Chi conosce e ama i Nightwish come me? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Chi conosce e ama i Nightwish come me?

Cambio titolo
  1. #31
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    mi piace nemo........non posso criticarli o fare apprezzamenti avendo ascoltato solo once (che pur essendo lontano dal mio genere mi è piaciuto)
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  2. #32
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    un consiglio se volete provare ad ascoltarli, evitate once che secondo me e' troppo commerciale, ascoltate wishmaster o century child......che sono molto piu' belli


  3. #33
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Skyline85
    guarda evito di insulatrti perche' se no mi bannano ma evita di fare post del genere visto il titolo del topic , se magari leggessi mi riferisco solo ai fan di questo gruppo...........quindi lascia perdere
    quindi tu dici che se li trovo carini ma soporiferi non posso dirlo ? Ah beh la libertà di parola ... tu si che sei un true defender ...

    EDIT : ah si ... so quasi tutta la discografia a memoria visto che i miei amici li adorano .... questo per farti capire che non sono il primo cretino che passa di qua per spalar ***** su un gruppo ... sono DAVVERO ripetitivi ....

  4. #34
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    ciccio non prendermi per il cul.o non hai scritto carini nel primo post hai scritto solo soporiferi....e quindi il post e' inutile ...se lo scrivevi come hai detto ....carini ma un po' soporiferi e' gia' diverso...e comuque se secondo te sono ripetitivi non postare visto che ripeto di leggere il titolo


  5. #35
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Skyline85
    ciccio non prendermi per il cul.o non hai scritto carini nel primo post hai scritto solo soporiferi....e quindi il post e' inutile ...se lo scrivevi come hai detto ....carini ma un po' soporiferi e' gia' diverso...e comuque se secondo te sono ripetitivi non postare visto che ripeto di leggere il titolo
    visto che elencate solo i lati positivi mi sembrava giusto evidenziare i loro PER ALTRO EVIDENTISSIMI lati negativi ...

    EDIT : notare che sei tu che mi hai attaccato per primo ... io sono libero di dire pure che sono ***** ... tu non hai il diritto di dire niente ... ognuno è libero di dire quello che vuole ..

  6. #36
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    ancora' ma la finisci ho detto leggi il titolo
    chi ama e conosce come i nightwish
    quindi soo fan del gruppo o comuque gente che gli apprezza e che magari mi puo' insegnare qualcosa di piu su questo gruppo


  7. #37
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Skyline85
    ancora' ma la finisci ho detto leggi il titolo
    chi ama e conosce come i nightwish
    quindi soo fan del gruppo o comuque gente che gli apprezza e che magari mi puo' insegnare qualcosa di piu su questo gruppo
    ok allora d'ora in poi solo thread con ... chi ama questo ... chi ama quello .... scusa ma mi sembra stupido che uno non possa criticare quello che ti piace .... il forum è fatto per discutere ...se non ti và bene .... vattene .

  8. #38
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    lasciamo perdere comque se c'e' scritto un titolo bisogna discutere di quel argomento e se c'e' scritto che qualcuno ama quel gruppo e vuole saperne di piu' e' inutile e ot sparare post inutili su che skifo e cosi' via


  9. #39
    Kelvan
    Ospite
    Vi date una calmata per piacere?
    Evi, la prossima volta argomenta prima, ok?

  10. #40
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Skyline85
    lasciamo perdere comque se c'e' scritto un titolo bisogna discutere di quel argomento e se c'e' scritto che qualcuno ama quel gruppo e vuole saperne di piu' e' inutile e ot sparare post inutili su che skifo e cosi' via
    okei ... così và meglio .. ( anche se continuo a insistere che soporiferi non vul dire schifo ... vuol dire monotoni ... con poca fantasia .... ma non vuol dire schifo ... )

    cmq c'è wishmaster che è carino ... ihmo l'apice della loro discografia ... forse avrebbero dovuto metterci ancora più grinta ... ma comunque nel mio caso è un album da prendere in considerazione ...

    ovviamente solo se vi piace il power ... se le sinfonie assolute ... e la voce femminile acuta non vi piacciono ... lasciate perdere e passate a altro ..

  11. #41
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Evi, la prossima volta argomenta prima, ok?
    infatti hai ragione .... mi dà solo fastidio la gente che mi critica a priori ... d'ora in poi ci spendo qualche parola in più a scanso di equivoci ...

  12. #42
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Ho ascoltato solo 3 canzoni(She Is My Sin,The Kinslayer e Wishmaster,tutte tratte da Wishmaster,per l'appunto)...li trovo molto belli,anche perchè da pochissimo mi sto avvicinando al power metal ed avrei intenzione di cominciare ad ascoltarlo molto di più...

  13. #43
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Skyline85
    ma noooooooooooooooooo kelvan non dire cosi' come fanno ad annoiarti ceh fanno un tipo di musica diversa per ogni cd e per ogni canzone sono troppo vari nel loro genere.............
    Sono vari perchè hanno una tipa che canta al posto di un tipo.
    Altrimenti navigherebbero nella mediocrità.
    Cmq mi piaciucchiano.

  14. #44
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Mi piacciono i primi Nightwish(Angell fall first,Oceanborn,Wishmaster)con il loro power tipicamente scandinavo.

    La piega presa con Century Child non mi piace,soprattutto non mi piace la voce del nuovo bassista,Hietala,a parer mio davvero irritante.
    Ultima modifica di Judo; 22-07-2005 alle 23:14:28

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  15. #45
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Secondo me il miglior album è Oceanborn,poi Sleeping Sun è fantastica.
    Ultima modifica di Toad; 23-07-2005 alle 13:36:36

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •