la strada me la sono dovuta fare in macchina...
    Davidessj87

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da davidessj87
    ankio ne avevo parcheggiato uno lì!!!!e indovina... la strada me la sono dovuta fare in macchina...
    Io quando sono uscito lì ho visto uno sbirro che mi sparava da dietro un muro e mi feriva... Queste cose fanno arrabbiare!

  10. #10
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    Inviato da Snake 2002
    Io quando sono uscito lì ho visto uno sbirro che mi sparava da dietro un muro e mi feriva... Queste cose fanno arrabbiare!
    a chi lo dici...
    Davidessj87

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Inviato da davidessj87
    a chi lo dici...
    quoto

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Missione "Cop Land" AIUTOOOOO!!!!!

    Inviato da fred
    Un' altra cosa: dove si trova la base Fort Baxter?
    Mi ero dimenticato di rispondere a questo pezzo della domanda La base di Fort Baxter si trova a nord dell'Escobar International Airport. Arrivando da SunShina Autos, prendi la prima strada a destra (quella che scende verso il basso), seguila e a un certo punto troverai una stradina che forma un incrocio a 90° con la strada da cui provieni. Imboccala e segui la strada. Dopo la curva vedrai dei muri in lontananza. Quella è la base di Fort Baxter. L'ingresso si trova sempre su quella strada. Per entarci tranquillamente hai bisogno della divisa da sbirro che trovi nella stazione di polizia a Washington Baech (I isola) dopo la missione Cop Land. Nelle due torri all'ingresso si trovano un M60 con 100 colpi e un giubbotto anti-proiettile.

  13. #13
    Utente Fiorentino! L'avatar di fred
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    352
    Avevo già trovato anche quella (bastava guardare la cartina),
    però non riesco a trovare la divisa da pullotto: si dovrebbe trovare dentro il distretto dove fra l' altro la prendo nella prima missione del Malibu giusto?
    Ma non c' è e come mi avvicino allo spogliatoio disarmato mi fanno fuori, uffa
    Ciao

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da fred
    Avevo già trovato anche quella (bastava guardare la cartina),
    però non riesco a trovare la divisa da pullotto: si dovrebbe trovare dentro il distretto dove fra l' altro la prendo nella prima missione del Malibu giusto?
    Ma non c' è e come mi avvicino allo spogliatoio disarmato mi fanno fuori, uffa
    La divisa la ottieni nella missione Cop Land, la usi poi nella missione "Senza via di fuga?" per il Malibù. Se l'hai trovata nella missione allora dovresti trovarla anche adesso, è nello stesso punto. L'unico modo per non morire è correre subito nello spogliatoio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •