Devilman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Devilman

Cambio titolo
  1. #1
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Devilman

    Ho da poco finito di leggere questo classico, davvero stupendo, perfino il tratto, che all'inizio mi sembrava il punto debole, si è rivelato straordinario per quello che riesce a trasmettere. Apro questa discussione per parlarne un pò e fare un paio di domande:
    1- Ogni quanto esce Amon e da quanti volumi è composto?
    2-
    Spoiler:
    SPOILER sulla fine di Devilman, non leggere se non l'hai finito: alla fine, la luce che trasforma in sale è Dio in persona? O forse il suo esercito di angeli?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Ho da poco finito di leggere questo classico, davvero stupendo, perfino il tratto, che all'inizio mi sembrava il punto debole, si è rivelato straordinario per quello che riesce a trasmettere. Apro questa discussione per parlarne un pò e fare un paio di domande:
    1- Ogni quanto esce Amon e da quanti volumi è composto?
    2-
    Spoiler:
    SPOILER sulla fine di Devilman, non leggere se non l'hai finito: alla fine, la luce che trasforma in sale è Dio in persona? O forse il suo esercito di angeli?
    amon dovrebbe uscire ogni mese xò siamo abituati a ritardi da parte della d/visual...la serie e composta da 7 volumi
    2-
    Spoiler:
    credo di si....bisogna attendere anche la fine di amon x sapere un pò di +

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione xxgtoxx
    amon dovrebbe uscire ogni mese xò siamo abituati a ritardi da parte della d/visual...la serie e composta da 7 volumi
    2-
    Spoiler:
    credo di si....bisogna attendere anche la fine di amon x sapere un pò di +
    Però, la pensavo più corta.
    Spoiler:
    Ah bene, spero che sia cmq degno del manga originale.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    amon di cosa parla???

    cmq devo dire che i primi 2 numeri nn mi sono piaciuti , cioè mi asoettavo molto di +...ma da quando i demoni hanno attaccato la terra è diventato spettacolare!!!

    bellissima la fine!!! secondo voi satana rimane da solo o muore anche lui?



  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Però, la pensavo più corta.
    Spoiler:
    Ah bene, spero che sia cmq degno del manga originale.
    hanno cambiato leggermente il disegno nn e uguale a quello di devilman....

  6. #6
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    io ho i 3 volumi grandi di devilman belli davvero! ma è uscito un seguito?

  7. #7
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione ryusei
    io ho i 3 volumi grandi di devilman belli davvero! ma è uscito un seguito?
    no hanno fatto una sorta di ristampa in 5 volumi....
    e ora e uscito amon che tratta
    Spoiler:
    quei 20 anni passati dalla morte di miki fino allo scontro contro satana e i suoi demoni..

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione xxgtoxx
    hanno cambiato leggermente il disegno nn e uguale a quello di devilman....
    Già ho visto, ottimo stile anche se trasmette davvero poco rispetto al tratto originale...

    amon di cosa parla???

    cmq devo dire che i primi 2 numeri nn mi sono piaciuti , cioè mi asoettavo molto di +...ma da quando i demoni hanno attaccato la terra è diventato spettacolare!!!
    Amon parla di quello che succede poche pagine prima della fine, durante un lasso di tempo tralasciato da Nagai.

    Cerca di mettere lo spoiler però ok? Altrimenti qualcuno potrebbe rovinarsi tutto.

    Spoiler:
    Secondo me alla fine Satana se la vede direttamente con Dio...penso però che Satana perda, anche perchè si era reso conto di aver agito in modo sbagliato.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Già ho visto, ottimo stile anche se trasmette davvero poco rispetto al tratto originale...

    Amon parla di quello che succede poche pagine prima della fine, durante un lasso di tempo tralasciato da Nagai.

    Cerca di mettere lo spoiler però ok? Altrimenti qualcuno potrebbe rovinarsi tutto.

    Spoiler:
    Secondo me alla fine Satana se la vede direttamente con Dio...penso però che Satana perda, anche perchè si era reso conto di aver agito in modo sbagliato.
    credo di si.......

    OT
    ho letto nell'annuncio di gorman questo fatto.....
    Essendo state chiuse per qualche tempo, per visualizzare le discussioni passate dovrete impostare manualmente, nel fondo della pagina, il periodo di tempo che volete che il forum prenda in considerazione per la visualizzazione delle discussioni (usualmente impostato a una settimana)
    come si fa a modificare questo lasso di tempo.....
    grazie

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    OT: nella pagina con tutte le discussioni della sezione, vai in basso, sotto Nuova Discussione, vedrai Mostra Opzioni: sotto clicca sul menù a tendina a destra di "Dal:" e seleziona il lasso di tempo, poi clicca su Mostra.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    OT: nella pagina con tutte le discussioni della sezione, vai in basso, sotto Nuova Discussione, vedrai Mostra Opzioni: sotto clicca sul menù a tendina a destra di "Dal:" e seleziona il lasso di tempo, poi clicca su Mostra.
    OT grazie ora ci provo

  12. #12
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    il primo numero di amon è già uscito e il prossimo esce a fine agosto

  13. #13
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    il primo numero di amon è già uscito e il prossimo esce a fine agosto
    ah capisco allora nn e mensile...
    vabbè dai poco male...
    cmq stando sempre a parlare dell'uscita d/visual e uscito il primo numero di getter robot??

  14. #14
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    L'illustrazione finale dice tutto....

    E' un manga apocalittico,che deflagra pian piano in un delirio di insana violenza e carnalità.

    Supendo il tratto,stupendi i dialoghi,stupendo tutto.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  15. #15
    Finalmente Amon è arrivato nelle edicole! Per ora il primo volume a quanto ne so, speriamo presto anche gli altri.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •