proposta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: proposta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703

    proposta

    volevo chiedere una cosa,ma perchè noi di gamesradar,non pubblichiamo una nostra rivista multippiattafoema?sarebbe una bella idea ed ogni utente potrebbe contribuire con degli articoli.A me piacerebbe m,olto collaborare.

    Spero che gorman guardi questo topic ed esprima un suo parere
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  2. #2
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    allora?nessuno ha niente da dire?Se si fa una cosa fatta bene sarei contentissimo
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  3. #3
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    io non ho mai pubblicato una rivista e se riusciamo a trovare person e molto serie possiamo mettere su uno staff eccezionale siccome sono il primo ,io posso contribuire con le recensioni,ci servono anche esperti grafici,dai,possiamo fare una bella cosa e nello stesso tempo pubblicizzare gr
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il fatto è che FMI pubblica già svariate riviste di videogiochi, a cui lavorano professionisti del settore, non mi sembra il caso di lanciarne una fatta dagli utenti del forum, al massimo (come si fa su GMC) si possono pubblicare le recensioni dei lettori in uno spazio apposito.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    1. non è una chat quindi dai a tutti il tempo di rispondere
    2. gorman dovrebbe farsi fare concorrenza sul suo stesso forum?

  6. #6
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    credo che sia un'idea un po' complessa da metter su...si potrebbe fare qualcosa con la gente che fa le recensioni in "redattori in erba"...

  7. #7
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    io farei le recensioni

  8. #8
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    ok,fa niente l'idea non è stata accettata,cmq potevemo fare una bella cosa...
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  9. #9
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    cioè la FMI permetterebbe che su un forum di sua proprietà sia realizzata una rivista on-line completamente gratuita e che sintetizzi tutti i contenuti delle riviste che pubblica? suicidio aziendale
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #10
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    non online ,una rivista da edicola,interna a Gr
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  11. #11
    Citazione fabio 91
    non online ,una rivista da edicola,interna a Gr
    peggio ancora
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    scusa,io non ho capito,ma perchè una cosas del genere è di impossibile realizzazione?essa potrebbe fruttare anche a gorman,essa potrebbe pubblicizzare molto il nostro forum,ed anche ammorbidire le spese fatte per il server...
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Dark_Angel83
    peggio ancora
    Infatti...

  14. #14
    eccolo il motivo principale
    Citazione Lex
    Il fatto è che FMI pubblica già svariate riviste di videogiochi, a cui lavorano professionisti del settore, non mi sembra il caso di lanciarne una fatta dagli utenti del forum, al massimo (come si fa su GMC) si possono pubblicare le recensioni dei lettori in uno spazio apposito.
    se vuoi partecipare con le tue recensioni sulle riviste c'è uno spazio apposito
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    BLUE
    Ospite
    Uhmm, non credo che sarebbe una buona idea...pensa ai costi di produzione, e se poi non vende molto va a finire come Super e Mega console, quindi meglio di no, IMHO....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •