FC Parma Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: FC Parma Club

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lanfri89
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    49

    FC Parma Club

    Visto che non è ancora stato preso in considerazione, e vista la meritata permanenza in Serie A, chiedo a tutti i tifosi del Magico Parma di venire a postare qui per parlare,dare notizie e sostenere la nostra squadra..


    Io ho tutto questo :9 :che volete di più?

  2. #2
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione Lanfri89
    Visto che non è ancora stato preso in considerazione, e vista la meritata permanenza in Serie A, chiedo a tutti i tifosi del Magico Parma di venire a postare qui per parlare,dare notizie e sostenere la nostra squadra..
    Che bello...come tanti altri iscritti non si sa grazie a cosa (oppure si sa ma non si dice...) e salvati (come noi) a cul0...

  3. #3
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    KO

    Citazione Lanfri89
    Visto che non è ancora stato preso in considerazione, e vista la meritata permanenza in Serie A, chiedo a tutti i tifosi del Magico Parma di venire a postare qui per parlare,dare notizie e sostenere la nostra squadra..
    Meritata permanenza in A !!!???

    Ma sei matto !

    Secondo te una squadra che ha un mare di debiti debba stare " meritatamente " in serie A al posto di una squadra come il Bologna che ha sempre avuto i conti a posto con la giustizia e si é sempre comportata bene ogni anno ?

    Altrimenti perché il parma avrebbe venduto Gilardino ?
    Per ripianare il gigantesco buco di debiti, altrimenti se lo sarebbero tenuto !

    IL parma é una squadra che fa pena (per non dire di peggio ) e merita di purgare per un bel po' in Serie B.
    Ultima modifica di Io vengo dalla Luna; 24-05-2006 alle 16:58:24

  4. #4
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Meritata permanenza in A !!!???

    Ma sei matto !

    Secondo te una squadra che ha un mare di debiti debba stare " meritatamente " in serie A al posto di una squadra come il Bologna che ha sempre avuto i conti a posto con la giustizia e si é sempre comportata bene ogni anno ?

    Altrimenti perché il parma avrebbe venduto Gilardino ?
    Per ripianare il gigantesco buco di debiti, altrimenti se lo sarebbero tenuto !

    IL parma é una squadra che fa pena (per nono dire di peggio dato che siamo in un forum) e merita di purgare per un bel po' in Serie B.
    Dai dimmi un pò per che squadra tifi cosi ti prendo anche io per il cu-o!!!!!

    Come minimo sarai un gobbo che ci ha rubato 2 scudetti ....oppure un povero interista che l'altra sera sarà sceso in piazza per festeggiare la conquista del trofeotim!!!!!Senò un povero milanista che sta ancora bestemiando per quei 3 gol in 6 minuti!!!!!

    Meglio che taci visto che ogni squadra ha qulcosa di cui vergognarsi!!!!!
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

  5. #5
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936
    Citazione Lanfri89
    Visto che non è ancora stato preso in considerazione, e vista la meritata permanenza in Serie A, chiedo a tutti i tifosi del Magico Parma di venire a postare qui per parlare,dare notizie e sostenere la nostra squadra..
    Comunque complimenti per aver inaugurato quasto thread!!!!
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

  6. #6
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    il Parma è una società che ho sempre stimato e per simpatia e per carattere di squadra!

  7. #7
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Sorriso

    Citazione ti@ 90
    Dai dimmi un pò per che squadra tifi cosi ti prendo anche io per il cu-o!!!!!
    Tu non hai idea di tutte le fregature che il presidente della Parmalat (e quindi del Parma) ha fatto ai danni dei consumatori del suo latte.

    Non ti ricordi che 2 anni fa ci fu il "caso Parmalat" e il caso dei "Bond argentini" ? E sai perché venne (finalmente) a galla ? Perché furono scoperti milioni e milioni di Euro di debiti di questa società e allora questo presidente per risanare almeno in parte questo gigantesco debito dovette vendere i prezzi pregiati della vostra squadra sgangherata, e per fare dei nomi basta ricordare un certo Di Vaio, un Lamouchi, un fortissimo Mutu ( che é nostro ..... :9 ) e, più recentemente, l' ormai famosissimo e fortissimo Gilardino e Frey.

    Inoltre, per confermare quello che ho detto, basta ricordare la famosa pubblicità sempre della Parmalat dove si reclamizzava un latte portentoso, ma così portentoso che addirittura si poteva consumarlo fino ad un massimo di 8 giorni !!!! Ma che schifo ! C' era anche la famosa canzone di Morandi in sottofondo.
    E sai perchè venne fatta questa pubblicità ?
    Solo per un unico scopo ! Che era quello di vendere ancora più latte per guadagnare sempre più soldi per poi usarli per risanare il debito !

    Quindi, per concludere, il Parma non si merita di essere in Serie A perchè ha numerosi conti contro la giustizia vera e propria ( Parmalat appunto ) e la giustizia sportiva ( difficoltà a trovare i soldi per iscriversi nel campionato, anche se poi gli è andata sempre di ... sedere, per non dire un' altra parola )


    Spero che il mio messaggio venga letto attentamente da noi utenti ma soprattutto dai tifosi parmensi, per rendersi conto di essere stati presi in giro dalla loro stessa società per anni e anni, perchè se non ci fossero stati tutti questi problemi ora magari il Parma era una delle squadre più forti dell' Italia e magari poteva ancora avere nella propria rosa gente forte come Gilardino, Cannavaro, Mutu, ecc ... e ambire addirittura la Champions League, come un paio di anni fa.
    Io voglio bene al Parma e alla sua tifoseria sempre corretta, ma quello che voglio dire é che la dirigenza ha fatto tante cose in nero. Tutto qua.
    Infine vorrei ricordare, a chi odia la Juve, che non tutti noi tifosi juventini siamo dei bast.... ecc .... , ma molti di noi hanno un cuore e tra questi ci sono anch' io (che ci crediate o no).

  8. #8
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    una società davvero simpatica.
    pensare solo ai campioni che ha avuto mi fa stre male: Buffon, Thuram, Cannavaro, Veron, Crespo, Mutu, Gilardino, Zola, Di Vaio, Lamouchi, Frey ecc...

    davvero una società con i controcog**oni se ha tirato fuori tutti questi campioni, o perlomeno li ha valutati per quel che sono veramente.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  9. #9
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Tu non hai idea di tutte le fregature che il presidente della Parmalat (e quindi del Parma) ha fatto ai danni dei consumatori del suo latte.

    Non ti ricordi che 2 anni fa ci fu il "caso Parmalat" e il caso dei "Bond argentini" ? E sai perché venne (finalmente) a galla ? Perché furono scoperti milioni e milioni di Euro di debiti di questa società e allora questo presidente per risanare almeno in parte questo gigantesco debito dovette vendere i prezzi pregiati della vostra squadra sgangherata, e per fare dei nomi basta ricordare un certo Di Vaio, un Lamouchi, un fortissimo Mutu ( che é nostro ..... :9 ) e, più recentemente, l' ormai famosissimo e fortissimo Gilardino e Frey.

    Inoltre, per confermare quello che ho detto, basta ricordare la famosa pubblicità sempre della Parmalat dove si reclamizzava un latte portentoso, ma così portentoso che addirittura si poteva consumarlo fino ad un massimo di 8 giorni !!!! Ma che schifo ! C' era anche la famosa canzone di Morandi in sottofondo.
    E sai perchè venne fatta questa pubblicità ?
    Solo per un unico scopo ! Che era quello di vendere ancora più latte per guadagnare sempre più soldi per poi usarli per risanare il debito !


    Quindi, per concludere, il Parma non si merita di essere in Serie A perchè ha numerosi conti contro la giustizia vera e propria ( Parmalat appunto ) e la giustizia sportiva ( difficoltà a trovare i soldi per iscriversi nel campionato, anche se poi gli è andata sempre di ... sedere, per non dire un' altra parola )


    Spero che il mio messaggio venga letto attentamente da noi utenti ma soprattutto dai tifosi parmensi, per rendersi conto di essere stati presi in giro dalla loro stessa società per anni e anni, perchè se non ci fossero stati tutti questi problemi ora magari il Parma era una delle squadre più forti dell' Italia e magari poteva ancora avere nella propria rosa gente forte come Gilardino, Cannavaro, Mutu, ecc ... e ambire addirittura la Champions League, come un paio di anni fa.
    Io voglio bene al Parma e alla sua tifoseria sempre corretta, ma quello che voglio dire é che la dirigenza ha fatto tante cose in nero. Tutto qua.
    Infine vorrei ricordare, a chi odia la Juve, che non tutti noi tifosi juventini siamo dei bast.... ecc .... , ma molti di noi hanno un cuore e tra questi ci sono anch' io (che ci crediate o no).

    questa mi sa di caxxata bella e buona...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  10. #10
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Aleskj
    il Parma è una società che ho sempre stimato e per simpatia e per carattere di squadra!
    Idem,una delle poche squadre che,oltre al mio Vicenza e alla mia Juve,apprezzo insieme a Bologna e Udinese

  11. #11
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Forza Bologna




    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  12. #12
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Tu non hai idea di tutte le fregature che il presidente della Parmalat (e quindi del Parma) ha fatto ai danni dei consumatori del suo latte.

    Non ti ricordi che 2 anni fa ci fu il "caso Parmalat" e il caso dei "Bond argentini" ? E sai perché venne (finalmente) a galla ? Perché furono scoperti milioni e milioni di Euro di debiti di questa società e allora questo presidente per risanare almeno in parte questo gigantesco debito dovette vendere i prezzi pregiati della vostra squadra sgangherata, e per fare dei nomi basta ricordare un certo Di Vaio, un Lamouchi, un fortissimo Mutu ( che é nostro ..... :9 ) e, più recentemente, l' ormai famosissimo e fortissimo Gilardino e Frey.

    Inoltre, per confermare quello che ho detto, basta ricordare la famosa pubblicità sempre della Parmalat dove si reclamizzava un latte portentoso, ma così portentoso che addirittura si poteva consumarlo fino ad un massimo di 8 giorni !!!! Ma che schifo ! C' era anche la famosa canzone di Morandi in sottofondo.
    E sai perchè venne fatta questa pubblicità ?
    Solo per un unico scopo ! Che era quello di vendere ancora più latte per guadagnare sempre più soldi per poi usarli per risanare il debito !

    Quindi, per concludere, il Parma non si merita di essere in Serie A perchè ha numerosi conti contro la giustizia vera e propria ( Parmalat appunto ) e la giustizia sportiva ( difficoltà a trovare i soldi per iscriversi nel campionato, anche se poi gli è andata sempre di ... sedere, per non dire un' altra parola )


    Spero che il mio messaggio venga letto attentamente da noi utenti ma soprattutto dai tifosi parmensi, per rendersi conto di essere stati presi in giro dalla loro stessa società per anni e anni, perchè se non ci fossero stati tutti questi problemi ora magari il Parma era una delle squadre più forti dell' Italia e magari poteva ancora avere nella propria rosa gente forte come Gilardino, Cannavaro, Mutu, ecc ... e ambire addirittura la Champions League, come un paio di anni fa.
    Io voglio bene al Parma e alla sua tifoseria sempre corretta, ma quello che voglio dire é che la dirigenza ha fatto tante cose in nero. Tutto qua.
    Infine vorrei ricordare, a chi odia la Juve, che non tutti noi tifosi juventini siamo dei bast.... ecc .... , ma molti di noi hanno un cuore e tra questi ci sono anch' io (che ci crediate o no).
    Io credo al fatto che tu sia un tifoso corretto e onesto su questo infatti non ho mai dubitato!!!!!

    Il fatto è che tu ti sei avventato sulla MIA squadra in modo del tutto scorretto!!!!
    Perchè anche se odio con tutto il cuore la juventus non mi sono mai permesso di entrare nel vostro thread e dire che la vostra squadra fa cagare che di scudetti se ne è guadagnati 10 su 28 e che è una squadra che non merita di permanere in seria a!!!!!Quindi vedi di darti una calmata e di tenerti per te certe idee!!!

    Un ultima cosa: a me non me ne fregga un ca22o sotto l'aspetto calcistico se la parmalat ha miglioni di debiti!!!poi il fatto che abbia fregato un sacco di gente quello è vero ma siamo sotto altri aspetti, teniamolo ben presente questo!!!!

    Solo un ultima cosa: i giocatori del parma come Gilardino, Crespo, Di Vaio, Buffon ecc...ecc... non sono stati venduti per coprire i debiti ma perchè codesti volevano lasciare la squadra visto che in Italia ce ne sono di più prestigiosie come juve e milan!!!!!

    Io la penso così e penso di saperlo meglio di te quello che realmente è successo a Parma.
    Ultima modifica di ti@ 90; 25-07-2005 alle 19:53:26
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

  13. #13
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione megalo
    una società davvero simpatica.
    pensare solo ai campioni che ha avuto mi fa stre male: Buffon, Thuram, Cannavaro, Veron, Crespo, Mutu, Gilardino, Zola, Di Vaio, Lamouchi, Frey ecc...

    davvero una società con i controcog**oni se ha tirato fuori tutti questi campioni, o perlomeno li ha valutati per quel che sono veramente.
    D'accordo su tutti tranne che...Lamouchi

  14. #14
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936
    Citazione Mauriz
    Forza Bologna




    Non badare alla mia firma!!!Sono sincero: a dir la verità godo per il bologna ma mi dispiace veramente molto per voi tifosi credimi!!!!!
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

  15. #15
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione tommy lee
    D'accordo su tutti tranne che...Lamouchi

    all'inter ha fatto pena (come molti), ma a parma ha fatto davvero ottime cose.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •