Domanda su Fast Web?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Domanda su Fast Web?

Cambio titolo
  1. #1
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Domanda su Fast Web?

    Finalmente Fast Web è arrivata nella mia città e fra poco dovrebbe arrivare nel mio paese... ma spiegatemi una cosa ho controllato bene e se io mi dovessi abbonare totalmente a Fast Web considerando Internt 24 su 24 le chiamate 24 ora su 24 e quei 25 € che mi ricordano il canone telecom pagherei 170 € dove sta la convenienza rispetto a Telecom?

    Cmq se io mi volessi solo abbonare per L'ADSL dovrei cmq pagare i 25 € di Fast Web base al mese? oltre i 40 € mensile per L'ADSL?

  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    Citazione Gogeta super sayan 2
    Finalmente Fast Web è arrivata nella mia città e fra poco dovrebbe arrivare nel mio paese... ma spiegatemi una cosa ho controllato bene e se io mi dovessi abbonare totalmente a Fast Web considerando Internt 24 su 24 le chiamate 24 ora su 24 e quei 25 € che mi ricordano il canone telecom pagherei 170 € dove sta la convenienza rispetto a Telecom?

    Cmq se io mi volessi solo abbonare per L'ADSL dovrei cmq pagare i 25 € di Fast Web base al mese? oltre i 40 € mensile per L'ADSL?
    la convenienza è che nella telecom vai ad 1.2 mbit ed è gestito da un branco di incompententi, fastweb 6 mbit e pare che almeno lì persone competenti ci siano.

  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Devi pagare ogni mese Fastweb base,oltre a un eventuale altra tua opzione,tipo Internet giorno e notte.

  4. #4
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione gymvideo
    la convenienza è che nella telecom vai ad 1.2 mbit ed è gestito da un branco di incompententi, fastweb 6 mbit e pare che almeno lì persone competenti ci siano.
    ora si va 4 MB anche se a me ancora none me l'hanno aumentata la banda ormai si va a 4 MB quindi non c'è più tutta questa differenza!

    Citazione Toad
    Devi pagare ogni mese Fastweb base,oltre a un eventuale altra tua opzione,tipo Internet giorno e notte.
    Ecco proprio quello che temevo, allora non mi farà mai Fast Web finchè non eliminano Fast Web Base cioe se io mi dovessi fare solo l'adsl di Fast Web dovrei pagarla 65 € al mese (aggiungendo anche Fast Web base).

  5. #5
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Gogeta super sayan 2
    Ecco proprio quello che temevo, allora non mi farà mai Fast Web finchè non eliminano Fast Web Base cioe se io mi dovessi fare solo l'adsl di Fast Web dovrei pagarla 65 € al mese (aggiungendo anche Fast Web base).

    Anch'io pensavo che avrei risparmiato con Fastweb poi facendo 2 conti ho visto che spendevo anche di più.

  6. #6
    Utente L'avatar di Misery
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    365
    Fastweb sarà anche una bomba, ma 65€ al mese sono tanti ugualmente....è arrivato da poco qui a Pisa, ma non posso permettermi una tale somma...peccato.

  7. #7
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Toad
    Anch'io pensavo che avrei risparmiato con Fastweb poi facendo 2 conti ho visto che spendevo anche di più.
    cavolo come ci sono rimasto male l'ho aspettatate per tutto questo tempo contento e convinto e adesso mi rendo conto che spendere anche di più che con la Telecom.. cioe con la Telecom spendo 150/155 € con Fast Web spenderei 170 €... dovrebbero eliminare il Fast Web base è praticamente come il canone telecom cavoli sarebbero già 50 € in meno a bimestre sarebbe una gran cosa e magari potrebbe abbassare un pochetto il prezzo di Internt ma la cosa più importate è che eliminino il Fast Web base.

  8. #8
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Misery
    Fastweb sarà anche una bomba, ma 65€ al mese sono tanti ugualmente....è arrivato da poco qui a Pisa, ma non posso permettermi una tale somma...peccato.
    65 € al mse solo per Internt + Fast Web base se tu ci metti anche le telefonate sono 85 € al mese

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Gogeta super sayan 2
    65 € al mse solo per Internt + Fast Web base se tu ci metti anche le telefonate sono 85 € al mese
    Si ma hai tutto illimitato.

  10. #10
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Leopor
    Si ma hai tutto illimitato.
    anche con la telecoz ho tutto illimintato

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Gogeta super sayan 2
    anche con la telecoz ho tutto illimintato
    Però hai 6 mega Garantiti

  12. #12
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Bà, sono sempre tanti soldini... trasferisciti in svizzera ke fai prima a risparmiare

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Zì Palu
    Bà, sono sempre tanti soldini... trasferisciti in svizzera ke fai prima a risparmiare
    Questa si che è una soluzione

  14. #14
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    LOL era solo ironia x i prezzi esagerati ke paghiamo qui ^_^
    Non c' è soulzione purtroppo Fastweb è sempre cara e o ce li hai o non ce li hai i soldi

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  15. #15
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Leopor
    Però hai 6 mega Garantiti
    Si ma adesso la telecoz aumento dopo aumento si sta avvicinando adesso la telecoz è a 4 mb quindi non ne vale poi tanto la pena di pagare così tanto

    Fast Web ha un ottima qualità ma secondo me devono eliminare quella specie di canone.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •