• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: The legend of zelda wind waker help!!!

Cambio titolo
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04

The legend of zelda wind waker help!!!

salve ragazzi mi servirebbe un aiuto per zelda ww
    ho annaffiato tutti gli alberi con l'acqua dei boschi e ora devo trovare i 2 eletti con gli strumenti a cui devo suonare le canzoni da 6 note...dove li trovo?
    mi manca ancora molto per finire il gioco?
    grazie ciao!

You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Citazione G-virus
    ho annaffiato tutti gli alberi con l'acqua dei boschi e ora devo trovare i 2 eletti con gli strumenti a cui devo suonare le canzoni da 6 note...dove li trovo?
    grazie ciao!
    una è la falchetta dell'isola del drago, la trovi affacciata sulla scogliera
    l'altro è una delle foglie che suonano nell'arcipelago dei boschi, è dentro la cascata della spiaggia (usa il rampino per entrarci)

Non ti manca tantissimo penso (sono un po'+avanti di te)

Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Io l'ho pratcamente finito e ti mancano un 4-5 ore (oh io ho impiegato questo tempo). Bravo, l'hai quasi finito!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Citazione G-virus
    grazie ciao!
    Se vuoi trovare tutto ti amcna ancora un bel pò.
    I due Saggi sono rispettivamente sull'Isola Del Drago e nel Bosco.

Registrato il
    08-04
    grazie per l'aiuto ho finito il tempio della terra e ora sto all'inizio del tempio del vento con la foglia parlante...
    un'ultima cosa:come faccio a liberare la foglia parlante quando viene imprigionata e dice che il masso che ostruisce il passaggio è troppo pesante?ho provato a sollevarlo ma non si può

Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    io invece devo prendere la mappa della triforza numero 5
    quella cerchiata dal fuoco. come faccio?

Utente
    Registrato il
    01-05
    ti esrve il martellone e le frecce din ghiaccio
    BBBack

Registrato il
    08-04
    sono riuscito ad andare avanti fino al boss vermone
    scusate se rompo per l'ennesima volta ma proprio non muore!
    cerco di colpire la lingua ma mi risucchia subito e poi mi pare che non gli faccio nessun danno...

Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    devi usare l'arpione per attirare la lingua verso di te, poi colpiscila capirai di averlo danneggiato perchè dopo lascera dei vermoni più picoli fai lo stesso procedimento per alcune volte e la spada suprema riavrà il suo intero potere!!!!

Registrato il
    08-04
    grazie spero che questo sia l'ultimo aiuto

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Citazione Ra90
    io invece devo prendere la mappa della triforza numero 5
    quella cerchiata dal fuoco. come faccio?
    devi chiamare il gabbiano e farlo volare sulla vetta della montagna per fargli attivare l'interruttore

Registrato il
    08-04
    Citazione Gogeta ssj
    devi chiamare il gabbiano e farlo volare sulla vetta della montagna per fargli attivare l'interruttore
    per chiamare il gabbiano bisogna dargli da mangiare?io gli ho dato da mangiare, ha mangiato e se n'è andato via...ho usato l'arco per colpire gli altri interruttori ma quello in alto non ci arrivo...come faccio a mandare il gabbiano li su?e poi per entrare nella casa della maestra mary bisogna portarle 20 portafelicità a quanto so ma quando ci vado vicino mi dice di parlare ai ragazzini fuori, ma loro mi parlano solo dell'immaginografo

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    si è vero, devi prima prendere la macchina fotografica, poi andare da marie e lei ti chiederà di dire ad un bambino di fare in bravo, dovrai giocare a nascondino con lui e i suoi amici, se vincerai poi vai da marie che ti ringrazierà, poi esci dalla scuola e incontrerai i bambini che ti diranno che è il suo compleanno allora gli regali un ciondolo a farfalla, poi gliene regali altri 20 e ti darà la sua villa su un'isola, in quella villa c'è un'altra mappa, cmq per i gabbiani non c'è altro modo che fare come ti ho detto, devi dargli da mangiare e farlo volare sugli interruttori, a me lo ha fatto subito

Registrato il
    08-04
    Citazione Gogeta ssj
    si è vero, devi prima prendere la macchina fotografica, poi andare da marie e lei ti chiederà di dire ad un bambino di fare in bravo, dovrai giocare a nascondino con lui e i suoi amici, se vincerai poi vai da marie che ti ringrazierà, poi esci dalla scuola e incontrerai i bambini che ti diranno che è il suo compleanno allora gli regali un ciondolo a farfalla, poi gliene regali altri 20 e ti darà la sua villa su un'isola, in quella villa c'è un'altra mappa, cmq per i gabbiani non c'è altro modo che fare come ti ho detto, devi dargli da mangiare e farlo volare sugli interruttori, a me lo ha fatto subito
    si si avevo dato il mangiare dei pesci al gabbiano ecco perchè non andava
    ora mi manca la mappa sulla nave fantasma (che non so dov'è) e quella nella casa di mary
    di portafelicità ne ho 13 se le vado vicino provo a darle i portafelicità ma dice "uso non consentito"
    poi sto facendo le 3 missioni per il fotografo:la prima di fotografare quello delle lettere l'ho fatta, ma nella seconda chi è il vigliacco da fotografare?

Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    il vigliacco è quell'uomo vestito di verde ke sta di giorno nel bar........devi far cadere le tazze sullo scaffale visino a lui(fai una capriola su di essa)così lui comincerà a tremare epotrai scattare la foto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo