God Of War - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: God Of War

Cambio titolo
  1. #46
    ultracidio
    Ospite
    Citazione SuperStecco
    come si fanno a sbloccare i messaggi segreti?
    Devi finire il gioco nella modalità Dio e prima della fine devi abbattere 2 statue ai piedi della scalinata.

  2. #47
    -(•·÷[ Дибяэд ]÷·•)- L'avatar di SuperStecco
    Registrato il
    06-05
    Località
    nel Web Team:Fiorentina
    Messaggi
    2.397
    Citazione ultracidio
    Devi finire il gioco nella modalità Dio e prima della fine devi abbattere 2 statue ai piedi della scalinata.
    Aaaah ...... capito.
    ma le statue da abbattere sono quelle fuori dal monte Olimpo o dentro prima di salire su trono?

  3. #48
    ultracidio
    Ospite
    Citazione SuperStecco
    Aaaah ...... capito.
    ma le statue da abbattere sono quelle fuori dal monte Olimpo o dentro prima di salire su trono?
    Nella scalinata dentro,poco prima di salire sul trono.

  4. #49
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione ultracidio
    Nella scalinata dentro,poco prima di salire sul trono.
    come si fa a distruggerle?
    le ho provate tutte.....e mi manca solo il messaggio segreto 2....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  5. #50
    ultracidio
    Ospite
    Non c'è un modo per distruggerle,devi semplicemente abbatterle a suon di raffiche e combo,magari colpendole da dietro che è più facile.
    Ci vuole solo un po' di pazienza.


    EDIT:questo si sblocca solo nella modalità Dio.
    Ultima modifica di ultracidio; 6-08-2005 alle 14:38:51

  6. #51
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione ultracidio
    Non c'è un modo per distruggerle,devi semplicemente abbatterle a suon di raffiche e combo,magari colpendole da dietro che è più facile.
    Ci vuole solo un po' di pazienza.


    EDIT:questo si sblocca solo nella modalità Dio.
    dunque, una volta che ho finito la modalità dio, alla fine di questa modalità comincio a colpirle un bordello di volte...giusto?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  7. #52
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Solidus Snake
    dunque, una volta che ho finito la modalità dio, alla fine di questa modalità comincio a colpirle un bordello di volte...giusto?
    Le statue vanno colpite e abbattute prima di sedersi sul trono (una è il Minotauro e l'altra è Ares),e per sbloccare questo segreto devi aver selezionato la modalità DIO all'inizio del gioco.


    se non hai capito,guarda qui:
    Nel menu Tesori ci sono molti filmati sbloccabili e altro ancora, e come ottenerli è già scritto nel menu. Veramente segreti sono i “Messaggio Segreto N. 1” e Messaggio Segreto N. 2”. Il primo si sblocca finendo il gioco in modalità dio, il secondo invece distruggendo alla fine del gioco, una volta sconfitto Ares per la seconda volta e giunti sull'Olimpo, le statue del Minotauro e di Ares poste ai lati del trono.
    Ultima modifica di ultracidio; 6-08-2005 alle 15:28:17

  8. #53
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione ultracidio
    Le statue vanno colpite e abbattute prima di sedersi sul trono (una è il Minotauro e l'altra è Ares),e per sbloccare questo segreto devi aver selezionato la modalità DIO all'inizio del gioco.


    se non hai capito,guarda qui:
    Nel menu Tesori ci sono molti filmati sbloccabili e altro ancora, e come ottenerli è già scritto nel menu. Veramente segreti sono i “Messaggio Segreto N. 1” e Messaggio Segreto N. 2”. Il primo si sblocca finendo il gioco in modalità dio, il secondo invece distruggendo alla fine del gioco, una volta sconfitto Ares per la seconda volta e giunti sull'Olimpo, le statue del Minotauro e di Ares poste ai lati del trono.
    capito....
    grazie mille...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  9. #54
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Scrivo qui per non aprire un altro topic.

    Ho appena preso questo gioco, bello di brutto!!!

    Sono nella "missione" sui tetti di atene, dopo che vedo l'animazione di un gruppo di soldati che scappa su un ponte che viene subito distrutto, salto sulle piante rampicanti che ci sono sulle colonne rimaste del ponte, entro nel balconcino, uccido tutti faccio un breve giro fino al balcone con gli arceri, li uccido abbatto la passerella di legno tra i due balconi, posso solo tornare sulle colonne, quindi salto sulla colonna davanti a me, la giro verso destra, salto sull'altra colonna, la giro verso destra e vedo che c'è un piano con uno scrigno, ma ogni volta che provo il salto muoio.

    Cosa devo fare? ci sono altre strade?
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  10. #55
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Funeral
    Scrivo qui per non aprire un altro topic.

    Ho appena preso questo gioco, bello di brutto!!!

    Sono nella "missione" sui tetti di atene, dopo che vedo l'animazione di un gruppo di soldati che scappa su un ponte che viene subito distrutto, salto sulle piante rampicanti che ci sono sulle colonne rimaste del ponte, entro nel balconcino, uccido tutti faccio un breve giro fino al balcone con gli arceri, li uccido abbatto la passerella di legno tra i due balconi, posso solo tornare sulle colonne, quindi salto sulla colonna davanti a me, la giro verso destra, salto sull'altra colonna, la giro verso destra e vedo che c'è un piano con uno scrigno, ma ogni volta che provo il salto muoio.

    Cosa devo fare? ci sono altre strade?
    non ho ben capito dove ti trovi,vabbè...guarda in questa soluzione allora

  11. #56
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    in effetti ho scritto un pò incasinato, provo a vedere il link grazie
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  12. #57
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    "Prendete le sfere rosse e rompete la porta. Entrateci e sconfiggete i nemici lungo la strada; uscite fuori, sconfiggete gli arcieri e abbassate il ponticello. Ritornate sul primo balcone e saltate sui rampicanti. Questa volta dovrete saltare sulla colonna davanti a voi e poi ancora a terra dall'altra parte. Aprite il baule per ottenere sfere rosse,"

    Questo è il punto "e poi ancora a terra dall'altra parte" ma non mi viene, salto troppo corto...
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  13. #58
    ultracidio
    Ospite
    Il problema è che non mi ricordo quel punto,forse perchè era facile da fare.
    Ma quando salti,lo fai con il doppio salto?

  14. #59
    -(•·÷[ Дибяэд ]÷·•)- L'avatar di SuperStecco
    Registrato il
    06-05
    Località
    nel Web Team:Fiorentina
    Messaggi
    2.397
    Citazione Funeral
    "Prendete le sfere rosse e rompete la porta. Entrateci e sconfiggete i nemici lungo la strada; uscite fuori, sconfiggete gli arcieri e abbassate il ponticello. Ritornate sul primo balcone e saltate sui rampicanti. Questa volta dovrete saltare sulla colonna davanti a voi e poi ancora a terra dall'altra parte. Aprite il baule per ottenere sfere rosse,"

    Questo è il punto "e poi ancora a terra dall'altra parte" ma non mi viene, salto troppo corto...
    Mah...
    devi semplicemente fare il salto di Icaro (X,X) (se così si chiama non me lo ricordo).
    Se parti più alto che puoi dalla colonna ti assicuro che ce la farai.
    Poi fammi sapere...

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •