questi sarebbero i carabinieri?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: questi sarebbero i carabinieri?

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    questi sarebbero i carabinieri?

    Ieri sera,mi trovavo nei giardini che di solito frequento con alcuni miei amici appassionati di moto,Fanno molto rumore e quasi tutte le sere arriva puntalmente una pattuglia per vedere cosa stà accadendo...ma ieri sera è stato diverso,2 pattuglie una per bloccare la strada alle moto che tentavano la fuga(solo che non c'èra manco una moto,così sono andati via)i 2 carabinieri scendono dall'auto e chiamano un mio amico,lui va chiedendo "cosa volete" ed un mio amico a bassa voce dice "vogliono baciarti" così ci mettiamo a ridere....il carabiniere si rivolge a me (che non ho neanche la moto)e dice "che ridi?"
    "niente" e lui "ma perchè tu sei così grasso?" "mi fai schifo" parole testuali....
    Secondo voi è un comportamento adatto alle forze che dovrebbero proteggere la quiete pubblica?
    io che non ho manco la moto,se la sono presa con me.
    Mi ha dato TANTO fastidio.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Uomoplay
    Ieri sera,mi trovavo nei giardini che di solito frequento con alcuni miei amici appassionati di moto,Fanno molto rumore e quasi tutte le sere arriva puntalmente una pattuglia per vedere cosa stà accadendo...ma ieri sera è stato diverso,2 pattuglie una per bloccare la strada alle moto che tentavano la fuga(solo che non c'èra manco una moto,così sono andati via)i 2 carabinieri scendono dall'auto e chiamano un mio amico,lui va chiedendo "cosa volete" ed un mio amico a bassa voce dice "vogliono baciarti" così ci mettiamo a ridere....il carabiniere si rivolge a me (che non ho neanche la moto)e dice "che ridi?"
    "niente" e lui "ma perchè tu sei così grasso?" "mi fai schifo" parole testuali....
    Secondo voi è un comportamento adatto alle forze che dovrebbero proteggere la quiete pubblica?
    io che non ho manco la moto,se la sono presa con me.
    Mi ha dato TANTO fastidio.
    Ma l'ingiuria a pubblico ufficiale è ancora un reato penale?

  3. #3
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    "A.C.A.B. : All Cops Are Bastards!"

    [4 Skins]


    Mai detto nulla di più giusto.

  4. #4
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Uomoplay
    Ieri sera,mi trovavo nei giardini che di solito frequento con alcuni miei amici appassionati di moto,Fanno molto rumore e quasi tutte le sere arriva puntalmente una pattuglia per vedere cosa stà accadendo...ma ieri sera è stato diverso,2 pattuglie una per bloccare la strada alle moto che tentavano la fuga(solo che non c'èra manco una moto,così sono andati via)i 2 carabinieri scendono dall'auto e chiamano un mio amico,lui va chiedendo "cosa volete" ed un mio amico a bassa voce dice "vogliono baciarti" così ci mettiamo a ridere....il carabiniere si rivolge a me (che non ho neanche la moto)e dice "che ridi?"
    "niente" e lui "ma perchè tu sei così grasso?" "mi fai schifo" parole testuali....
    Secondo voi è un comportamento adatto alle forze che dovrebbero proteggere la quiete pubblica?
    io che non ho manco la moto,se la sono presa con me.
    Mi ha dato TANTO fastidio.
    i carabinieri e la polizia li odio
    si danno un aria troppo importante e nn fanno praticamente NULLA
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Uomoplay
    Ieri sera,mi trovavo nei giardini che di solito frequento con alcuni miei amici appassionati di moto,Fanno molto rumore e quasi tutte le sere arriva puntalmente una pattuglia per vedere cosa stà accadendo...ma ieri sera è stato diverso,2 pattuglie una per bloccare la strada alle moto che tentavano la fuga(solo che non c'èra manco una moto,così sono andati via)i 2 carabinieri scendono dall'auto e chiamano un mio amico,lui va chiedendo "cosa volete" ed un mio amico a bassa voce dice "vogliono baciarti" così ci mettiamo a ridere....il carabiniere si rivolge a me (che non ho neanche la moto)e dice "che ridi?"
    "niente" e lui "ma perchè tu sei così grasso?" "mi fai schifo" parole testuali....
    Secondo voi è un comportamento adatto alle forze che dovrebbero proteggere la quiete pubblica?
    io che non ho manco la moto,se la sono presa con me.
    Mi ha dato TANTO fastidio.
    Cretini
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  6. #6
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    e questi sarebbero cittadini? visto che odiate tanto i carabinieri,immaginatevi 2 settimane senza di loro. Vediamo se poi avete ancora il coraggio di insultarli. Se uno mi prende per il culo di nascosto,rispondergli è la cosa più normale al mondo.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Gargoyle
    Ma l'ingiuria a pubblico ufficiale è ancora un reato penale?
    Sì.

    Cmq anche il vostro comportamento non è stato corretto.

  8. #8
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione Bzzo
    e questi sarebbero cittadini? visto che odiate tanto i carabinieri,immaginatevi 2 settimane senza di loro. Vediamo se poi avete ancora il coraggio di insultarli. Se uno mi prende per il culo di nascosto,rispondergli è la cosa più normale al mondo.
    Due settimane senza di loro? Vediamo...

    1) due settimane in cui nessuno mi ferma per "aria sospetta".
    2) due settimane senza commenti fascisti da bulletti in uniforme.
    3) due settimane in cui sono libero di girare con una lattina in mano senza che nessuno mi dia del drogato.
    4) due settimane senza occhiataccie.
    5) due settimane senza repressione violenta alle manifestazioni.

    Uhm...

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Joe McGorry
    "A.C.A.B. : All Cops Are Bastards!"

    [4 Skins]


    Mai detto nulla di più giusto....
    ...e inutile.

    Rispondendo al topic: lavoro in un carcere minorile come allenatore di calcio, quello che ti è successo ieri non è nulla a confronto di ciò che ho visto la dentro (e fuori). Mi spiace cmq.
    Purtroppo gli ignoranti esistono ovunque. Molti sono persone con un basso livello di cultura, che senza la chiamata di leva non sarebbe stato nessuno. Ovviamente ha colto l' occasione al volo ed ora è carabiniere, mestiere dove puoi anche avere la 5a elementare.

  10. #10
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Joe McGorry
    Due settimane senza di loro? Vediamo...

    1) due settimane in cui nessuno mi ferma per "aria sospetta".
    2) due settimane senza commenti fascisti da bulletti in uniforme.
    3) due settimane in cui sono libero di girare con una lattina in mano senza che nessuno mi dia del drogato.
    4) due settimane senza occhiataccie.
    5) due settimane senza repressione violenta alle manifestazioni.

    Uhm...
    Non sono solo questi gli aspetti posotivi/negativi.

  11. #11
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    il vostro comportamento del tipo "che cosa vuoi?" non é stato corretto... ma loro neanche si sono comportati da signori...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #12
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Joe McGorry
    "A.C.A.B. : All Cops Are Bastards!"

    [4 Skins]


    Mai detto nulla di più giusto.
    Il fatto che ci sia qualcuno che, come è logico che sia, svolge male il suo lavoro o approfitti dei suoi poteri non ti da il diritto di offendere coloro che invece ogni giorno lavorano seriamente per mantenere l'ordine.
    Così dimostri solo un'enorme immaturità.
    Peace.

  13. #13
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione Toad
    Non sono solo questi gli aspetti posotivi/negativi.
    Quali sono i positivi? No, tanto per sapere, visto che io dal mio punto di vista non ne ho trovati.

  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Joe McGorry
    Quali sono i positivi? No, tanto per sapere, visto che io dal mio punto di vista non ne ho trovati.
    spero tu stia scherzando...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Joe McGorry
    Due settimane senza di loro? Vediamo...

    1) due settimane in cui nessuno mi ferma per "aria sospetta".
    2) due settimane senza commenti fascisti da bulletti in uniforme.
    3) due settimane in cui sono libero di girare con una lattina in mano senza che nessuno mi dia del drogato.
    4) due settimane senza occhiataccie.
    5) due settimane senza repressione violenta alle manifestazioni.

    Uhm...

    speravo meglio...come la metti con gli incidenti stradali? Con rapine? Omicidi?

    certo che poi tutti i carabinieri mi danno dal drogato perchè bevo una lattina di birra...e tutti quanti inneggiano mussolini alle mie spalle...e poi io vado in giro con la maglietta degli immortal e non mi hanno mai fermato per aria sospetta. Che ci sono i carabinieri stronzi è vero,ma si tratta di singole persone,non della forza intera.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •